La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1158
Lizzie ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lizzie , ho visto gli aggiornamenti....abbiamo scelto la stessa bomboniera!!!
un abbraccio e aspettiamo un commento e una foto quando torni!!
la stessa bomboniera??? :shock: :D
ti passerò il manuale del giacinto :lol:


che ci fai tu qui a quest'ora?!?!?!?! :evil: :evil: fila a riposare!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
amluci maestrina
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1160
******* Oggi è il grande giorno !!! *********

Non piove qui da me :oops: speriamo nemmeno da te :wink:

Tanti auguri per una giornata fantastica!!
Un abbraccio!!
Ciao prima sposina 2010 :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1161
mentre la nostra Lizzie festeggia 8) io vi aggiorno un po' sulle mie novità:
-finalmente risolta la questione bombboniere (evviva!) 8) , le potete vedere nell'album...ho scelto dei vasetti porta candele/pout purri, non era proprio quello che avevo in mente ma devo dire che sono carini (mia madre ha lavorato bene per mio conto!)...e la confezione scelta, anche questa visibile in foto, mi soddisfa parecchio. Ho scelto pure i sacchettini portaconfetti per chi non è invitato al matirmonio,mi piacciono anche più delle bomboniere :lol:
-scelte scarpe, semplicissime, riprovato abito...anche qui vedete le foto...con me dentro!!!le ho fatte appositamente per ela, che voleva vedere il lato B dell'abito! scelte due stole, una leggerissima ed un anello in mohair se dovesse fare freddo
- iniziata lista nozze...con enorme fatica! stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da più di 3 quindi abbiamo già molte cose, e ciò che ci manca è una pirofila di qua, un vassoio di là...insomma un caos!!

basta, finiti aggiornamenti, mi pare!!! :roll:
saluti e baci :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1162
amluci ha scritto:m
- iniziata lista nozze...con enorme fatica! stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da più di 3 quindi abbiamo già molte cose, e ciò che ci manca è una pirofila di qua, un vassoio di là...insomma un caos!!
domanda, ma vi conviene allora fare la lista nozze??? mi sembra inutile visto che convivete e avete praticamente tutto... rischiate di ritrovarvi una marea di cose che non saprete dove mettere e che utilizzerete pochissimo...

è solo la mia opinione ovviamente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1163
arianh ha scritto:
amluci ha scritto:m
- iniziata lista nozze...con enorme fatica! stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da più di 3 quindi abbiamo già molte cose, e ciò che ci manca è una pirofila di qua, un vassoio di là...insomma un caos!!
domanda, ma vi conviene allora fare la lista nozze??? mi sembra inutile visto che convivete e avete praticamente tutto... rischiate di ritrovarvi una marea di cose che non saprete dove mettere e che utilizzerete pochissimo...

è solo la mia opinione ovviamente :wink:
beh, sì in parte hai ragione. ma se potessi vedere la mia cucina capiresti! ho un servizio di piatti da de 6 dell'ikea, 6 (esatti) calici da vino, non ho flute, non ho ciotoline da macedonia....le mie posate sono dell'ikea, e sono pochissime anche quelle...ho una bella batteria di pentole, che infatti non ho rimesso in lista....non ho tovaglie, in quanto prima avevamo un tavolo rotondo ed ora l'abbiamo rettangolare.... e comunque vorrei evitare di avere in casa file di cornici d'argento o di vassoi che proprio non mi piacciono! sbaglio? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1164
amluci ha scritto:
arianh ha scritto:
amluci ha scritto:m
- iniziata lista nozze...con enorme fatica! stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da più di 3 quindi abbiamo già molte cose, e ciò che ci manca è una pirofila di qua, un vassoio di là...insomma un caos!!
domanda, ma vi conviene allora fare la lista nozze??? mi sembra inutile visto che convivete e avete praticamente tutto... rischiate di ritrovarvi una marea di cose che non saprete dove mettere e che utilizzerete pochissimo...

è solo la mia opinione ovviamente :wink:
beh, sì in parte hai ragione. ma se potessi vedere la mia cucina capiresti! ho un servizio di piatti da de 6 dell'ikea, 6 (esatti) calici da vino, non ho flute, non ho ciotoline da macedonia....le mie posate sono dell'ikea, e sono pochissime anche quelle...ho una bella batteria di pentole, che infatti non ho rimesso in lista....non ho tovaglie, in quanto prima avevamo un tavolo rotondo ed ora l'abbiamo rettangolare.... e comunque vorrei evitare di avere in casa file di cornici d'argento o di vassoi che proprio non mi piacciono! sbaglio? :roll:
beh se allora non hai servizi e ne vorresti è un altro discorso e fai bene a fare la lista nozze, un unico consiglio, non prendere servizi che costano un'esagerazione perché se ne becchi uno (e capita) non li usi più perché ti dispiace.. almeno io ho un servizio di bicchieri in cristallo regalati dalla suocera che appena uno si è beccato non li ho più usati e ne ho preso un'altro in vetro per quando ho ospiti... altra cosa, cornici e vassoi in argento, io ho ricevuto in tutto 3 cornici, secondo me dipende dal numero di persone cui date il sacchettino con i confetti ma non invitate... io personalmente preferisco regalare la pianta quando qualcuno mi da i confetti o si sposa una conoscente però non tutti la pensano così...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1167
betty_boop ha scritto: E beyoncè alla fine che colore hai deciso di ordinare? :wink:
ciao cara...non so se hai letto i miei post precedenti, ma da lavoro posso collegarmi pochissimo ad internet causa nuovo regolamento aziendale e la sera/w-e tra una cosa e l'altra non ce la faccio mai e passare di qui...alla fine ho fatto dei colori assortiti, ovvero 1/3 lilla, 1/3 amaranto, 1/3 verde...ma farò mettere dei segni distintivi sulla scatola perché sono curiosa di sapere se il sondaggio del forum avrà riscontro tra i miei invitati :D !!!!

#1168
Lizzie ha scritto:Ciaoooo!
una giornata meravigliosa, senza parole! :D :D
Due foto nell'album, ma non danno l'idea di quanto è stato bello.
a presto!
AUGURISSIMI bella!!!!!....sabato ti ho pensato appena sveglia e,mentre facevo colazione pensavo a te presa da trucco, parrucco gente che va e gente che viene!!!...e ieri mattina, mentre aspettavo l'autobus per andare in piscina e a pisa era una bellissima giornata, pensavo...chissà com'è andata la festa di lizzie...e chissà se ha usato la boulle :D !!!

#1169
amluci, ho visto l'aggiornamento del tuo album...il vestito è semplicemente fantastico e ti sta di molto bene!!!!...bellissimi i sacchetti portaconfetti e molto carine anche le bomboniere, sono davvero contenta tu abbia risolto!!
un bacione e a presto!!

#1170
beyoncé ha scritto:amluci, ho visto l'aggiornamento del tuo album...il vestito è semplicemente fantastico e ti sta di molto bene!!!!...bellissimi i sacchetti portaconfetti e molto carine anche le bomboniere, sono davvero contenta tu abbia risolto!!
un bacione e a presto!!
grazie cara, ci tenevo tanto ai vostri pareri, soprattutto per le bomboniere!!! :lol:
grazie anche per i complimenti sull'abito,purtroppo e contrariamente ad ogni aspettativa :shock: (visto quanto sto mangiando!) mi sono dimagrita un sacco e il vestito, come si vede anche in foto, andrà un bel po' ristretto perchè mi sta abbastanza lento sul seno e sul torace!
spero che vada tutto bene anche a te, mi spiace che hai questi problemi per internet in ufficio! ( in realtà pure io no ndevo esagerare :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)