La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
bellivy ha scritto: :arrow: amluci anche tu nn ami le torte pannose?? slurp la tua mi fa venire un languorino!!
molto bello l'abito!
grazie cara! non amo l'esagerazione di panna, la torta peraltro era veramente buona e dovremmo farla con le ciliegie anzichè le fragole!

l'abito non si vede benissimo in foto..ma vorrei lasciarvi la sopresa....ormai ci siamo quasi!!!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2207
in questo esatto momento mi è arrivata tutta insieme una bella ansia da matrimonio,con tanto di nodo allo stomaco! :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2208
amluci ha scritto:in questo esatto momento mi è arrivata tutta insieme una bella ansia da matrimonio,con tanto di nodo allo stomaco! :shock:
Coraggio Amluci! :D
Buongiorno sposine sempre più esaurite :lol: vi leggo ma ho poco tempo per scrivere :cry:

Verderia, belli gli origami! dove l'hai trovato il colorante alimentare?
Tableaux: io ho usato un A3 bianco, ho incollato una spartito e appiccicato i cartoncini rivestiti di carta di riso bordeaux. costo dell'operazione: una decina di euro e un paio di serate.
Unghie: non ci ho neanche provato :oops: , me le sono tenute corte come al solito. me le hanno solo pitturate con lo smalto trasparente :roll:
Trucco: leggero leggero.
Beyonce, io preferisco il trucco quello più bronzato. (si dice così? boh)
E per il tempo.. che ridere, il giorno prima aveva piovuto tutto il giorno,
non ci speravo nel sole e invece.. 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2209
Adesso faccio i conti, non li ho ancora fatti :oops:
betty_boop ha scritto: :arrow: vestito 1500, tutto compreso
:arrow: fiori vari compreso bouquet 1500, bombo comprese
:arrow: partecipazioni regalo di nozze del parente tipografo 8)
:arrow: bomboniere vedi fiori
:arrow: viaggio di nozze (vabbè dipende dove siete andate, indicate la località please) Bormio :lol: 1700, più le terme e co.
:arrow: fotografo 1600, credo, non abbiamo ancora scelto l'album
:arrow: musica eventuale autogestita!
:arrow: ristorante 75 a persona
:arrow: trucco e parrucco 180 euro
non mi lamento va..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2210
aiuto sposine dove siete!??!!
:shock: :roll: :roll: :shock: :shock:

amluci ansiogena


:oops: :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2212
Lizzie ha scritto:
amluci ha scritto:aiuto sposine dove siete!??!!
:shock: :roll: :roll: :shock: :shock:

amluci ansiogena


:oops: :oops: :oops:
Amluciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
cosa ti mette in ansia?? i preparativi?

boooohhh :shock: :shock: penso al matirmonio e mi si chiude lo stomaco, mi viene il nodo in gola e mi prende la tachicardia :shock: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2213
amluci ha scritto:aiuto sposine dove siete!??!!
:shock: :roll: :roll: :shock: :shock:

amluci ansiogena


:oops: :oops: :oops:
piuttosto, ma sei sicura che la nostra presenza possa contribuire a tranquillizzarti? :twisted: :D :D
cosa ti turba?
dicci!!! parlando, a volte, l'eventuale problema si ridimensiona
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2214
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:aiuto sposine dove siete!??!!
:shock: :roll: :roll: :shock: :shock:

amluci ansiogena


:oops: :oops: :oops:
piuttosto, ma sei sicura che la nostra presenza possa contribuire a tranquillizzarti? :twisted: :D :D
cosa ti turba?
dicci!!! parlando, a volte, l'eventuale problema si ridimensiona

ma non lo so che problema ho!
che problema ho?
dunque....
boh!

:roll:

forse ansia da prestazione (tutta questa attenzione sulla sposa)...
dubbio di aver dimenticato delle cose (siamo un po' disorganizzati)....
poco tempo per fare ancora molti giri....
fotografo che richiede che io sia pronta alle 9(?!?!?!?!!? me sposo alle 11!)
tempo previsto incerto per tutto aprile...
qualche dubbio sul tipo che suona durante il ricevimento (sì è vero è un amico...ma insomma non è che mi faccia impazzire)

però insomma niente di trascendentale!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2215
amluci ha scritto: boooohhh :shock: :shock: penso al matirmonio e mi si chiude lo stomaco, mi viene il nodo in gola e mi prende la tachicardia :shock: :shock:
curioooso!!
a me la stessa reazione è venuta al rientro dal viaggio di nozze, quando ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "e adesso?!"
:lol: :lol: :lol:

coraggio!!! è normale, ti auguro che passi presto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2216
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: boooohhh :shock: :shock: penso al matirmonio e mi si chiude lo stomaco, mi viene il nodo in gola e mi prende la tachicardia :shock: :shock:
curioooso!!
a me la stessa reazione è venuta al rientro dal viaggio di nozze, quando ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "e adesso?!"
:lol: :lol: :lol:

coraggio!!! è normale, ti auguro che passi presto :D

Se può consolarvi, a me viene pensando alla casa, quando l'ho vista dal vivo x poco non piangevo... e sabato andiamo a rivederla, a volte se ci penso mi succede così!


Ah, ed è una cosa che mi succede ogni volta che sono in tour, in coda x un concerto e appena entrata, quando coi denti sulla transenna attendo l'uscita sul palco...e chiaramente anche appena appoggio piede, al ritorno, all'ultima stazione, e vedo chi mi è venuto a predere... l'ultima volta sono scoppiata a piangere! :oops:


Sono sensazioni complesse, un misto di gioia estrema, terrore puro e confusione :lol:



La palma della + matta èmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2217
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: boooohhh :shock: :shock: penso al matirmonio e mi si chiude lo stomaco, mi viene il nodo in gola e mi prende la tachicardia :shock: :shock:
curioooso!!
a me la stessa reazione è venuta al rientro dal viaggio di nozze, quando ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "e adesso?!"
:lol: :lol: :lol:

coraggio!!! è normale, ti auguro che passi presto :D
:lol: idem...e soprattutto quando :shock: :shock: :shock: ho realizzato che dovevo pure lavare tutti i panni delle ns valigione....e riorgannizzare gli spazi condivisi (armadi e scarpiere) :shock: :shock: :shock:
al confronto l'ansia del giorno del matrimonio non era nulla.... :wink:
omnia munda mundis

#2219
kimikalli ha scritto: :lol: idem...e soprattutto quando :shock: :shock: :shock: ho realizzato che dovevo pure lavare tutti i panni delle ns valigione....e riorgannizzare gli spazi condivisi (armadi e scarpiere) :shock: :shock: :shock:
al confronto l'ansia del giorno del matrimonio non era nulla.... :wink:
la nostra prima grossa litigata dopo il matrimonio si è verificata quando ho visto che (armadio, anta centrale, 3 cassetti, io ne avevo riempiti 2 e gli avevo lasciato il 3) approfittando di una mia assenza, mi aveva svuotato a tradimento il 2 cassetto, ammucchiando la mia roba nel primo, per riempirlo di roba sua :twisted: :twisted:

devo recuperare il dvd della guerra dei Roses :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo