La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
chiaretta ha scritto:Io chiamerei il medico / ginecologo che ti segue, e chiederei la ricetta, spiegando "il motivo eccezionale" per cui ti serve
oppure, manderei in farmacia il fidanzato dicendo "vi prego non ho la ricetta ma mi serve assolutamente" (a M l'han sempre data senza chiedergli nulla) :D
entrambe ottime idee....potrei pensarci su seriamente, sai?

#2568
betty_boop ha scritto:Beyoncè in teoria sì, però io non ho provato a farlo saltare, solo a ritardarlo di una settimana...
Curiosità, che pillola prenderesti? Perchè alcune, tipo Diane, non te le danno nemmeno se ti impicchi, altre invece... però di solito ti chiedono di portare la ricetta il giorno dopo...
in passato ho preso Harmonet e non mi ha mai dato problemi...però mi facevano storie e la maggior parte non me l'ha venduta senza ricetta

#2569
Puoi tentare la carta della turista, ma non andare in una farmacia che conosci... sono qui in vacanza e mi hanno perso la valigia sull'aereo... certo che con l'accento toscano a Pisa tanto per turista non passi...
Prova a dirlo al medico, ma dipende dal medico, se è il genere "paterno" ti farà dos cocones così dicendoti che il corpo umano non è un gioco e bla bla bla...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2570
betty_boop ha scritto:Puoi tentare la carta della turista, ma non andare in una farmacia che conosci... sono qui in vacanza e mi hanno perso la valigia sull'aereo... certo che con l'accento toscano a Pisa tanto per turista non passi...
Prova a dirlo al medico, ma dipende dal medico, se è il genere "paterno" ti farà dos cocones così dicendoti che il corpo umano non è un gioco e bla bla bla...
non ho l'accento toscano, sono originaria della prov. di salerno e parlo ancora come quando sono partita 15 anni or sono!...bella quest'idea :D !!!

#2571
betty_boop ha scritto:Puoi tentare la carta della turista, ma non andare in una farmacia che conosci... sono qui in vacanza e mi hanno perso la valigia sull'aereo... certo che con l'accento toscano a Pisa tanto per turista non passi...
Prova a dirlo al medico, ma dipende dal medico, se è il genere "paterno" ti farà dos cocones così dicendoti che il corpo umano non è un gioco e bla bla bla...
ti dicono di andare dalla guardia medica di turno o al pronto soccorso e di farti fare la ricetta... :wink:

a me con la fedra non hanno mai fatto problemi

edit: fossi in te lo farei ritardare ma non saltare proprio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2573
betty_boop ha scritto:Beyoncè ma tu devi prenderne due scatole? Perchè con due non regge la scusa della valigia...
vado in 2 farmacie diverse o alla guardia medica come ha suggerito arianh :wink:

#2574
beyoncé ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beyoncè ma tu devi prenderne due scatole? Perchè con due non regge la scusa della valigia...
vado in 2 farmacie diverse o alla guardia medica come ha suggerito arianh :wink:
ma la guardia medica se sei del posto è difficile che te la dia, ti conviene andare dal medico di base, penso che te la dia senza tanti problemi, male che vada te ne da una a basso dosaggio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2575
arianh ha scritto:
beyoncé ha scritto:
betty_boop ha scritto:Beyoncè ma tu devi prenderne due scatole? Perchè con due non regge la scusa della valigia...
vado in 2 farmacie diverse o alla guardia medica come ha suggerito arianh :wink:
ma la guardia medica se sei del posto è difficile che te la dia, ti conviene andare dal medico di base, penso che te la dia senza tanti problemi, male che vada te ne da una a basso dosaggio
ok...allora pregate non mi vengano nel w-e, altrimenti parto col piano b di betty!!! turista derubata :D

#2577
:arrow: beyonce ma non hai qualche tua amica che te ne può prestare una scatola? :oops: :oops:
O qualche forumina volenterosa che te la può spedire? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#2578
arianh ha scritto:forse mi son persa qualcosa, ma perché non puoi andare dal medico di base?
non ci posso andare nel w-e solamente, oggi è troppo tardi perché lo studio è aperto solo di mattina

#2579
Verderia ha scritto::arrow: beyonce ma non hai qualche tua amica che te ne può prestare una scatola? :oops: :oops:
O qualche forumina volenterosa che te la può spedire? :roll: :roll:
no :oops: ...che io sappia non ne fanno uso...

#2580
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:forse mi son persa qualcosa, ma perché non puoi andare dal medico di base?
non ci posso andare nel w-e solamente, oggi è troppo tardi perché lo studio è aperto solo di mattina
allora stasera capatina dalla guardia medica :wink: non avevo capito che fosse urgente :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine