La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
beyoncé ha scritto:tra l'altro anche da me usa fare il buffet a casa della sposa prima che esca, proprio come raccontava lizzie (che però se non sbaglio è di milano o lì vicino)
Hai ragione :wink: da noi si usa che i genitori degli sposi aspettano a casa propria gli invitati per un piccolo rinfresco prima della cerimonia.
Mio papà è stato incaricato della buona riuscita del suddetto rinfresco, mentre le donne di casa sono risucchiate dal trucco-parrucco :lol:

Vi annuncio con gioia che il mio Sissi-abito è arrivato a casa :D :D

e ormai a cuor leggero abbiamo sborsato un bel 2.800 eurini :( che spendacciona che sono stata
Immagine
Immagine

#2792
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:tra l'altro anche da me usa fare il buffet a casa della sposa prima che esca, proprio come raccontava lizzie (che però se non sbaglio è di milano o lì vicino)
Hai ragione :wink: da noi si usa che i genitori degli sposi aspettano a casa propria gli invitati per un piccolo rinfresco prima della cerimonia.
Mio papà è stato incaricato della buona riuscita del suddetto rinfresco, mentre le donne di casa sono risucchiate dal trucco-parrucco :lol:

Vi annuncio con gioia che il mio Sissi-abito è arrivato a casa :D :D

e ormai a cuor leggero abbiamo sborsato un bel 2.800 eurini :( che spendacciona che sono stata
:lol: :lol: complimenti!!! adesso devi resistere solo alla tentazione di indossarlo prima ... :wink: :wink:
quanto è"piccolo" il pre rinfresco??? :lol:
omnia munda mundis

#2793
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:tra l'altro anche da me usa fare il buffet a casa della sposa prima che esca, proprio come raccontava lizzie (che però se non sbaglio è di milano o lì vicino)
Hai ragione :wink: da noi si usa che i genitori degli sposi aspettano a casa propria gli invitati per un piccolo rinfresco prima della cerimonia.
Mio papà è stato incaricato della buona riuscita del suddetto rinfresco, mentre le donne di casa sono risucchiate dal trucco-parrucco :lol:

Vi annuncio con gioia che il mio Sissi-abito è arrivato a casa :D :D

e ormai a cuor leggero abbiamo sborsato un bel 2.800 eurini :( che spendacciona che sono stata

che emossioneeee!!!!!....sono emozionata io per te :D !!!!....li vale tutti, fidati :wink: !

#2794
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: complimenti!!! adesso devi resistere solo alla tentazione di indossarlo prima ... :wink: :wink:
:roll: :roll: :roll: :idea: 8)
kimikalli ha scritto: quanto è"piccolo" il pre rinfresco??? :lol:
Di solito c'è tutto finger-food: tartine, millefoglie salate, pizzette, piccola pasticceria, confetti.... e da bere aperitivi analcolici e spumantini.
Giusto qualcosina per tirare le 14 quando ci si siede a tavola :wink:
Immagine
Immagine

#2795
Da noi non si usa un vero e proprio rinfresco a casa dei genitori, anche perchè la maggior parte dei matrimoni sono di pomeriggio e si presuppone che gli invitati pranzino quindi prima 8)

A parte gli scherzi, noi prepariamo giusto un tavolo con su da bere e qualche dolcino/salatino giusto per intrattenere chi ha la bella idea di venire a casa prima della chiesa..... e io spero che ci rimanga tanta tanta roba su quel tavolo :oops: 8) :wink:

#2796
ciao sposine,mi scuso se vi ho fatto stare in pensiero,ma ho ancora quel problemino in corso,cui si è aggiunta la febbre (38 ). Non sono riuscita a leggere tutto,solo che Verderia era preoccupata per me (un tesoro!) e che ha ritirato il vestito...brava, tutto fila per il verso giusto!!
Vi mando tanti baci...per ora con la febbre non mi va di usare il pc,anche se sono a letto...mi ri-infilo sotto le coperte!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2797
amluci ha scritto:ciao sposine,mi scuso se vi ho fatto stare in pensiero,ma ho ancora quel problemino in corso,cui si è aggiunta la febbre (38 ). Non sono riuscita a leggere tutto,solo che Verderia era preoccupata per me (un tesoro!) e che ha ritirato il vestito...brava, tutto fila per il verso giusto!!
Vi mando tanti baci...per ora con la febbre non mi va di usare il pc,anche se sono a letto...mi ri-infilo sotto le coperte!
...almeno ti riposi...

#2798
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:ciao sposine,mi scuso se vi ho fatto stare in pensiero,ma ho ancora quel problemino in corso,cui si è aggiunta la febbre (38 ). Non sono riuscita a leggere tutto,solo che Verderia era preoccupata per me (un tesoro!) e che ha ritirato il vestito...brava, tutto fila per il verso giusto!!
Vi mando tanti baci...per ora con la febbre non mi va di usare il pc,anche se sono a letto...mi ri-infilo sotto le coperte!
...almeno ti riposi...
e quando avrai finito di riposarti saremo tutte qui con te ad aspettare l'otto maggio :wink:
Bacini e riguardati :)
Immagine
Immagine

#2799
Per chi ha voglia di riguardare il mio album, ho aggiunto le foto dei libretti ultimati, i segnatavoli, le fedi, ed il cuscino portafedi....

.....per 2800 eurini poteva sbattersi un pochino di più 'sta sarta :evil:

Beyonce: hai cambiato ticker? Carino! :D

Domandona:
come si allacciano le fedi al cuscino?
Solo con l'asola? tipo stringhe? :roll:
Immagine
Immagine

#2801
Mi sembra di essere nei Promessi sposi!!!
riesco ad uscire prima da lavoro prendo G e vado nel paesino del prete, visto che aveva detto a mia mamma che dalle 18.30 sarebbe stato in canonica....bene....fino alle 19.15 non si è visto.... l'ho richiamato fino alle 20, ma nulla.-.....al bar davanti la chiesa ho chiesto di lui, ma mi hanno detto che se non c'era la macchina davanti, era via....
tornando a casa ho chiamato altro prete di cui mi avevano dato il numero(di ce!) e non risponde...
od è una congiura astrale o c'è un don Rodrigo da qualche parte!!!
E domani mi scade l'opzione.....appena posso chiamerò domattina, ma fino a lunedì non posso andarci..... :evil:

#2802
Verderia ha scritto:
Domandona:
come si allacciano le fedi al cuscino?
Solo con l'asola? tipo stringhe? :roll:
io avevo due nastrini di raso al cuscino e ci ho legato le fedi con un fiocchino!! ma attenzione l'avevo fatto troppo stretto e il marito ha sudato per scioglierlo:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2803
LadyDar ha scritto:
Verderia ha scritto:
Domandona:
come si allacciano le fedi al cuscino?
Solo con l'asola? tipo stringhe? :roll:
io avevo due nastrini di raso al cuscino e ci ho legato le fedi con un fiocchino!! ma attenzione l'avevo fatto troppo stretto e il marito ha sudato per scioglierlo:P
meglio così che pomì!...non voglio terrorizzare nessuno, ma ho sentito delle storie che mi hanno spaventata sulle fedi non legate bene che si sono sfilate via!!!

:arrow: Verderia, sì, ho cambiato ticker, quei 2 cuori rossi mi avevano un po' stancata :D

#2804
Verderia ha scritto:Per chi ha voglia di riguardare il mio album, ho aggiunto le foto dei libretti ultimati, i segnatavoli, le fedi, ed il cuscino portafedi....

.....per 2800 eurini poteva sbattersi un pochino di più 'sta sarta :evil:

Beyonce: hai cambiato ticker? Carino! :D

Domandona:
come si allacciano le fedi al cuscino?
Solo con l'asola? tipo stringhe? :roll:
visto l'album...ottimo lavoro :wink: !!!...poi le fedi...che emossione!!!!...i segnatavoli mi piacciono troppo, ma sono di parte perché sono una patita del calcio :) !!!

io le fedi le legherei usando i nastr di raso del cuscino, con nodo doppio...poi usi le tue unghie per sciogliere il nodo...lo so non è ortodosso, ma almeno stai tranquilla!

#2805
LadyDar ha scritto:
Verderia ha scritto:
Domandona:
come si allacciano le fedi al cuscino?
Solo con l'asola? tipo stringhe? :roll:
io avevo due nastrini di raso al cuscino e ci ho legato le fedi con un fiocchino!! ma attenzione l'avevo fatto troppo stretto e il marito ha sudato per scioglierlo:P
:lol: anche io...ma avevo il timore che mia nipote- damigella di 4 anni- le perdesse ... :wink:
omnia munda mundis