La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
beyoncé ha scritto:una settimana prima??...a me a lavoro ancora stanno pensando se darmela o meno....ma io me la prenderò lo stesso :twisted: ...e se vengo licenziata cercherò un altro lavoro, chissenefrega!

amluci, io voto per il frontino!...in bocca al lupo per la prova del menu :) !!!

nancy, ma poi quale partecipazioni e avete scelto? e il viaggio di nozze?

beh in teoria hai il congedo matrimoniale, e qualche giorno puoi usarlo! io ne ho presi 3 prima del matrimonio e 5 dopo! poi le ferie ad Agosto per il viaggio!

sì il frontino è carino, però anche i capelli tirati con i fermagli (non raccolti, a dire il vero) solo da un lato sono carini...boh, penso che deciderò una settimana prima :lol: :lol: :lol:
ho comprato anche una collana da indossare con il vestito, l'ho presa da Swarowsky....mi sono svenata, ma ne vale la pena :D

a casa sono arrivati i primi sacchettini portaconfetti (devo trovare un bel cesto dove posizionarli) ed anche il cuscino portafedi (fatto da mia zia, vi devo far vedere la foto...).

Sono ancora indecisa per i segnaposto (penso faro' il monoconfetto, ma che pizza devo farne 170!)...e anche il tableau è in alto mare.

tra poco vado a discutere con il parroco per le letture, devo mandare in stampa il libretto della messa tra una settimana!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1907
amluci ha scritto:
Nancy!!! ho dimenticato di scriverti che avevo visto le tue partecipazioni!!
allora a me le margherite piacciono tanto!!! mi piacciono molto anche quella a pagina 5, un po' meno la 8!
Quelle della foto n.5 erano le mie preferite ma mi ha battuto sul tempo un'amica che si sposa a fine aprile scegliendo proprio queste, quindi ho abbandonato l'idea :(
e allora vada con le margherite :wink:

#1908
le mie comunicazioni sono temporaneamente interrotte fintantochè non mi sarò ripresa dalla prova menu di sabato sera ...che, tanto per la cronaca, non è ancora conclusa... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1909
amluci ha scritto:le mie comunicazioni sono temporaneamente interrotte fintantochè non mi sarò ripresa dalla prova menu di sabato sera ...che, tanto per la cronaca, non è ancora conclusa... :roll:
:shock:

...scusa ma....che è successo??


...io ce l'ho sabato a pranzo....spero che si concluda al max entro le 7 di sera :?

#1910
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:le mie comunicazioni sono temporaneamente interrotte fintantochè non mi sarò ripresa dalla prova menu di sabato sera ...che, tanto per la cronaca, non è ancora conclusa... :roll:
:shock:

...scusa ma....che è successo??


...io ce l'ho sabato a pranzo....spero che si concluda al max entro le 7 di sera :?

due antipasti,quattro primi e tre secondi "terra", con abbinati 4 vini diversi...tutto per scegliere soltanto un primo ed un secondo "terra".
prossimamente su questi schermi, la parte "mare" e la sezione "torta".

nun ce la posso fà. :roll:

nel frattempo, scelto tovagliato e sottopiatti e definite letture con il celebrante.'na fatica. :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1911
amluci ha scritto: due antipasti,quattro primi e tre secondi "terra", con abbinati 4 vini diversi...tutto per scegliere soltanto un primo ed un secondo "terra".
prossimamente su questi schermi, la parte "mare" e la sezione "torta".

nun ce la posso fà. :roll:

nel frattempo, scelto tovagliato e sottopiatti e definite letture con il celebrante.'na fatica. :shock:
:? :? :? ...meno male che non ci vado da sola...io dopo un antipasto e un primo desidero solo caffè e sigaretta!!

io ieri ho scritto il libricino della messa...ho chiamato il celebrante per chiedergli se le letture che avevo scelto potevano andar bene e lui mi ha detto che siccome il matrimonio è di sabato mattina non sono vincolata dal fatto di essere in tempo pasquale :? ...per sicurezza ho lasciato come prima lettura una di quelle consentite in tempo pasquale....

spero che il parrucchiere mi trovi un buco martedì mattina, anche perché devo di nuovo tagliare i capelli visto che si sono riempiti di nuovo di doppie punte :evil: ....e ho anche le unghie che si sfaldano come pasta sfoglia :evil: ...uffi!!

#1912
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: due antipasti,quattro primi e tre secondi "terra", con abbinati 4 vini diversi...tutto per scegliere soltanto un primo ed un secondo "terra".
prossimamente su questi schermi, la parte "mare" e la sezione "torta".

nun ce la posso fà. :roll:

nel frattempo, scelto tovagliato e sottopiatti e definite letture con il celebrante.'na fatica. :shock:
:? :? :? ...meno male che non ci vado da sola...io dopo un antipasto e un primo desidero solo caffè e sigaretta!!

io ieri ho scritto il libricino della messa...ho chiamato il celebrante per chiedergli se le letture che avevo scelto potevano andar bene e lui mi ha detto che siccome il matrimonio è di sabato mattina non sono vincolata dal fatto di essere in tempo pasquale :? ...per sicurezza ho lasciato come prima lettura una di quelle consentite in tempo pasquale....

spero che il parrucchiere mi trovi un buco martedì mattina, anche perché devo di nuovo tagliare i capelli visto che si sono riempiti di nuovo di doppie punte :evil: ....e ho anche le unghie che si sfaldano come pasta sfoglia :evil: ...uffi!!
pensa, relativamente alle letture, il mio celebrante (che è mooolto anziano e quindi per alcune cose un po' fissato) mi ha cambiato la lettura che avevo scelto dal Libro dell'apocalisse (in tempo pasquale) con una dell'Antico testamento...contento lui!!! poi mi ha cambiato pure il salmo responsoriale!
ma voi la liturgia dell'eucarestia la riportate nle libretto? ho visto che Chiaretta l'aveva fatto, poi ho guardato altri libretti che avevo a casa e no nsempre viene riportata.
Il celebrante mi ha detto: eeeeehh ma io quella la leggo dal Messale!
e che significa? io ce la devo mettere oppure no?
non si sa :roll:


question iestetiche: io deciderò la pettinatura il 1 maggio (non scherzo, è così, quando faccio il colore e mi vedo per bene decido). Per le unghie, mi faccio il gel....
ho una tabella di marcia assurda :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1913
amluci ha scritto: ma voi la liturgia dell'eucarestia la riportate nle libretto? ho visto che Chiaretta l'aveva fatto, poi ho guardato altri libretti che avevo a casa e no nsempre viene riportata.
Il celebrante mi ha detto: eeeeehh ma io quella la leggo dal Messale!
e che significa? io ce la devo mettere oppure no?
non si sa :roll:

io ce l'ho messa...ho visto altri libretti e c'era....e poi mi piaceva mettere tutti i passi della messa...

#1914
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ma voi la liturgia dell'eucarestia la riportate nle libretto? ho visto che Chiaretta l'aveva fatto, poi ho guardato altri libretti che avevo a casa e no nsempre viene riportata.
Il celebrante mi ha detto: eeeeehh ma io quella la leggo dal Messale!
e che significa? io ce la devo mettere oppure no?
non si sa :roll:

io ce l'ho messa...ho visto altri libretti e c'era....e poi mi piaceva mettere tutti i passi della messa...
Anche io l'ho messa :wink:
Ciao care oggi sono un pochino presa in ufficio..... :(
però vi penso :D
Immagine
Immagine

#1915
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ma voi la liturgia dell'eucarestia la riportate nle libretto? ho visto che Chiaretta l'aveva fatto, poi ho guardato altri libretti che avevo a casa e no nsempre viene riportata.
Il celebrante mi ha detto: eeeeehh ma io quella la leggo dal Messale!
e che significa? io ce la devo mettere oppure no?
non si sa :roll:

io ce l'ho messa...ho visto altri libretti e c'era....e poi mi piaceva mettere tutti i passi della messa...
Anche io l'ho messa :wink:
Ciao care oggi sono un pochino presa in ufficio..... :(
però vi penso :D

ciao cara :D


il problema non è mettere la liturgia dell'eucarestia...ma quale mettere :roll: ce ne sono diverse versioni ed il celebrante è stato a dir poco sibillino sull'argomento!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1916
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ma voi la liturgia dell'eucarestia la riportate nle libretto? ho visto che Chiaretta l'aveva fatto, poi ho guardato altri libretti che avevo a casa e no nsempre viene riportata.
Il celebrante mi ha detto: eeeeehh ma io quella la leggo dal Messale!
e che significa? io ce la devo mettere oppure no?
non si sa :roll:
io ce l'ho messa...ho visto altri libretti e c'era....e poi mi piaceva mettere tutti i passi della messa...
anch'io la metterei... il libretto mi sembra più completo così ;)

in bocca al lupo per le prove menù ragazze... :shock: certo che più aumenta la scelta più diventa difficile decidere, anche perchè le pietanze immagino siano tutte buone.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1917
amluci ha scritto:
il problema non è mettere la liturgia dell'eucarestia...ma quale mettere :roll: ce ne sono diverse versioni ed il celebrante è stato a dir poco sibillino sull'argomento!!
davvero?...io ho usato il facsimile preso da questo sito:

http://www.insiemeonline.it/informazion ... monio.aspx

...di liturgia eucaristica ne ho trovata solo una...e ci ho messo quella....


P.S. Ciao Verderia!!!

#1918
Mercury ha scritto: in bocca al lupo per le prove menù ragazze... :shock: certo che più aumenta la scelta più diventa difficile decidere, anche perchè le pietanze immagino siano tutte buone.....
crepi!! :D

#1919
amluci ha scritto: relativamente alle letture, il mio celebrante (che è mooolto anziano e quindi per alcune cose un po' fissato) mi ha cambiato la lettura che avevo scelto dal Libro dell'apocalisse (in tempo pasquale) con una dell'Antico testamento...contento lui!!! poi mi ha cambiato pure il salmo responsoriale!
ma voi la liturgia dell'eucarestia la riportate nle libretto? ho visto che Chiaretta l'aveva fatto, poi ho guardato altri libretti che avevo a casa e no nsempre viene riportata.
Il celebrante mi ha detto: eeeeehh ma io quella la leggo dal Messale!
e che significa? io ce la devo mettere oppure no?
non si sa :roll:
ciao ragazze!!! se magna, eh? :)
amluci, per la liturgia eucaristica: visto che la legge, tanto vale metterla nel libretto... così, chi vuole, la segue, è cmq + completo ;)

il mio don mi fece andare da lui 3 volte x rileggersi le bozze del libretto prima di darmi l'ok (e soprattutto x controllare fino all'ultimo che non avessi aggiunto musica e immagini, perchè mi conosce) :oops: :lol: :lol:

siamo alla fine di marzo.... (rullo di tamburi)... manca pochissimooooooooo!!!!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1920
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
il problema non è mettere la liturgia dell'eucarestia...ma quale mettere :roll: ce ne sono diverse versioni ed il celebrante è stato a dir poco sibillino sull'argomento!!
davvero?...io ho usato il facsimile preso da questo sito:

http://www.insiemeonline.it/informazion ... monio.aspx

...di liturgia eucaristica ne ho trovata solo una...e ci ho messo quella....


P.S. Ciao Verderia!!!
eh sì
http://www.maranatha.it/RitoMessa/messapage.htm

guarda qua, che c'è il Messale ufficiale.
Vedrai che ci sono più possibilità nella parte di Liturgia ecauristica (che è fatta di più parti, le orazioni sui doni, la preghiera ecauristica, etc etc.)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)