La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
ela78 ha scritto:Kia.... hai mai visitato il Piemonte?

no perchè se vuoi ti lascio casa nostra e tu la vstra...uno scambio di case e via (c'è anche il gatto!!!! così rimani "in famiglia"!) 8) :lol: :lol:
come nel film L'amore non va in vacanza, ma partendo dalla fine :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5102
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:Kia.... hai mai visitato il Piemonte?

no perchè se vuoi ti lascio casa nostra e tu la vstra...uno scambio di case e via (c'è anche il gatto!!!! così rimani "in famiglia"!) 8) :lol: :lol:
come nel film L'amore non va in vacanza, ma partendo dalla fine :lol: :lol:
è vero!!!!!! :lol: :lol:

in effetti la campagna alessandrina in inverno è molto simile a quella inglese... nulla di nulla 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5103
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:Kia.... hai mai visitato il Piemonte?

no perchè se vuoi ti lascio casa nostra e tu la vstra...uno scambio di case e via (c'è anche il gatto!!!! così rimani "in famiglia"!) 8) :lol: :lol:
come nel film L'amore non va in vacanza, ma partendo dalla fine :lol: :lol:
è vero!!!!!! :lol: :lol:

in effetti la campagna alessandrina in inverno è molto simile a quella inglese... nulla di nulla 8)
Beh, mica vero... nel film, nel bel mezzo del nulla inglese saltava fuori Jude Law 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5105
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto: in effetti la campagna alessandrina in inverno è molto simile a quella inglese... nulla di nulla 8)
Beh, mica vero... nel film, nel bel mezzo del nulla inglese saltava fuori Jude Law 8) :lol: :lol:
:lol: :lol:
come rivalutare in 2 secondi la campagna inglese :lol: :lol:
se poi pensi al rischio che nel bel mezzo della nebbia piemontese ti salti fuori lapoelkann in ferrari gialla, non c'è confronto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5107
chiaretta ha scritto: :lol: :lol:
come rivalutare in 2 secondi la campagna inglese :lol: :lol:
se poi pensi al rischio che nel bel mezzo della nebbia piemontese ti salti fuori lapoelkann in ferrari gialla, non c'è confronto :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5109
ela78 ha scritto:
vi ricordo queste:
http://www.alfemminile.com/album/ilgrandefreddo pw freddo

(così ci sono anche i miei "vicini")
ela ho sbirciato, che bello... mi fai pensare alla campagna tra le mie montagne, anche se il paesaggio è completamente diverso. e non so perchè sto pensando allo spettacolo lunare di quando tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, fanno "ghiacciare" le piante di melo per preservarne i germogli... mi viene la nostalgia... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5110
Anche la mia testimone mi ha stressato tanto...ma alla fine...è nella lista delle super truccate dalla super truccatrice....la tipa mi prende un botto a 3 cifre ma è un lusso...per cui mi stò mettendo i dindi da parte.....voglio essere impeccabile....quando i miei nipotini garderanno quelle foto!!! :lol:

chi era che mi chiedeva dell'australia???? ho letto troppi mess tutti assieme....cmq noi partiremo il 5 novembre. con l'idea di rimanerci....siamo molto tentati...sembra che con la mia laurea si possa ottenere il visto permanente. G è in rotta con i suoi....per il matri si stanno comportando male(almeno nn economicamente.....per fortuna...sono di quelli che esprimono l'affetto con i soldi...ottimo da un lato....ma il figlio è veramente frustrato) all'inizio avevan detto che chiudevano i negozi e potevamo invitare i dipendenti...a pochi giorni(perchè G faceva i tavoli) cambio di rotta stanno aperti...ma forse dalle 13-alle 16 possono venire tutti i commessi(e noi si deve pagare il pranzo a questa gente????per le 2 ore che ci stanno...visto che il negozio e villa sono distanti???) non hanno il minimo senso pratico! noi abbiamo invitato loro al posto di altri amici.....ed ora...non possiamo certo invitare altri che li rimpiazzino!!! strozzerei mio suocero in questo momento....anche vedere G triste mi fà star male....dice che capisce quanto a suo padre si interessi di lui...ovvero viene dopo il bene dei negozi...
Immagine
Immagine

#5111
sul meteo le previsioni per il 18 stanno un pò migliorando....pioggia nel pome...ma la mattina....sarà salva??? non mi voglio bagnareeeeeee

incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#5113
Oggi sono tre mesi che ci siamo sposati :D
Pensare che avremmo anche potuto sposarci oggi (avevamo in mente come data oltre al 9/6 il 9/9/10) e sarebbe stato un matrimonio sotto la pioggia... oggi qui ha piovuto tutto il giorno... :roll:

E già che sono in vena di anniversari 8) , il 10/12 ovvero data di matrimonio di Merc è l'anniversario del nostro primo appuntamento 8)

Lo so avete pensato ecchisene :lol: :lol:

#5114
nancy77 ha scritto:Oggi sono tre mesi che ci siamo sposati :D
auguroni!! :D
nancy77 ha scritto: E già che sono in vena di anniversari 8) , il 10/12 ovvero data di matrimonio di Merc è l'anniversario del nostro primo appuntamento 8) Lo so avete pensato ecchisene :lol: :lol:
e invece è beneaugurante!! :D
merc, per "la cosa usata", se vuoi ti posso prestare la stola del mio matrimonio, te la ricordi? con quella corazza puoi fare pure notte sotto la neve senza risentirne affatto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5115
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto: in effetti la campagna alessandrina in inverno è molto simile a quella inglese... nulla di nulla 8)
Beh, mica vero... nel film, nel bel mezzo del nulla inglese saltava fuori Jude Law 8) :lol: :lol:
:lol: :lol:
come rivalutare in 2 secondi la campagna inglese :lol: :lol:
se poi pensi al rischio che nel bel mezzo della nebbia piemontese ti salti fuori lapoelkann in ferrari gialla, non c'è confronto :lol: :lol: :lol:
tranquilla, lapo elkan lo vediamo spuntare qui, perchè abita in zona, con una 500 :lol:
comunque ela, io preferisco un posto dove nevica tanto, piuttosto che un po', poi pioggia, poi nebbia, poi pioggia..
Immagine
Immagine