La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6316
conniecat ha scritto:Light le scatoline in plex io le ho trovate all'ingrosso e non avevano questo costo eccessivo. Certo ho messo in conto di confezionarmi le bombo da sola :wink: Così pure i tubi in pvc. :shock: Forse stai parlando del prezzo delle bombo acquistate già confezionate?
Io le ho trovate a 6€ cad. senza la confezione...a me sembra tanto...poi ovviamente il discorso del costo "eccessivo" è relativo e funzione del numero di invitati e di quanto si vuole spendere...
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6317
gemma ha scritto:
conniecat ha scritto:Light le scatoline in plex io le ho trovate all'ingrosso e non avevano questo costo eccessivo. Certo ho messo in conto di confezionarmi le bombo da sola :wink: Così pure i tubi in pvc. :shock: Forse stai parlando del prezzo delle bombo acquistate già confezionate?
Io le ho trovate a 6€ cad. senza la confezione...a me sembra tanto...poi ovviamente il discorso del costo "eccessivo" è relativo e funzione del numero di invitati e di quanto si vuole spendere...
Mi auto quoto... e riprendo un discorso vecchio...a me pare che se uno voglia sposarsi in modo decente si deve e sottolineo deve investire TROPPO, almeno per me....
Mi chiedo come sia possibile non riuscire a trovare un abito da sposa che costi meno di 1000-2000€...o almeno lo si può trovare a condizione che ci si prenda il solito abito meringa o lo si faccia fare su misura...
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6318
alla scelta abito nn ci sono ancora arrivata... :shock:

sarà un altro dilemma...

x quanto riguarda le scatole...quelle in plex credo nn si trovino a meno di 3 euro....senza confezione...

anch io voglio realizzarle da me...ma siccome ho idea di fare i segnaposto è impensabile realizzarle x 600 e passa xsone...

con quelle in pvc se trovo la forma ed il prezzo che mi piace riesco a non spendere tanto..costano tipo 20/30 cent a pezzo...poi dipende dove le acquisti...

la spesa maggiore sono i confetti alla frutta... :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6320
ecco xkè nn lo dico subito.. :shock: :lol:

vivo sicuramente in una realtà diversa x certi aspetti...

sono terrona.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6321
Lightblue ha scritto:ecco xkè nn lo dico subito.. :shock: :lol:

vivo sicuramente in una realtà diversa x certi aspetti...

sono terrona.. :wink:
Quello che vi invidio è la vostra assoluta espansività e accoglienza dell'altro. Di sicuro questo porta a qualche inconveniente :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#6322
600?!?!?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6324
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:600?!?!?
Immagine
A proposito... hai già fatto qualche conto??? :lol: :lol: :lol:
certo...dividi per 100 la cifra di Light.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6325
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:600?!?!?
Immagine
A proposito... hai già fatto qualche conto??? :lol: :lol: :lol:
certo...dividi per 100 la cifra di Light.... 8)
Ah beh allora... sei proprio sicura? Secondo me alla fine ne verranno fuori mooooltiiii di più :lol: :lol:
B1
Sweet home

#6326
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto: A proposito... hai già fatto qualche conto??? :lol: :lol: :lol:
certo...dividi per 100 la cifra di Light.... 8)
Ah beh allora... sei proprio sicura? Secondo me alla fine ne verranno fuori mooooltiiii di più :lol: :lol:
se proprio insistono... 8) 8)










Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6327
ma di che si parla!

dai nn spaventatevi...x noi è " quasi" normale...













:shock:















mi voglio consolare...
:lol:

siti tipo ingrossi online che vendano roba del genere?

:roll: :roll: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6329
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
se proprio insistono... 8) 8)
Immagine
:lol: :lol: :lol: Vedo che hai già pensato a tutto :lol: :lol: :lol:
con la dolcezza si ottiene tutto! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)