La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
Verderia ha scritto:
Voi che materiali avete usato per fare i vostri? Ovviamente chiedo a chi ha fatto tutto da se :wink:
io devo ancora iniziare!
però pensavo di rivestire la tavolona di stoffa,
poi usare del semplice cartoncino bristol, rivestendo però i bordi con nel nastro in raso.
non ci vorrei mettere troppa "roba"...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2147
Verderia ha scritto: Il tableu è in stand-by. Sto cercando maggiori info su come procedere, perchè il punto a cui è ora non mi soddisfa al cieeento per cieeento :roll:
Voi che materiali avete usato per fare i vostri? Ovviamente chiedo a chi ha fatto tutto da se :wink:
a me lo fa il ristorante...me l'hanno fatto vedere quando sono andata a fare gli assaggi....in pratica i tavoli hanno i nomi dei paesi della costa d'amalfi e vicino a ciascuno c'è un disegnino colorato che rappresenta il paese...non è male

#2148
chiaretta ha scritto:http://picasaweb.google.it/spozilla/Eas ... 9212504434

la stoffa era color avorio, il cotone usato per le scritte era verde fosforescente, a metà della comunione volevo chiedere di spegnere le luci per vedere se brillava al buio...

scherzi a parte, a me sembra che tutte le sposine del 2010 siano particolarmente stilose, curate e attente nei dettagli. Forse è per questo che l'esaurimento nervoso sta per arrivare :D take it easy, che ormai ci siamo!!! :lol: :lol: :lol:

ahaha a me veramente sembra carino il tuo cuscino,un po' sui generis ma almeno diverso dal solito!!!!!!!
comunque ha ragione beyonce, eri al top il giorno del tuo matrimonio :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2149
Verderia ha scritto:
Voi che materiali avete usato per fare i vostri? Ovviamente chiedo a chi ha fatto tutto da se :wink:
io non ho fatto niente di specialo, ma qualcosa di semplice e rapido... Ho preso un cartoncino con un effetto tipo nuvolato color verdino e ci ho scritto i nostri nomi con la data, poi su un cartoncino stesso effetto ma color giallino ho stampato i nomi e ritagliati a forma di pergamenta, stesso cartoncino per il nome del tavolo. Avendo usato i mesi per i cartonicni del tavolo li ho divisi a metà, da una parte il mese e dietro una filastrocca relativa al mese...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2150
arianh ha scritto: Avendo usato i mesi per i cartonicni del tavolo li ho divisi a metà, da una parte il mese e dietro una filastrocca relativa al mese...
bellina davvero come idea!!!

#2152
arianh ha scritto:grazie... forse nell'album ci sono le foto... nel caso a casa le ho...
lo potrei vedere il tuo album.. :oops: ?

#2153
Verderia ha scritto: Voi che materiali avete usato per fare i vostri? Ovviamente chiedo a chi ha fatto tutto da se :wink:
hai fatto bene a specificare, stavo x scrivere che io ho usato soprattutto "contanti e bancomat" :lol: :lol: :lol:

che bella l'idea tavoli coi fiocconi lilla con scritto i nomi che scendono in verticale.. però mi sembra poco pratica, + adatta ad un buffet all'aperto...

verderia, son troppo curiosa di vedere gli origami portariso :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2154
Hola sposineeee!!
Riappaio per la domanda da un milione di dollari... quanto avete speso per:

:arrow: vestito
:arrow: fiori vari compreso bouquet
:arrow: partecipazioni
:arrow: bomboniere
:arrow: viaggio di nozze (vabbè dipende dove siete andate, indicate la località please)
:arrow: fotografo
:arrow: musica eventuale

Io al momento ho chiara solo la cifra del ristorante, ma temo di aver trascurato troppe cose e dovrò trovare un secondo lavoro per pagare il resto...
Chiaretta se vendi il tuo vestito io ci faccio un pensierino (il problema è entrarci :lol: ).

Edit: amluci mi rimandi la psw del tuo album per favore? Pensavo di ricordarla e invece... :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2155
betty_boop ha scritto:Hola sposineeee!!
Riappaio per la domanda da un milione di dollari... quanto avete speso per:

:arrow: vestito 800 io 1500 lui
:arrow: fiori vari compreso bouquet 800 circa
:arrow: partecipazioni 95 euro in promozione
:arrow: bomboniere 600 circa
:arrow: viaggio di nozze (vabbè dipende dove siete andate, indicate la località please) crociera mediterraneo 2200
:arrow: fotografo 1800 + 150 per foto e albumini
:arrow: musica eventuale 450 + siae
Io al momento ho chiara solo la cifra del ristorante, ma temo di aver trascurato troppe cose e dovrò trovare un secondo lavoro per pagare il resto...
Chiaretta se vendi il tuo vestito io ci faccio un pensierino (il problema è entrarci :lol: ).

Edit: amluci mi rimandi la psw del tuo album per favore? Pensavo di ricordarla e invece... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2156
Prima di cercarti un secondo lavoro, considera che noi, a meno di un mese dalla data delle nozze, abbiamo pagato con soldi nostri l'anticipo del viaggio di nozze (1700), l'anticipo del fotografo (200) e le partecipazioni (200).
Tutto il resto o non è ancora pagato, oppure lo stiamo pagando con le buste già ricevute :roll:
Ti metto i nostri preventivi :wink:

:arrow: vestito compreso di tutto poco meno di 3000
:arrow: fiori vari compreso bouquet N.P.
:arrow: partecipazioni 200
:arrow: bomboniere e sacchettini non invitati 1200
:arrow: viaggio di nozze (vabbè dipende dove siete andate, indicate la località please) NY+Barbados 14 gg 7000
:arrow: fotografo 1200
:arrow: musica ricevimento 650 -siae eslcusa-

:shock: :shock: :shock:
Forse sto perdendo il senso del denaro :!:
Immagine
Immagine

#2157
:arrow: vestito compreso di tutto poco meno di 3200
:arrow: fiori vari compreso bouquet 1500/1600
:arrow: partecipazioni+bigliettini bomboniere 200
:arrow: bomboniere 1200
:arrow: viaggio di nozze Crociera Capitali del Nord 14 gg 6300
:arrow: fotografo 2050
:arrow: musica ricevimento 250 -siae eslcusa- (è un amico del mio ragazzo)

spero che i soldi che mi hanno regalato i miei genitori bastino :?

#2159
arianh ha scritto:betty, hai tralasciato trucco e parrucco sui 200 euro anche quelli...
quell'argomento è meglio tralasciarlo...il mio parrucchiere è un vero ladro