La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5626
Merc! :D

A propos del Mercury-monio: oggi, parlando con una collega, mi ha detto che sabato ha girato con una parente per prove abiti. Beh, sono capitate in una sartoria in provincia di Mi che realizza abiti su misura e riproduce i modelli anche da foto. Beh, gli han detto che per questa estate hanno avuto ben 3 richieste di riprodurre in bianco l'abito della Ely! Se vuoi qualcuno con esperienza... 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5627
Fede ti sono infinitamente grata :D OVVIAMENTE, me lo segno 8) 8) 8)
se hai qualche riferimento manda in mp ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5628
Evviva Merc!!! sono contenta per te....

La location A è davvero meravigliosa :wink: e mi piace anche la data, anch'io sposata in un giorno 9 8)

#5629
Mercurella, ricordati poi di mettere l'album da qualche parte :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5630
c'è già... lo ricorderò a Verdy, così le mette in prima pagina :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5632
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:sono contenta Merc! :D :D
:) Sil, quando il tuo "mondo interiore" dichiara la resa, t'aspettiamo nel topic 2011 :)
come già risposto in MP alla dolcissima Conniecat, esaurita mi ci sento molto ma molto...sposina proprio no! :lol: :lol: :wink:

ma.... stiamo aprendo il topic 2011????

Merc...ad honorem... tocca a te!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5633
Mercury ha scritto:c'è già...
lo so...ma vattelappesca!!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5634
ela grazie per la psw!!!
bello il tuo matrimonio, mi incuriosisce molto!!

cmq per la bombo io voto la b...un po' meno come quantità (ma alla fine non tanto di meno) e un po' ci guadagna la vista
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5635
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:c'è già...
lo so...ma vattelappesca!!! :roll:
quoto... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5636
c'entra e non c'entra con l'oggetto
in attesa che abbiamo il via libera per la data e il delirio organizzativo dalla capa del moroso, DEVO iniziare almeno le cose non "a scadenza"
esempio
banale banale






la dieta!
in questo momento LETTERALMENTE rotolo
e pur non essendo bassa (1,70) sono TROPPO larga ... e dovendo prima o poi trovare un abito è meglio che mi dia una smossa!
mentre faccio benchmarking delle palestre, ho bisogno di trovare un BRAVO dietologo, mi piacerebbe specializzato in "zona", a milano (zona est)

qualcuna di voi ha qualche numero/indirizzo/ecc? anche in mp
chiaramente in rete nn è facile trovare informazioni affidabili: i medici non sono ancora atterrati nel 21° secolo...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5637
pawie ha scritto:c'entra e non c'entra con l'oggetto
in attesa che abbiamo il via libera per la data e il delirio organizzativo dalla capa del moroso, DEVO iniziare almeno le cose non "a scadenza"
esempio
banale banale


la dieta!
Pawie anche tu? Che bello! Non sai la data ma sarà l'anno prossimo o come Cyberlaura il 2012?
Per la dieta mi spiace, non posso aiutarti non sono delle tue parti :(
B1
Sweet home

#5638
conniecat ha scritto: Pawie anche tu? Che bello! Non sai la data ma sarà l'anno prossimo o come Cyberlaura il 2012?
Per la dieta mi spiace, non posso aiutarti non sono delle tue parti :(
ho fatto "outing" qualche pagina fa: se abbiamo l'ok dal grande capo (del fidanzato) parto a passi veloci per marzo/aprile 2011 ... se non mi ricoverano prima per esaurimento nervoso :S
(fatto ancora nulla!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5639
chiaretta ha scritto:ebbrava merc, di venerdì ma sempre vicino a un ponte :D

stef, prenotiamo i posti vicini, sull'aereo, così i nostri figli si distruggeranno a vicenda nel tragitto :lol: :lol:
oooh yes!

#5640
Mercury ha scritto:latest news :o
[...]
Visto che riesco a vedere il tuo album solo adesso che i giochi sono fatti, non mi rimane che farti le congratulazioni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38