La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6301
Io avrei voluto un boquet di fresie e/o tulipani... poi ho dovuto accontentare Spino e farlo di rose :evil:
A marzo le fresie sarebbero perfette :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6302
lunaspina ha scritto:Io avrei voluto un boquet di fresie e/o tulipani... poi ho dovuto accontentare Spino e farlo di rose :evil:
A marzo le fresie sarebbero perfette :D
scusate, ho letto solo l'ultima pagina, ma quoto moltissimo le fresie, hanno un profumo buonissimo e sono belle, non con la forma classica del fiore. io le ho volute assolutamente nel mio bouquet di rose rosso intenso, per spezzare un po' la forma a palla.
Immagine
Immagine

#6303
Faccio capolino..per un aggiornamento di "stato" :wink:


leggasi firma........
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#6305
chiaretta ha scritto:betty, ma sei bellissima!!! e dimagritissima davvero, per giugno sarai un giunco e il mio vestito ti cascherà da tutte le parti ;) :D
non avevo capito che è il tuo vestito!... :wink: fico!!
Immagine
Immagine

#6306
tamy79 ha scritto:
solis ha scritto:Faccio capolino..per un aggiornamento di "stato" :wink:


leggasi firma........
cambiato nome?
Yessss
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#6307
tamy79 ha scritto:
solis ha scritto:Faccio capolino..per un aggiornamento di "stato" :wink:


leggasi firma........
cambiato nome?
yes!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#6308
Mmm il fatto è che io vorrei un bouquet con solo un tipo di fiore, semplicissimo, con meno verde possibile (visto anche che gli steli e le foglie dei fiori mi causano fastidiosissime dermatiti a mani e braccia), che non siano cose tipo rose e simili, rigorosamente bianchi, possibilmente pochi e grandi.

Il moroso è allergico a quasi tutti i pollini e simili, per cui se il fiore fosse poco "pollinoso" sarebbe meglio, altrimenti mi trovo lo sposo con gli occhi pesti e il naso gocciolante.

Le margherite pensavo venissero + tardi, i miei le hanno in giardino ma a marzo qui la neve è appena andata via, sboccia tutto tardi.


Sulla forma a cascata, ci sto ripensando, sono quelli che mi piacciono di più ma dicono che sulle basse non vanno bene (e io non sono certo una pertica... x di più molto probabilmente non avrò i tacchi), e che bisogna saperli portare (e io sono un maschiaccio senza grazia). :roll: :roll:



Mi vien voglia di fare come mia cognata e presentarmi a mani vuote, ma poi come si riconoscerà la sposa??? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6309
kia, hai valutato il lisiantus???
Immagine
è un fiore molto resistente!

anch io volevo va cascata come bouquet ma ci ho rinunciato, devi stare attenta come lo tieni, altrimenti rischi di tenerlo come se fosse una pistola!
poi è piu pesante...

ci sono anche i bouquet a mò d borsetta...

oppure il bouquet di calle bianche:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6310
Il bouquet a borsetta non lo posso tenere, non so manco tenere bene quelle vere!! :lol: :lol: :lol: :lol: (arrotolo il manico sulla mano e tengo la borsa vera e propria in mano, poi lo srotolo e la ondeggio, come le bambine all'asilo!!!)) :lol: :lol: :lol: :lol:


ora scappo al lavoro, stasera vedo con calma! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6312
Federinik ha scritto:Lis... EHM... Solis... che e' successo?
:(
Come stai?
Non è successo niente, sto benissimo ...anzi se bazzico qui! :wink:
Mi sento solo più "a mio agio" con questo nick :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#6314
Io sono Esauritaaaaaaaaaaaaaaaa!

Non riesco a scegliere un rivestimento da abbinare ad una cucina laccata bianca e grigio scuro...tutto lucido... :shock: :shock: :shock:

Sono in fissa coi decori...vorrei qualcosa di particolare ma nulla fino ad ora ha lasciato in me il segno...

Sono doppiamente esaurita xkè ho idea di fare dei segnaposto x il matrimonio contenenti i confetti alla frutta...posso solo scegliere scatoline o tubi in pvc...togliamo il plex xkè costa troppo ed ho un numero elevato da farne...

Ho visto diversi siti...ma o nn trovo la misura x me o costano tanto..


















:shock: :shock: :shock:















:lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6315
Light le scatoline in plex io le ho trovate all'ingrosso e non avevano questo costo eccessivo. Certo ho messo in conto di confezionarmi le bombo da sola :wink: Così pure i tubi in pvc. :shock: Forse stai parlando del prezzo delle bombo acquistate già confezionate?
B1
Sweet home