La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1427
:arrow: Kyky grazie per la password, ho guardato con molto interessa il tuo album.
Devo dire che mi piace tutto, dal vestito che ha una linea che adoro, alle partecipazioni (dove le hai trovate?), alle due possibili location (non saprei quale scegliere, anche se il panorama della seconda è così suggestivo... :wink: ), alla chiesetta intima e raccolta (anch'io l'avrei voluta così per me).
Forse l'unica cosa che mi piacicchia meno sono le bomboniere, ma non so quanto io faccia testo visto che non amo le bombo a prescindere direi 8)

:arrow: Grifondoro, allora poi mi spiegherai tu come vincere l'ansia da attenzione puntata addosso... anche se dubito possa servire a molto :roll: :wink:

Non c'entra tantissimo col matrimonio, ma visto che mi sto muovendo su due fronti per adesso, vi comunico che è arrivata la nostra camera e ci hanno depositato in soggiorno tutta la cucina impacchettata aspettando che la settimana prossima vengano a montarcela :D
Inizio ad essere più tranquilla, vorrei finire di sistemare la casetta almeno un mese prima del matrimonio...

#1428
nancy77 ha scritto: vi comunico che è arrivata la nostra camera e ci hanno depositato in soggiorno tutta la cucina impacchettata aspettando che la settimana prossima vengano a montarcela :D
Inizio ad essere più tranquilla, vorrei finire di sistemare la casetta almeno un mese prima del matrimonio...
Grande!!!! Immagino tu sarai al settimo cielo!! Sono contentissima per te!!

#1429
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: vi comunico che è arrivata la nostra camera e ci hanno depositato in soggiorno tutta la cucina impacchettata aspettando che la settimana prossima vengano a montarcela :D
Inizio ad essere più tranquilla, vorrei finire di sistemare la casetta almeno un mese prima del matrimonio...
Grande!!!! Immagino tu sarai al settimo cielo!! Sono contentissima per te!!
Si tesorino, siamo contentissimi! Ieri sera ce ne siamo stati per un bel pò come due scemi sulla porta a guardare la nostra camera con il sorriso inebetito stampato in faccia :lol: :lol: :oops:

#1430
nancy77 ha scritto: Si tesorino, siamo contentissimi! Ieri sera ce ne siamo stati per un bel pò come due scemi sulla porta a guardare la nostra camera con il sorriso inebetito stampato in faccia :lol: :lol: :oops:
eh eh, non avevo dubbi...poi quando avrai meno "impegni" lo metti su un album con le foto di casa?

#1431
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Si tesorino, siamo contentissimi! Ieri sera ce ne siamo stati per un bel pò come due scemi sulla porta a guardare la nostra camera con il sorriso inebetito stampato in faccia :lol: :lol: :oops:
eh eh, non avevo dubbi...poi quando avrai meno "impegni" lo metti su un album con le foto di casa?
certo, appena riesco faccio un album aggiornato :wink:
ne avevo fatto uno su alfemminile coi lavori in corso e non lo trovo più :roll: :roll:
adesso scappo al lavoro, buon pomeriggio a tutte!

:arrow: Chiaretta vai vai con le foto 8) :wink:
sempre i vasi bianchi, io li voglio cosìììì!!

#1432
Grifondoro, grazie per la psw!!
prima di tutto complimenti alla mamma e alla sua amica per il cuscino portafedi!Molto molto fine!

Mi piace molto il vestito e anche l'acconciatura!...però non so consigliarti se metterci roselline o altro...sulle acconciature e relativi adornamenti non sono per niente brava... :roll:

#1433
GRIFONDORO ha scritto: Sto cercando di diventare una brava sposina e ho aggiunto qualcosa al mio album...la chiesa, il cuscino per le fedi, e le prove dell'acconciatura!!!!
Ciao!! ogni tanto ti rileggiamo :D

Ho visto il tuo album! L'abito me lo ricordavo, mi piace molto soprattutto il drappeggio sul corpetto. La chiesetta è molto carina, sembra una chiesetta di campagna :D invece il cuscino portafedi non mi piace molto :oops: scusa non ti offendere :oops: ma ci sono troppe rose :oops:
Non ho trovato grandi differenze tra le due acconciature, però in linea generale mi piacciono entrambe! :D
Il colore rimarrà quello?

(secondo me Chiaretta tenterà di venderti/rifil....emh :oops: regalarti i suoi punti luce :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#1434
a me il cuscino portafedi dovrebbe regalarlo l'atelier dove ho preso l'abito...almeno così mi è stato detto 3 mesi fa....sperem ben!!

#1435
domandona:

ma secondo voi...

con il mio abito...

il nastro sul bouquet, lo posso mettere azzurro/blu petrolio?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1436
amluci ha scritto:domandona:

ma secondo voi...

con il mio abito...

il nastro sul bouquet, lo posso mettere azzurro/blu petrolio?!
Il tuo bouquet sarà di calle bianche come nell'album?
Non credo che l'azzurro/blu stia male come nastro, alla fine non indossi altri colori che possano fare a pugni, ma come mai non lo fai bianco? Se posso chiedere :oops:
Immagine
Immagine

#1437
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:domandona:

ma secondo voi...

con il mio abito...

il nastro sul bouquet, lo posso mettere azzurro/blu petrolio?!
Il tuo bouquet sarà di calle bianche come nell'album?
Non credo che l'azzurro/blu stia male come nastro, alla fine non indossi altri colori che possano fare a pugni, ma come mai non lo fai bianco? Se posso chiedere :oops:
sì, il bouquet sarà quasi identico a quello nell'album. Ho già fatto le partecipazioni con nastri colorati (bianco ,carta da zucchero e blu) e l'addobbo floreale in chiesa sarà bianco con puntine di blu....per cui mi piaceva tenere il tema del blu nel matrimonio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1438
p.s.
Amluci 1 - Nemici 1.

autogol clamoroso dei nemici.

Palla al centro.

8)




se mi credono fiacca, si sbagliano di grosso. posso essere un genio del male nel mio piccolo. :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1439
beyoncé ha scritto:kyky, ho visto il tuo album!

...a me le bomboniere piacciono...sono per caso di hervit?...avevo visto qualcosa con finitura simile della hervit, molto fine come oggetto...alla fine non l'ho scelto perché quello che avevo visto io era un porta-sapone profumato e mi è venuto il dubbio che forse la finalità dell'oggetto potesse non essere adatta ad un matrimonio...
le bombo sono della kroemer (ditta tedesca), mia suocera ha un negozio di porcellane e tratta anche la hervit purtroppo a kyko non piacevano gli oggettini che piacevano a me.
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1440
nancy77 ha scritto::arrow: Kyky grazie per la password, ho guardato con molto interessa il tuo album.
Devo dire che mi piace tutto, dal vestito che ha una linea che adoro, alle partecipazioni (dove le hai trovate?), alle due possibili location (non saprei quale scegliere, anche se il panorama della seconda è così suggestivo... :wink: ), alla chiesetta intima e raccolta (anch'io l'avrei voluta così per me).
Forse l'unica cosa che mi piacicchia meno sono le bomboniere, ma non so quanto io faccia testo visto che non amo le bombo a prescindere direi 8)
le partecipazioni sono di partecipazioninkarta una onlus che ho trovato su internet
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine