La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5327
Ciao Erin!!! fa' piacere sentirti così serena e felice... E sono contenta che alla fine sia andato tutto bene! :D :D :D
Qui aspettiamo i dettagli... :wink:

Io nel frattempo vedo l'avvicinarsi del primo anniversario (domenica prossima...)! chiarettaaaaaaaaaaaa tu come stavi l'anno scorso in questo periodo??? io ero così: :shock: :shock: :shock:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5328
ciao sposina Erin, bentornata e congratulazioni! :D
skybaby ha scritto: Io nel frattempo vedo l'avvicinarsi del primo anniversario (domenica prossima...)! chiarettaaaaaaaaaaaa tu come stavi l'anno scorso in questo periodo??? io ero così: :shock: :shock: :shock:
io ero sfinita, visto che ho lavorato fino a giovedì, 2 giorni prima, e che il venerdì mi chiamò il tipo dell'albergo dove avevo stipato i parenti per dire che si era sbagliato coi giorni e mi aveva tenuto 4 camere per un giorno in meno :evil: (M mi accompagnò più per impedirmi di fare una strage che per aiutarmi a risolvere il problema) :lol: :lol:
sky, ma l'album di nozze almeno l'hai fatto? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5330
eric, attendiamo il racconto!!!

io oggi mi sono resa conto che fra poco sono 2 anni di matrimonio e mi scende ancora la lacrimuccia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5333
skybaby ha scritto:
arianh ha scritto:eric, attendiamo il racconto!!!

io oggi mi sono resa conto che fra poco sono 2 anni di matrimonio e mi scende ancora la lacrimuccia!
pensa che oggi io e mamma abbiamo tolto il mio abito di matrimonio dall'armadio... che emozione!!!
arianh, auguri! ma non ti eri sposata a giugno? ricordo male?
il mio vestito è in vacanza da betty boop, prima di ritornare nel sottotetto della suocera :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5334
se mi fossi sposata a giugno il mio capo forse mi avrebbe sparato!ghghghgh
mi sono sposata l'11 ottobre 2008.
Sky si, un'emozione, dopo un pò però svanisce, infatti mia mamma l'altro giorno mi ha detto, ma dici che il tuo vestito non te lo riprende la tipa da cui lo abbiamo comprato??? e io le ho risposto, lo tengo così quando mia figlia non saprà di cosa vestirsi a carnevale avrà un vestito di scorta!

grazie degli auguri, tanti auguri anche a voi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5335
sky stiamo aspetttando tutte un tuo album!!! :twisted:
almeno la foto dell'abito!!

erin bentornata!!
allora come stai? sei su una nuvoletta?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5336
Erin!! bentornata sposina :D :D :D


arianh ha scritto: Sky si, un'emozione, dopo un pò però svanisce, infatti mia mamma l'altro giorno mi ha detto, ma dici che il tuo vestito non te lo riprende la tipa da cui lo abbiamo comprato??? e io le ho risposto, lo tengo così quando mia figlia non saprà di cosa vestirsi a carnevale avrà un vestito di scorta!!
Figurati che mio papà, ad ogni annuncio di matrimonio in famiglia, cerca sempre di vendere il mio :evil: che ovviamente è stato riposto a casa dei miei, visto che da me non c'è posto :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#5337
:roll: :roll: :roll: :roll: 4 mesi e mezzo.... direi che devo cominciare a pensare ai fiori :roll: :roll: :roll:

partecipazioni... quanto tempo prima? novembre va bene?

biglietto bombo.... faremo una donazione... ad un ente locale... los tesso di mia sorella... è l'associazione a cui ci appoggiamo con mamma... centro diurni, psicologi, terapia per familiari (hanno aiutato tanto papà)... quindi ci sembra il minimo... ora non volevo fare nulla di lacrimoso, ma neppure un telegramma... mannaggi la frase bella l'ho usata per mia sorella :evil:

al momento ho pensato a questa:
Grazie,
per essere stato con noi oggi a condividere questa giornata così speciale.
Noi vorremmo che tutti potessero essere felici come lo siamo noi.
Non avendo però né la bacchetta magica, né la lampada di Aladino… tutto quello che abbiamo potuto fare è un piccolo dono al Centro Diurno del xxx, perché continuino a far sorridere come oggi nomemamma e tutti i soci!
E & M
05febbraio2011
siate spietati.... come vi sembra?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5338
Ciao a tutte :D sono di ritorno da un weekend massacrante :|
1300 km in 2 giorni per vedere le 6 locations in puglia che mi piacevano... e poi mille dubbi, contrattempi e grattacapi.
Una cosa che mi ha sorpreso, da lombarda, è il numero impressionante di locations per matrimoni da quelle parti... :shock: la parte difficile era scovare qualcosa di bello ma adatto ad un ricevimento invernale. Mica facile !!!
Per fortuna Freddy ed io abbiamo gli stessi gusti, vedendo i vari posti avevamo uguali preferenze/scarti.
Però adesso ci tocca l'ingrato compito di scegliere, con un grosso problema di fondo.
Ce ne piacciono 3, di cui in uno così incantevole da lasciarci il cuore :o :o :o
MA è già occupato per la nostra data, e per motivi che non dipendono da noi la dobbiamo mantenere. O meglio, potremmo cambiare ma è troppo troppo difficile. Se ci mettiamo l'anima in pace è meglio :( :( :(
Cmq ne restano altri 2 davvero molto belli tra cui decidere, entrambi con spazi interni grandi abbastanza per ospitare tante persone in inverno, cioè non intrappolate sempre nella stessa sala.
Vi metto delle foto così mi dite la vostra? Io non so che fare...

Location A: è il posto perfetto per noi, ma non ha la data. Si descrive da se, una fiaba.......

Location B: un'antica masseria isolata in campagna, struttura e paesaggio davvero molto molto suggestivi. E' stata realizzata circa 10 anni fa, sposando benissimo le antiche mura col gusto moderno. C'è un salone da pranzo imponente, più altri settori con vetrate panoramiche, ed anche una sala sotterranea scavata nella roccia. Le foto purtroppo raccontano poco. Il proprietario è una persona pacata, disponibile e dicono che si mangi bene.

Location C: di un antico monastero è una nuova ala inaugurata lo scorso anno, in centro ad un paese, quindi senza natura intorno. Mi ha colpito per il progetto contemporaneo, di grandissimo gusto, forse un po' freddino (le foto davvero non rendono, lo stile richiama l'art deco americano degli anni 20 con pezzi originali dell'epoca). Ma soprattutto per quella perla della proprietaria, persona concreta e competente, di famiglia nel settore da 20 anni. Cucina eccellente.

Se voi foste al mio posto, quale delle due locations disponibili (B e C) vi ispirerebbe di più?
Freddy sceglierebbe B per la bellezza del luogo, ma per me che sono "foresta" e seguo le cose a distanza la fiducia in C sarebbe importante.... da qui il dilemma!
Serve aiuto!!! ... a voi la palla :)

Trovate le foto dei posti A, B e C nell'album
http://album.alfemminile.com/album/mercgettingmarried

pw in mp ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5339
Merc... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5340
ela78 ha scritto:non volevo fare nulla di lacrimoso, ma neppure un telegramma... mannaggia la frase bella l'ho usata per mia sorella :evil:
ela ricordami un po' la frase che avevi usato per tua sorella ;)

Per aggiungere un tocco dolce, potresti provare ad incastrare una citazione di Madre Teresa di Calcutta "in questa vita non possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore" che mi sembra in linea con l'impegno dell'associazione
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.