La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
kimikalli ha scritto:
Verderia ha scritto:Buongiorno sposine!!! :D :D

Avete voglia di votare le nostre bustine di zucchero?
Le nostre sono quelle del 5 maggio 2010 :wink:

http://www.ideazucchero.com/gioco.asp

Ci dovete solo cliccare sopra, non serve registrazione!
Potete dare un voto ogni giorno!
Grazie :D :D
:lol: come "vi riconosco"??? :wink:
ù

Irene e Daniele 5 maggio 2010 :wink:
Mi sono resa conto che si può votare all'infinito, basta uscire e rientrare nella pagina :shock:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2027
Buongiorno sposine!
Aiuto Verderia, mancano 29 giorniiiii! hai colorato il riso?? :lol:
Ho votato!

Amluci,,, bella l'idea dei blu! originale! anch'io consiglio di andare in tipografia, non vorrei che word e compagnia ti facciano dannare con le varie sfumature :wink:
Per i menù.. il mio risto aveva fatto un menù per tavolo :wink:

Mercury:.. apperò che bella sorpresa..per me a natale arriva 'quel' brillocco e il topic delle sposine 2011 è tuo :lol:

... ma Ela non si fa vedere da un pò :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2028
Ciao Lizzie!! Grazie per il voto :D

Non sono ancora riuscita a fare un cono degno di tale nome :evil: :evil:
appena ne farò uno accettabile penserò al riso.... :roll:

Per ora siamo presi con il tableu a tema calcistico... sto disegnando un campo di calcio dove ci saranno le magliette dei giocatori con i relativi nomi degli invitati :roll: per ora mi vergogno a mettere le foto nell'album, ma non disperate 8)
Non vogliamo farlo in tipografia :D dovrebbe essere piuttosto facile :roll: :roll: :roll:

Merc :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2029
Mercury ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto:Invece non c'è proprio un bel niente, io non ho di certi programmi a breve ne ho ricevuto proposte di matrimonio o anelli... e forse di certe cose se ne dovrebbe parlare insieme, prima...

L'ho sempre detto che la vita da single era meno complicata!!! :twisted: :P
:wink: aspetta di aprire l'uovo di pasqua.... :wink:
..... quando ho visto una scatolina dentro l'uovo ho ricordato la tua profezia e sono quasi svenuta
:|

Poi grazie al cielo era UN ALTRO anello :mrgreen:
Scampato pericolo!!! :lol: :lol: :lol: per ora
:lol: :lol: :lol: allora mi sa che aspetta l'anniversario :wink: :wink:
omnia munda mundis

#2030
Buongiorno belle!

Verderia corro a votare! :wink:

Merc.... mi sa che va preparando il terreno 8) :wink:

Noi nel fine settimana abbiamo deciso che non si doveva tassativamente parlare di matrimonio e dintorni.... e ci siamo riusciti molto facilmente devo dire :lol: :lol:

#2031
mannaggia a me e a quando mi è venuto in mente di fare il sito internet del matrimonio.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:



:twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2032
Verderia, votato pure io! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2034
Verderia ha scritto:Buongiorno sposine!!! :D :D

Avete voglia di votare le nostre bustine di zucchero?
Le nostre sono quelle del 5 maggio 2010 :wink:

http://www.ideazucchero.com/gioco.asp

Ci dovete solo cliccare sopra, non serve registrazione!
Potete dare un voto ogni giorno!
Grazie :D :D
fatto!!! :D ....ricordavo il tuo bellissimo nome :wink: !!

#2035
buondì sposine belle!!!
come state? vi siete "tenute" :twisted: durante le vacanze di pasqua? io no, ma tanto ormai ho già dato :twisted: :lol: :lol:

verderia, ti ho votato :D (prima di vedere il vostro tableau e di cambiare eventualmente idea sul vostro conto) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2036
chiaretta ha scritto:buondì sposine belle!!!
come state? vi siete "tenute" :twisted: durante le vacanze di pasqua? io no, ma tanto ormai ho già dato :twisted: :lol: :lol:
ciao chiaretta :D
io ho mangiato tutto tutto quello che c'era a tavola sia a Pasqua che a Pasquetta, altro che trattenermi.... temo di aver ripreso quei due chiletti che mi "sembrava" di aver perso :evil:
e mentre scrivo mi sto gustando un pò di cioccolata buonissima 8)
finita questa che ho a casa :oops: , ho deciso che devo limitarmi un pò in questi ultimi due mesi che restano........ oddio, due mesi soltanto :shock: :shock:

Domani devo andare dal tipografo per dargli i dati da stampare nelle partecipazioni.
Per la questione regali in busta va bene secondo voi scrivere "Eventuale regalo è gradito in busta"? :roll: oppure?

#2037
ciao ciao belle bimbe!
uffi, ancora non mi sò decidere per la location....mannaggia....
ma se si dovesse davvero fare 2 tipi di inviti, pranzo e solo taglio della torta....come si dice in maniera carina sull'invito?! :?

sarà ceh è un periodaccio per il lavoro, son sempre scocciata, ho anche litigato con G :roll:

#2038
nancy77 ha scritto: Per la questione regali in busta va bene secondo voi scrivere "Eventuale regalo è gradito in busta"? :roll: oppure?
l'ho visto fare (il bigliettino con una frase simile), ma non mi è mai parso molto "elegante", perdonami. Ho anche visto partecipazioni/inviti con dentro già il link e la password x la lista nozze...

noi eravamo pochi e tutti "conosciuti e facilmente contattabili", per cui abbiamo preferito indicare a voce il sito x la lista viaggio.

Tu hai un sacco di invitati, forse inserire la frase nella busta ti semplifica le cose e ti evita perdite di tempo e regali sgraditi... altrimenti... non hai vecchie zie/punti di riferimento da istruire a dovere se dovessero contattarvi telefonicamente x chiedere info sul regalo da farvi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2039
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Per la questione regali in busta va bene secondo voi scrivere "Eventuale regalo è gradito in busta"? :roll: oppure?
l'ho visto fare (il bigliettino con una frase simile), ma non mi è mai parso molto "elegante", perdonami. Ho anche visto partecipazioni/inviti con dentro già il link e la password x la lista nozze...

noi eravamo pochi e tutti "conosciuti e facilmente contattabili", per cui abbiamo preferito indicare a voce il sito x la lista viaggio.

Tu hai un sacco di invitati, forse inserire la frase nella busta ti semplifica le cose e ti evita perdite di tempo e regali sgraditi... altrimenti... non hai vecchie zie/punti di riferimento da istruire a dovere se dovessero contattarvi telefonicamente x chiedere info sul regalo da farvi?
mi associo, te lo dico francamente nancy, è proprio una cosa brutta.
Anche noi siamo tanti invitati, però abbiamo usato e stiamo usando il passaparola e ti assicuro che funziona benissimo, sfruttando gli amici più intimi, i genitori ed i parenti più stretti.
Nessuno si fa problemi a chiedere cosa preferisci, è più intimo.
ma l'indicazione nella partecipazione, no! :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2040
anche io quoto chiaretta e amluci, è una cosa un pò brutta, anche io l'ho detto a voce, e comunque il passaparola funziona, tanto se partono con l'idea di volerti fare un regalo, sia che lo scrivi che fai il passaparola che fai la lista, il regalo brutto e inutile te lo becchi comunque! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine