La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1637
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: Chiare' ma tu ogni quanto riguardi le foto del matri!?! :lol:
boh? saranno mesi... perchè?
perchè il tuo vestito aveva la coda e pure la maniglietta per reggerla al polso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, ma quello non era tanto lungo, come strascico (anche se a me sembrava troppo, e in un primo tempo lo volevo eliminare)... ce n'erano di ben peggiori.. ti ricordi dalle spose di giò?
(ndA, in quella occasione, la nostra Merc si presentò con delle padelline con su i voti da dare ai vestiti.... diciamo che non vedo l'ora di poter ricambiare) :lol: :lol: :lol:

beyoncè, grazie, vista e commentata in pvt :D
non dimagrire troppo, però, eh! :)
rimettere il vestito da sposa... ma come serata revival, o in occasione delle seconde nozze? :roll: :lol: :lol: :lol:
M ha una fissa per un abito da sera nero che indossai per una cena di gala all'inizio del nostro fidanzamento... ogni tanto gli dico che prima o poi lo rimetterò, e basta questo per esaltarlo 8) :lol: :lol:
io avrei tanto voluto venderlo, il vestito da sposa, ma la suocera se l'è imboscato e non ho + il coraggio di chiederglielo indietro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1638
Lizzie ha scritto::arrow: Beyonce.. ho dato un'occhiata al tuo album!
complimenti per il vestito e per il fisico!
però un paio di kg li rimetterei :wink:
grazie...ho ricominciato a mangiare in modo normale...l'incubo non entro più nel vestito è ormai finito :D

#1640
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: Il fatto è che un body contenitivo :oops: con le stecche da parte..
io non lo metto più quel coso!
...nemmeno sotto un abito da cerimonia?...vabbè...fa parte del "pacchetto"...rimetteremo mai i nostri abiti da sposa?
Beh, adesso che giace nel cassetto del comò, magari lo userò se capita un altro matri d' inverno.. ma non l'avrei mai preso di mia spontanea volontà.. mi tengo la ciccetta in bella vista :lol:
davvero.. stringeva la pancia e strizzava il balcone.. non era il max della comodità :roll:

L'abito.. non l'ho ancora portato in lavanderia :oops: mi spiace metterlo via.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1641
Lizzie ha scritto:
L'abito.. non l'ho ancora portato in lavanderia :oops: mi spiace metterlo via.
ti conviene non aspettare tanto, alcune macchie se si seccano non le tiri più via...
ma io sono l'unica a non avere alcun attaccamento al vestito da sposa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1642
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:
L'abito.. non l'ho ancora portato in lavanderia :oops: mi spiace metterlo via.
ti conviene non aspettare tanto, alcune macchie se si seccano non le tiri più via...
ma io sono l'unica a non avere alcun attaccamento al vestito da sposa?
Degenere.

A me il mio piace. Vorrei solo che fosse nero.
- Aspettando Godot -

#1643
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:
L'abito.. non l'ho ancora portato in lavanderia :oops: mi spiace metterlo via.
ti conviene non aspettare tanto, alcune macchie se si seccano non le tiri più via...
ma io sono l'unica a non avere alcun attaccamento al vestito da sposa?
In realtà.. non l'ho ancora portato anche per pigrizia.
come non sono ancora andata dal fotografo e non ho ancora portato a casa le piante e i fiori che mi hanno regalato (però devo darmi una mossa, se non li pianto più :oops: mi hanno regalato anche una prugna, oltre il ciliegio :D )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1644
arianh ha scritto:davvero si è presentata con le palette>??? e la commessa???
guarda, dopo aver saputo dalla commessa, gentile ma molto sussiegosa. che il vestito che piaceva a me costava 3.600 euro tutto escluso (intimo, velo, guanti, scarpe) la paletta di Merc l'avrei usata in ben altro modo... :evil: :lol: :lol: :lol:
cmq, fu una giornata assai divertente :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1645
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:
L'abito.. non l'ho ancora portato in lavanderia :oops: mi spiace metterlo via.
ti conviene non aspettare tanto, alcune macchie se si seccano non le tiri più via...
ma io sono l'unica a non avere alcun attaccamento al vestito da sposa?
Degenere.

A me il mio piace. Vorrei solo che fosse nero.
Tingilo :lol: come farò io con le scarpe :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1646
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:
L'abito.. non l'ho ancora portato in lavanderia :oops: mi spiace metterlo via.
ti conviene non aspettare tanto, alcune macchie se si seccano non le tiri più via...
ma io sono l'unica a non avere alcun attaccamento al vestito da sposa?
beh, anche se rimangono le macchie.. quando mai lo rimetto? :lol: lizzie pigra si autoconvince così :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1647
Lizzie ha scritto: beh, anche se rimangono le macchie.. quando mai lo rimetto? :lol: lizzie pigra si autoconvince così :lol:
...se poi pensi a quello che risparmi...la pulizia dell'abito costa sui 500 euro :shock: ...praticamente quanto una DIA!!!

#1648
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: beh, anche se rimangono le macchie.. quando mai lo rimetto? :lol: lizzie pigra si autoconvince così :lol:
...se poi pensi a quello che risparmi...la pulizia dell'abito costa sui 500 euro :shock: ...praticamente quanto una DIA!!!
STAI SCHERZANDO :shock: :shock:
io ho pagato (vado a memoria) circa 50 euro x lavare sia il mio vestito (inclusi velo, guanti e stola) sia il vestito di M (inclusi panciotto e cravatta).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1649
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto: beh, anche se rimangono le macchie.. quando mai lo rimetto? :lol: lizzie pigra si autoconvince così :lol:
...se poi pensi a quello che risparmi...la pulizia dell'abito costa sui 500 euro :shock: ...praticamente quanto una DIA!!!
STAI SCHERZANDO :shock: :shock:
io ho pagato (vado a memoria) circa 50 euro x lavare sia il mio vestito (inclusi velo, guanti e stola) sia il vestito di M (inclusi panciotto e cravatta).
idem a chiaretta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1650
pensandoci meglio, ho sbagliato...
avrei dovuto scrivere
beyoncé ha scritto: ...se poi pensi a quello che risparmi...la pulizia dell'abito costa sui 500 euro :shock: ...praticamente quanto una DIA!!!
per 300 euro dallo a me, che te lo lavo ioooo!!!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo