La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
amluci ha scritto: e poi, a conclusione del tutto, dentro la scatolina ci infilo un fogliettino arrotolato che spiega ogni singola cosa costituente la bomboneira da che progetto viene...inclusi i fiori di cacca di elefante :lol: :lol: :lol: :lol:
direi che il marrone e l'ecru stanno da favola insieme :lol: :lol:

#842
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: e poi, a conclusione del tutto, dentro la scatolina ci infilo un fogliettino arrotolato che spiega ogni singola cosa costituente la bomboneira da che progetto viene...inclusi i fiori di cacca di elefante :lol: :lol: :lol: :lol:
direi che il marrone e l'ecru stanno da favola insieme :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


eccoli
http://www.imprendocoop.it/aziende/gall ... fiori1.JPG


dai dai! ditemi che non sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#844
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: eccoli
http://www.imprendocoop.it/aziende/gall ... fiori1.JPG

dai dai! ditemi che non sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...ma ti ci entrano nella scatolina? o è la foto che li fa sembrare grandi?
no questi sono enormi.
io li vorrei usare, più piccoli, a decorazione della rafia usata per chiudere la scatolina quindi rimarrebbero fuori dalla scatola.
quelli che ho visto sono grandi un paio di cm!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#845
Amluci! Queste bombo sono davvero belle!
C'è un sondaggio per il colore? :lol: Io voto quella rossa (la prima)
Poi fai nua foto per capire come viene l'insieme?
A me piace il sacchetto proposto da Iale

Grazie per il bouquet :D Non centra con gli addobbi, però mi piace un sacco :D
Per chi mi chiedeva dell'addio.. Non so quante siamo, credo una decina
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#846
Lizzie ha scritto: Grazie per il bouquet :D Non centra con gli addobbi, però mi piace un sacco :D
Per chi mi chiedeva dell'addio.. Non so quante siamo, credo una decina
Te lo chiedevo io! :D
Colgo l'occasione che sei collegata per augurarti un sereno, rilassato, spensierato, pazzo, memorabile fine settimana! :D :D
Goditi i tuoi momenti e le tue amiche!!

Poi però ti aspettiamo qui settimana prossima con il resoconto!
Un abbraccio :wink:

#849
Lizzie ha scritto:Qua nevicaaaaaa!
Io mi sono promessa di non guardare le previsioni a lungo termine,
però cavolicchio.. e se tra 2 settimane nevica :roll: ? ciaspole!
...spettacolo il matrimonio sotto la neve!!!...arrivi con l'ombrellino innevato!!...ma tanto tu sei equipaggiata per un matrimonio invernale, no?

che io sappia il freddo durerà fino al 15 febbraio...

#850
eccomi...che fatica cercare di aggiornarmi!!!
stasera inziamo il corso, lunedì vi dico!!

Lizzie, buona festa.....attendiamo i racconti..

Amluci...che fatica con queste bombo!! mi sono persa nella fase confezionamento e soprattutto con quelle ultime cose postate...cmq io ami i portacandeline (anche il mese scorso ho creato un piccolo incendio sulla libreria e lui ora mi proibisce di accenderle... :twisted: ).... quindi le approvo!! mi piacevano anche i portaincensi di altromercato mi pare...

Beyoncè, sai che anche noi (in realtè solo io) eravamo indecisi con la creciera nei marei del Nord???!!! è l'unica crocera che farei, tutte le altre mi sanno di pesantezza ma quella deve essere stupendaaaaa!! alla fine peò avremmo dovuto spostare troppo la partenza rispetto al viaggio con problemi cn la licenza matrimoniale...che peccato!!!

Noi abbiamo inziato la distribuzione della partecipazioni con molta scioltezza....non mi sono preoccpupata della penna con cui scrivo i nomi.. :oops: sono molto zotica???!!!
a mia suocera sonos tate consegnate le su partecipazioni da portare ai suoi invitati..così è contenta!! E così ha digerito meglio il fatto che la notte prima del matrimonio NON dormirà nel nostro letto (alla fine glielo ha detto lui proprio ieri....e lei l'ha presa bene!!)

Abbiamo fermato i due ragazzi che canteranno e suonaranno al ristorante...

devo fare il punto su ciò che manca...tipo chiamare il negozio per vedere quando devo provare l'abito!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#851
GRIFONDORO ha scritto: E così ha digerito meglio il fatto che la notte prima del matrimonio NON dormirà nel nostro letto (alla fine glielo ha detto lui proprio ieri....e lei l'ha presa bene!!)

Abbiamo fermato i due ragazzi che canteranno e suonaranno al ristorante...

devo fare il punto su ciò che manca...tipo chiamare il negozio per vedere quando devo provare l'abito!!
Bravissima!! sono contenta per te che alla fine si sia risolto tutto per il meglio!! I tuoi suoceri dormiranno quindi per due notti nell'hotel vicino al ristorante?

E... se posso essere indiscreta :oops: mi daresti qualche dettaglio dei tuoi cantanti? Per quante ore suoneranno?... e che prezzo ti hanno fatto?
grazie!

#852
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Qua nevicaaaaaa!
Io mi sono promessa di non guardare le previsioni a lungo termine,
però cavolicchio.. e se tra 2 settimane nevica :roll: ? ciaspole!
...spettacolo il matrimonio sotto la neve!!!...arrivi con l'ombrellino innevato!!...ma tanto tu sei equipaggiata per un matrimonio invernale, no?

che io sappia il freddo durerà fino al 15 febbraio...
No :oops: cosa potrebbe servirmi??
Io sono abb. coperta: scarpe chiuse, vestito con giacchina sopra e stola al max.
Adesso mi metto alla ricerca di un ombrello :roll:

:arrow: Grifondoro, sono contenta che la questione suocera si è risolta.. :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#853
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: E così ha digerito meglio il fatto che la notte prima del matrimonio NON dormirà nel nostro letto (alla fine glielo ha detto lui proprio ieri....e lei l'ha presa bene!!)

Abbiamo fermato i due ragazzi che canteranno e suonaranno al ristorante...

devo fare il punto su ciò che manca...tipo chiamare il negozio per vedere quando devo provare l'abito!!
Bravissima!! sono contenta per te che alla fine si sia risolto tutto per il meglio!! I tuoi suoceri dormiranno quindi per due notti nell'hotel vicino al ristorante?

E... se posso essere indiscreta :oops: mi daresti qualche dettaglio dei tuoi cantanti? Per quante ore suoneranno?... e che prezzo ti hanno fatto?
grazie!
valuteranno in seguito se dormire in albergo o a casa loro la sera prima!

si tratta di due ragazzi (sono fidanzati), entrambi suonano uno strumento (ma non ricordo cosa...), e staranno con noi dalle 18.30/19..ad oltranza , ci hanno detto che l'orario finale non è un problema, finchè che gente che si diverte loro rimangono!
costo: 400 euro....siae esclusa!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#854
GRIFONDORO ha scritto: si tratta di due ragazzi (sono fidanzati), entrambi suonano uno strumento (ma non ricordo cosa...), e staranno con noi dalle 18.30/19..ad oltranza , ci hanno detto che l'orario finale non è un problema, finchè che gente che si diverte loro rimangono!
costo: 400 euro....siae esclusa!
Ottimo prezzo!

:arrow: Verderia.. ma il dj mette su solo la musica? niente musica dal vivo? 650 euri sono una bella cifra :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#855
Lizzie ha scritto: No :oops: cosa potrebbe servirmi??
Io sono abb. coperta: scarpe chiuse, vestito con giacchina sopra e stola al max.
Adesso mi metto alla ricerca di un ombrello :roll:

:arrow: Grifondoro, sono contenta che la questione suocera si è risolta.. :D
scusa, per equipaggiamento intendevo appunto i coprispalle tipici che hanno le ragazze che sposano di inverno...ho saputo che sono caldissimi...

scusa...l'ombrellino lo intendevo in caso di neve!!!!...solo perché ho capito che sei di una zona dove nevica!