La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4772
Anche noi fedi in oro bianco, non della Unoaerre, le abbiamo fatte fare dall'orafo. Un pochino perdono di brillantezza, ma basta farle rodiare ogni tanto.
Immagine
Immagine

#4773
cyberlaura ha scritto:Grazie bubu, posso chiederti quanto costano quelle in platino?

Io vorrei quelle classiche in oro giallo (anche se non mi piacciono molto), però rappresentano la fede, il matrimonio, invece il mio ragazzo non le vuole proprio, lui adora quelle in platino..ma non sa ancora il prezzo :lol:

Non abbiamo girato molto per le fedi le prime che abbiamo visto erano proprio come le cercavamo. Dunque noi le abbiamo pagate 1.100 l'una, ma sono di Damiani e comunque sono garantite a vita. Lucidature gratuite per sempre e credo anche sostituzione gratuita in caso di furto o smarrimento.
Sicuramente ce ne sono altre non di marca che comunque costano molto meno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4774
Grazie bubu, in effetti il prezzo è parecchio elevato (anche la qualità e la bellezza), ma 1100 € all'una contro le altre che costano circa 300/500 € a coppia...informerò il mio ragazzo...vediamo se resta sempre della sua idea :lol:

#4775
sono demoralizzata.... ma tanto.
non pensavo invece....

la mia idea (e cavolo lo sapevo di dover dar retta a me stessa) era tenere mia sorella fuori da tutto... ha la capacità di farmi sentire un'inetta, disgraziata, con pessimo gusto ecc...

poi mi ha fatto sentire in colpa perchè le ho dato l'impressione di averla tagliata fuori ecc

No, non era un'impressione era così. Non ho mai avuto un rapporto con lei, siamo su due pianeti completamente differenti, due universi...

alla fine le ho fatto vedere i bozzetti e mi ha distrutto.... mi ha fatto un sacco di problemi, mi ha cassato l'abito, non le piace, mi sta malissimo ecc...
il cappuccio dev'essere solo di figura altrimenti ti rovini tutto...

ho cercato di spiegarle che non sono una "tradizionale".... di tutta risposta mi ha detto che lei era da sola ad affrontare il suo matri ( :shock: :shock: i gironi di ferie che ho preso cos'erano??? ), che non devo dimenticarmi delle cose importanti, che epr fortuna lei aveva le sue amiche altrimenti chissà... che non è possibile che non abbia già studiato tutto....

ho fatto OHM e le ho detto che sono easy... che con calma si farà tutto... che sono sul lavoro e che certe discussioni non le posso fare, soprattutto oggi che c'è la visita del super capo... di tutta rispsota ha alzato la voce dicendomi che sono insensibile, che una sorella ha e viene trattata così ecc ecc...

e tanto altro.... è un'ora che sto piangendo... mi ha ferita e tanto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4776
Arrivo sempre in ritardo :cry:
Betty, sono contenta che ce l'hai fatta con il fotografo A!!

((Merc, Ela))..
in occasione del mio matri, invece i miei hanno fatto i lavori straordinari.. tipo tinteggiare le pareti di casa a dicembre :shock: , gettare il cemento su un pezzo di viale malmesso.. :lol: hanno anche preso una cucina nuova, ma è arrivata tardi :lol:

Erin, mi spiace per il dito e i capi. alla fine non li hai invitati, giusto??

Boz99, noi abbiamo regalato ai testimoni maschi un portachiavi sciccoso, alle donne un sacco poltrona.. apprezzatissimo 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4777
Ma porca miseria Ela, certe volte sono proprio contenta di essere figlia unica... mi spiace proprio per questa cosa, non è bello sentirsi dire certe cose dalla propria sorella... probabilmente ci è rimasta molto male per non essere stata coinvolta, certo che però se poi appena può dire la sua reagisce così.
Poi scusa, lei ha visto solo il bozzetto dell'abito, che ne sa che ti sta male?!! :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4780
Ela mi dispiace.
Prova a fare un incontro solo voi due e a chiarirvi una volta per tutte, vi dite tutto quello che pensate e che avete dentro, magari vi può aiutare a trovare un punto in comune.

#4781
boz99 ha scritto:un'altra informazione sicuramente già discussa.....ieri parlando con un orefice mi ha detto che le fedi in oro bianco tendono con il tempo ad ingiallirsi; è così? In particolare ha fatto rifrimento alle unoaerre...ho letto in un altro topic che Steve ha proprio delle fedi in oro bianco unoaerre....hai avuto questo problema??

ciao ciao
boz!
Ciao Boz noi abbiamo preso le fedi unoaerre in oro bianco, sposati a settembre 2008 e per il momento non si è ancora ingiallita, ne la mia ne quella del marito che fa un lavoro molto manuale....si è un pò opacizzata, ma quello è normale.
Per i regali dei testimoni alle donne abbiamo fatto degli orecchini di Ck e ai ragazzi un portachiavi Montblanc. :wink:

#4782
Ela...povera stella, non te la prendere :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4783
ela ma che cavolo di sorella ti ritrovi?! Come si fa a dire che un abito ti sta male dal disegno?
Capisco che stai male, come si fa a trattarti cosi?
Spero tanto riusciate a chiarirvi e a riavvicinarvi. Intanto ti abbraccio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4784
Ela, mi dispiace, certo che tua sorella, da quello che dici, sembra proprio una bella egoista! Invece di capire quello che piace a te, cosa provi, come vorresti il tuo giorno, ti attacca e per di più al telefono mentre lavori?
Certo, padronissima di non gradire le tue scelte, ma un conto mi sembra un consiglio spassionato come quello che una sorella DEVE dare, un conto sono le critiche gratuite.
Fatti forza, cerca di chiarire, e se va male... pensa che sarà il tuo matrimonio, la tua festa, non la sua.
Immagine
Immagine

#4785
ela mi dispiace....che un matrimonio nn possa piacere a tutti gli invitati è normale, ma quando sono parenti...fa ancora + dispiacere

sono a lavoro...i capi...mi ignorano....meglio così....a parte qualche frecciata che cerco di ignorare..... :evil:
Immagine
Immagine