La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3841
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Al mio matrimonio purtroppo gli amici saranno solo una quindicina, quindi sarà una cosa "vecchia", senza eccessi, un pranzo mediamente "ordinario". Abbiamo pochi Amici veri e un botto di conoscenti e gente con cui ci troviamo, x cui al matri ci saranno solo i "selezionati", la festa con concerto sarà aperta a TUTTI, senza inviti ufficiali!!! :D Oh, se ve la sentite basta che veniate, quando l'evento sarà ufficiale verrà spammato al mondo!!!!

X imbucarvi al matri vi basterà conciarvi da vecchie babbione e io penserò che siete parenti del mio moroso! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3842
Kia85 ha scritto: X imbucarvi al matri vi basterà conciarvi da vecchie babbione e io penserò che siete parenti del mio moroso! :lol: :lol: :lol:
oook :D
sono sicura che non sarà un problema nè per me nè per verderia :lol: :lol: :lol: (però vecchie babbione con gli anfibi... mmmmmmhhhhhh) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3843
Kia85 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Al mio matrimonio purtroppo gli amici saranno solo una quindicina, quindi sarà una cosa "vecchia", senza eccessi, un pranzo mediamente "ordinario". Abbiamo pochi Amici veri e un botto di conoscenti e gente con cui ci troviamo, x cui al matri ci saranno solo i "selezionati", la festa con concerto sarà aperta a TUTTI, senza inviti ufficiali!!! :D Oh, se ve la sentite basta che veniate, quando l'evento sarà ufficiale verrà spammato al mondo!!!!

X imbucarvi al matri vi basterà conciarvi da vecchie babbione e io penserò che siete parenti del mio moroso! :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: mi scuso fin d'ora con Chiaretta, che certamente si sentirà a suo agio con le zie fotti-vaso :wink: ma io vado di concerto 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3844
ok, ci dividiamo, così copriremo l'evento a 360 gradi :D :D
(ma non ci saranno fiori da rubare!! cosa faccio, arraffo il mantello della sposa?) 8) :lol: :lol:

tra l'altro, sabato matrimonio nella mia chiesina, e grandine devastante per tutto il pomeriggio :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3845
chiaretta ha scritto:ok, ci dividiamo, così copriremo l'evento a 360 gradi :D :D
(ma non ci saranno fiori da rubare!! cosa faccio, arraffo il mantello della sposa?) 8) :lol: :lol:

tra l'altro, sabato matrimonio nella mia chiesina, e grandine devastante per tutto il pomeriggio :roll: :roll:
Alla faccia di chi sceglie fine giugno per non rischiare il cattivo tempo!
L'anno scorso dalle mie parti era arrivata una grandinata memorabile...ed era un venerdi pomeriggio di luglio!!

Kia fai bene tu che ti sposi a marzo!!!
Cerca solo di stare attenta al mantello :lol: :lol: :lol: :lol: non si sa mai cosa viene in mente alla gente!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3846
Verderia.. A chi lo dici!!! :lol:
Il venti febbraio c'era un sole fantastico! 8) mentre sabato 19 giugno, a DUE giorni dall'inizio dell'estate, all'addio al nubilato dell'amica faceva un freddo ladrooooooo e pioveva.. sembrava novembre :twisted:
così domenica non siamo andate in montagna :x :cry:

Kia, bella l'idea di un concerto!
E soprattutto.. non è un matri "alternativo", è il VOSTRO matrimonio, rispecchia quello che siete e sarà bello per quello :D :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3847
Lizzie ha scritto:Il venti febbraio c'era un sole fantastico! 8) mentre sabato 19 giugno, a DUE giorni dall'inizio dell'estate, all'addio al nubilato dell'amica faceva un freddo ladrooooooo e pioveva.. sembrava novembre :twisted:
così domenica non siamo andate in montagna :x :cry:
vero, appunto, sabato a bg grandinava :( (e io avevo il maglioncino di lana) cmq, anche l'anno scorso il 19 giugno fece brutto, ricordate le foto di bellivy vestita di bianco stagliata contro il cielo nero nero? (bellissime foto, peraltro) :D
Kia, bella l'idea di un concerto!
E soprattutto.. non è un matri "alternativo", è il VOSTRO matrimonio, rispecchia quello che siete e sarà bello per quello :D :wink:
secondo me è un matrimonio alternativo, così come lo sono loro...
ma "alternativo" non ha alcuna connotazione negativa, almeno, non per me. Ogni matrimonio è diverso e fa caso a sè, ma sicuramente alcuni possono essere considerati più "tradizionali" di altri :)
ciò premesso, non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori dalla nostra kia :D

piuttosto, lizzie, hai fatto l'album con le foto ufficiali? :D
io ho aggiunto alcune foto di spozilla fotografa, ma voglio vedere i vostri album!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3848
Kia il tuo matrimonio è veramente qualcosa di particolare! Bella l'idea della festa con il concerto :D . Per la musica sono molto in crisi. A parte che non mi piace in generale se poi parliamo della musica che suonano ai matrimoni :( :( :( . Se chiedessi una selezione di quello che ascolto io... :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3849
conniecat ha scritto:Per la musica sono molto in crisi. A parte che non mi piace in generale se poi parliamo della musica che suonano ai matrimoni :( :( :( . Se chiedessi una selezione di quello che ascolto io... :lol: :lol: :lol:
lo puoi fare senza problemi!! dipende se trovi chi te le suona :)
oppure, ti organizzi da sola (io ho caricato un ipod e ho fatto andare quello, le sale erano tante e su 2 piani, + il giardino, un gruppo dal vivo si sarebbe perso). Poi, l'effetto non è stato bello come speravo (mi è parso di sentire sempre le stesse 3/4 canzoni), ma pace ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3850
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:Per la musica sono molto in crisi. A parte che non mi piace in generale se poi parliamo della musica che suonano ai matrimoni :( :( :( . Se chiedessi una selezione di quello che ascolto io... :lol: :lol: :lol:
lo puoi fare senza problemi!! dipende se trovi chi te le suona :)
oppure, ti organizzi da sola (io ho caricato un ipod e ho fatto andare quello, le sale erano tante e su 2 piani, + il giardino, un gruppo dal vivo si sarebbe perso). Poi, l'effetto non è stato bello come speravo (mi è parso di sentire sempre le stesse 3/4 canzoni), ma pace ;)
L'ipod... ggggeniale 8)
B1
Sweet home

#3851
verifica bene se è una cosa che puoi fare, e se ti conviene farlo
(la mia villa aveva altoparlanti e filodiffusione ma ho dovuto noleggiare la loro attrezzatura e l'omino che facesse partire le varie musiche; tra questo e la siae, ho sborsato circa 500 euro).
Verifica quindi se da te un ipod si sentirebbe bene ovunque, e soprattutto verifica cosa volete (un duo voce e piano solo per il ricevimento + o meno costa uguale)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3852
Confido nel fatto che il cugino del socio cantava in gruppo fino a pochi mesi fa e conosce l'ambiente della musica dal vivo. Spero che possa suggerirmi qualcuno. Che sia flessibile e disposto a suonare (sapendolo fare) anche black hole sun per esempio. :lol: :lol:
B1
Sweet home