La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
nancy77 ha scritto: A diversi matrimoni in cui sono stata, non c'erano i coni portariso, ma all'uscita della chiesa c'erano dei bei cesti fatti bene con il riso dentro in cui ognuno tuffava le mani per prenderne un pò.... :roll:
Pare brutto così? :roll: sarebbe molto più veloce da organizzare 8)
Ideonza!!! 8)
Certamente meglio che vedere scatole di cartone "riso scotti" sparse per tutto il sagrato :?

#182
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow:

Cosa regalerete ai testimoni? :roll:
Da non non si usa far un regalo vero e proprio come ho letto si fa da altre parti, ma si fa solo una bomboniera diversa, un pò più importante!

io avevo pensato alla chiave della egan http://www.egan.it/Collezioni_Catalogo_ ... llania.asp

sono 4 chiavi che simboleggiano l'amore, la felicità, la fortuna e il denaro... io però farei quella dell'amore per tutti.

A lui invece piace l'idea di quei pacchetti che fa Mediaword , tipo questi
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... ONETAGLIAS

io lo trovo freddo...

voi cosa dite?
Il regalone della mediaworld non mi piace molto come regalo per i testimoni, ma anche le chiavi non sono il mio genere :oops: :oops: scusa, non offenderti!

Quando il moroso ha fatto da testimone ad un suo amico, ha avuto in regalo una cassa di vini pregiati. :D
Noi forse faremo un gioiello alle donne ed un orologio agli uomini.
Vedremo :roll:

#183
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: A diversi matrimoni in cui sono stata, non c'erano i coni portariso, ma all'uscita della chiesa c'erano dei bei cesti fatti bene con il riso dentro in cui ognuno tuffava le mani per prenderne un pò.... :roll:
Pare brutto così? :roll: sarebbe molto più veloce da organizzare 8)
Ideonza!!! 8)
Certamente meglio che vedere scatole di cartone "riso scotti" sparse per tutto il sagrato :?
le confezioni di riso appena aperte noooo 8) :lol:

Nei matrimoni di cui dicevo i cesti erano alti, cioè con una base sotto, e ben fatti e rifiniti, tutti foderati con una bella stoffa e nastrini colorati e dentro c'erano riso e petali :roll:

per rendere l'idea (ma quelli che ho visto erano meglio!)
Immagine

#184
bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#185
GRIFONDORO ha scritto:bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
io alle donne (sono 3 in tutto) pensavo di fare dei ciondoli o un bracciale. Un amico di famiglia fa delle bellissime cose in ceramica raku e pensavo di farmeli fare da lui "su misura"...
all'ometto...ancora non lo so in realtà... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#186
GRIFONDORO ha scritto:bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
Io accetterei molto più volentieri un oggettino dell'Alessi :wink:

ma non devi farti condizionare troppo dai nostri commenti, se capisci che la chiave può piacere a chi deve riceverla ben venga!
l'idea è carina, poi subentrano i gusti

Quindi bella l'idea dei cesti col riso?
anche le altre ditemi la vostra! :wink:

#187
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
Io accetterei molto più volentieri un oggettino dell'Alessi :wink:

ma non devi farti condizionare troppo dai nostri commenti, se capisci che la chiave può piacere a chi deve riceverla ben venga!
l'idea è carina, poi subentrano i gusti
sì hai ragone.....
l'idea mi era venuta , quando un'amica (che non mi farà da testimone, ma poichè ci tengo molto, riceverà cmq la "bomboniera testimone" quando l'ha vista appesa a casa, mi ha detto che le piaceva..)

al fratello di lui (suo testimone) credo non piacerà nè la chiave nè l'oggetto di Alessi.... :cry:

i cesti mi piacciono molto
Ultima modifica di GRIFONDORO il 13/01/10 18:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#188
amluci ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
io alle donne (sono 3 in tutto) pensavo di fare dei ciondoli o un bracciale. Un amico di famiglia fa delle bellissime cose in ceramica raku e pensavo di farmeli fare da lui "su misura"...
all'ometto...ancora non lo so in realtà... :roll:
per le donne è sempre più facile...
io avrò ben tre ometti a cui pensare, help me 8) 8)

#189
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
Io accetterei molto più volentieri un oggettino dell'Alessi :wink:

ma non devi farti condizionare troppo dai nostri commenti, se capisci che la chiave può piacere a chi deve riceverla ben venga!
l'idea è carina, poi subentrano i gusti
Nancy ha ragione :D sei tu che conosci i tuoi invitati e puoi giudicare se il tuo regalo sarà gradito :wink:
Quale sarà la tua bomboniera? :oops: non lo ricordo...

#190
[quote="Verderia

Nancy ha ragione :D sei tu che conosci i tuoi invitati e puoi giudicare se il tuo regalo sarà gradito :wink:
Quale sarà la tua bomboniera? :oops: non lo ricordo...[/quote]

sarà difficile trovare qualcosa che vada bene a tutti e 4...

la bomboniera probabilmente sarà un vasetto di vetro (tipo portaspezie) pieno di confetti gusti vari...(io odio le bomboniere e non la volevo proprio fare)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#191
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bella l'idea dei cesti con il riso!!! ci si può pensare...

mhmm... ero così felice dell'idea della chiave, ma per ora è stata bocciata in pieno... (a me l'hanno regalata ed è piaciuta :oops: )

proverò a pensare a qualcosa d'altro, magare un oggettino dell'Alessi??

c'è qualcuno che non fa regali "seri" ai testimoni, ma solo una bomboniera diversa??
Io accetterei molto più volentieri un oggettino dell'Alessi :wink:

ma non devi farti condizionare troppo dai nostri commenti, se capisci che la chiave può piacere a chi deve riceverla ben venga!
l'idea è carina, poi subentrano i gusti

Quindi bella l'idea dei cesti col riso?
anche le altre ditemi la vostra! :wink:
nancy ha ragione...
comunque io credo che 3 ometti con l'oggettino dell'Alessi non ci fanno molto. Magari però se fai un bel set da sommelier per ciascuno, se amano il vino, potrebbero gradire...ne esistono di bellissimi!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#192
GRIFONDORO ha scritto:[quote="Verderia

Nancy ha ragione :D sei tu che conosci i tuoi invitati e puoi giudicare se il tuo regalo sarà gradito :wink:
Quale sarà la tua bomboniera? :oops: non lo ricordo...
sarà difficile trovare qualcosa che vada bene a tutti e 4...

la bomboniera probabilmente sarà un vasetto di vetro (tipo portaspezie) pieno di confetti gusti vari...(io odio le bomboniere e non la volevo proprio fare)[/quote]

non è detto che tu debba fare a tutti e 4 lo stesso regalo :wink:
e per l'uomo forse meglio andare su qualcosa di personale, tipo orologio (anche se è banale lo so), oppure bella l'idea di amluci :wink: sempre che tu capisca possa essere apprezzato

#193
Ci sono anche dei bei gioielli da ragazzo in acciaio che non costano uno sproposito, oltre che ai già citati orologi :wink:

E buttarti sul tecnologico? Tipo cornici digitali? :roll:

#194
l'orologio è una idea..ma non rientra diciamo nel budget! da me non si fa un regalo vero e proprio..... metterei in imbarazzo chi lo riceve e soprattutto a mia testimone (che quando si è sposata a me non l'ha fatto..)

insomma, è difficile!!!...

per gli ometti però un bel cavatappi in acciaio di design, non è uan brutta idea...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#195
GRIFONDORO ha scritto:l'orologio è una idea..ma non rientra diciamo nel budget! da me non si fa un regalo vero e proprio..... metterei in imbarazzo chi lo riceve e soprattutto a mia testimone (che quando si è sposata a me non l'ha fatto..)

insomma, è difficile!!!...

per gli ometti però un bel cavatappi in acciaio di design, non è uan brutta idea...
beh sì, se deve essere un piccolo pensiero scarterei l'orologio.

il cavatappi è una buona idea.
ma se per le donne resti su qualcosa di personale, prenderei un regalo dello stesso genere anche per gli uomini.
Un bel bracciale in cuoio e acciaio ad es è carino e non spenderesti tanto :wink: