La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
chiaretta ha scritto: Tesora!!!! sono mancina anch'io!!!
per me la stilografica resta un must :D Almeno per quelle da spedire ai parenti o alle persone che "sai che notano queste cose"...
Mettiti un bel pezzetto di carta sotto la mano e aspetta che l'inchiostro si asciughi riga dopo riga :wink:
Gulp :shock:
Chiaretta ma sai che abbiamo davvero molte cose in comune? :D
Cavolo sono proprio sinceramente stupita!

Grazie per i consigli, farò del mio meglio! :wink:

#797
amluci ha scritto: inoltre, voi cosa fate dopo il vostro matrimonio? io ho preso una settimana di congedo matrimoniale...F. vuole assolutamente andare in un posto di mare, tipo l'Egitto...io voterei per una cosa romantica a Parigi....

(secondo me di questo passo rischiamo di rimanere a Roma :| :|:|)
Beh, se ti vuoi rilassare dopo le fatiche del matrimonio, certamente qualche giorno al mare di fa ricaricare le energie :wink:
A Parigi non sono mai stata, però generalmente quando si visitano le città c'è più da scarpinare che da rilassarsi! :lol:

Noi facciamo solo la lista nozze viaggio, (New York e Barbados), abbiamo prenotato in Dicembre. Mi farò dare dall'agenzia qualche biglietto da visita, ma lo darò solo a chi lo chiederà espressamente.

Io ho preso tutto il mese di ferie, anche se staremo via solo le ultime due settimane di maggio!

#798
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: Tesora!!!! sono mancina anch'io!!!
per me la stilografica resta un must :D Almeno per quelle da spedire ai parenti o alle persone che "sai che notano queste cose"...
Mettiti un bel pezzetto di carta sotto la mano e aspetta che l'inchiostro si asciughi riga dopo riga :wink:
Gulp :shock:
Chiaretta ma sai che abbiamo davvero molte cose in comune? :D
Cavolo sono proprio sinceramente stupita!

Grazie per i consigli, farò del mio meglio! :wink:
no, a te la bomboniera piace lilla mentre a lei amaranto!

#799
aggiornamento bombo: ieri la mamma di F. è andata ad ispezionare gli innamorati e, per avere un occhio in più, si è fatta accompagnare da sua cognata...in pratica, hanno avuto entrambe la stessa impressione: bombo eccessivamente minuscola (leggi miserina)e in più il materiale è apparso, come dire, "grezzo", nel senso che non era perfettamente liscio, ma aveva delle irregolarità...considerando che questa bombo, in pratica, piaceva solo a noi, abbiamo deciso per i diffusori multicolor...sabato andiamo a rivederli in un negozio a pisa e poi facciamo partire l'ordine...l'assortimento dei colori rispetterà il sondaggio del forum :D ...mi sembra il minimo, no?

io starò via da lavoro 1 mese (speriamo non ci facciano storie)...prenderò ferie 1 settimana prima (devo scendere giù a casa per gli imprevisti dell'ultimo minuto) e 1 settimana dopo, perché abbiamo deciso per una crociera che parte il 29 maggio e dura 15 giorni...il resto dei giorni li prenderò di congedo matrimoniale...la crociera è nelle capitali del nord europa e parte da Copenaghen...dovrebbe essere interesting :) ...o almeno spero, non ci sono mai stata!!

#800
amluci, capisco la crisi x la location della luna di miele... mi sento un po' la mamma di tutte le spozille esaurite :D

beyoncè, vedrai, la crociera sarà bellissima!!!
conosco diverse persone che sono tornate entusiaste :D
(io, sarà che soffro di vertigini e mal di mare, non amo molto le crociere... però è anche vero che non è ho mai fatte)

verderia, ma te ne vai a NY? io ci ho lasciato il cuore :)
quando parti? ti manderò un po' di dritte in mp :)
sulle barbados mi han detto "belle ma ci si annoia", non stateci + di una settimana / 10 giorni!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#802
Lizzie ha scritto:Ciao sposine!
un attimo din respiro.. al lavoro è un macello :cry:
Bentrovata Sky! Sai che alla fine vengo dalle tue parti per la honeymoon? (praticamente non esco dalla mia regione di residenza :lol: )
ciao lizzie! ma che giro pensi di fare quindi in honeymoon? magari l'hai scritto ma mi sono persa un sacco di pagine del forum! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#804
chiaretta ha scritto: amluci, capisco la crisi x la location della luna di miele... mi sento un po' la mamma di tutte le spozille esaurite :D

beyoncè, vedrai, la crociera sarà bellissima!!!
conosco diverse persone che sono tornate entusiaste :D

(io, sarà che soffro di vertigini e mal di mare, non amo molto le crociere... però è anche vero che non è ho mai fatte)

verderia, ma te ne vai a NY? io ci ho lasciato il cuore :)quando parti? ti manderò un po' di dritte in mp :)
sulle barbados mi han detto "belle ma ci si annoia", non stateci + di una settimana / 10 giorni!!
chiaretta ogni tanto penso che ci hanno separate alla nascita...
Ultima modifica di skybaby il 04/02/10 12:39, modificato 1 volta in totale.
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#805
anche io soffro di vertigini...infatti la cosa mi preccupa un po'...soprattutto perché F. ha voluto prendere la camera con balcone (che costa anche un po' di più)...per fortuna siamo a metà altezza della nave...tra l'altro io mi domando sempre dove potrò fumare...anche io non sono mai stat in crociera....

lizzie, le terme secondo me sono l'ideale se vuoi fare una luna di miele in totale relax!!...poi col freddo che sta facendo...sarebbero l'ideale un po' per tutti!!

#806
chiaretta ha scritto: verderia, ma te ne vai a NY? io ci ho lasciato il cuore :)
quando parti? ti manderò un po' di dritte in mp :)
sulle barbados mi han detto "belle ma ci si annoia", non stateci + di una settimana / 10 giorni!!
Eh, si :wink:
faremo una settimana intera a NY, niente escursioni, cascate, nulla se non grattacieli, taxi, shopping e costate con l'osso :lol:
La seconda settimana è tutta per Barbados, dove conto di farmi delle belle mangiate di pesce seguite da ronfate epocali.
:arrow: Tornerò con 10 kg in piu

:arrow: beyonce: non ti scappa nulla, eh? :lol: :lol:
Vedrai che i diffusori saranno graditi :wink:
Che bella la crociera! Anche io non ci sono mai andata, ma ne tornano tutti entusiasti! Poi il nord europa deve essere davvero suggestivo!
Quindi anche tu ti fai un bel mesetto? bene bene ci vuole! :wink:

#808
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: verderia, ma te ne vai a NY? io ci ho lasciato il cuore :)
quando parti? ti manderò un po' di dritte in mp :)
sulle barbados mi han detto "belle ma ci si annoia", non stateci + di una settimana / 10 giorni!!
Eh, si :wink:
faremo una settimana intera a NY, niente escursioni, cascate, nulla se non grattacieli, taxi, shopping e costate con l'osso :lol:
un po' caruccia ma merita:

http://www.benbensons.com/index2.htm
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#809
Lizzie ha scritto:
skybaby ha scritto:
Lizzie ha scritto:Amluci: noi facciamo una settimana a bormio :) terme e massaggi e neve :)
ops ho letto ora:

grand hotel bagni di bormio???
No, il grand hotel era troppo :lol:
ne abbiamo trovato uno carino e meno costoso.
Però andremo ai bagni vecchi e nuovi per rilassarci un pò :wink:
dove? sono curiosa!
io dal matrimonio sono diventata brianzola... e la valtellina un po' mi manca! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#810
Verderia ha scritto: Eh, si :wink:
faremo una settimana intera a NY, niente escursioni, cascate, nulla se non grattacieli, taxi, shopping e costate con l'osso :lol:
La seconda settimana è tutta per Barbados, dove conto di farmi delle belle mangiate di pesce seguite da ronfate epocali.
:arrow: Tornerò con 10 kg in piu

:arrow: beyonce: non ti scappa nulla, eh? :lol: :lol:
Vedrai che i diffusori saranno graditi :wink:
Che bella la crociera! Anche io non ci sono mai andata, ma ne tornano tutti entusiasti! Poi il nord europa deve essere davvero suggestivo!
Quindi anche tu ti fai un bel mesetto? bene bene ci vuole! :wink:
il pesce non fa ingrassare...vedi che fisici da invidia che hanno le ragazze di quei posti?

grazie per il supporto per le bombo :) ...all'inizio anche io volevo fare gli states..poi però ho pensato che con le spese che c'ho chissà quando me la sarei potuta permettere una crociera...invece negli states, organizzandosi, 1 settimana in una città ogni tanto senza grossi salassi si può fare...