La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
OT
Sunset!!! Ho letto che sono dueeeee :D :D :D
1 Congratulazioni :D :D :D
2 Ce la puoi fare, ne sono sicura :)

3 (e fine OT) il tuo abito da sposa mi piaceva da morire :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4802
Mercury ha scritto:OT
Sunset!!! Ho letto che sono dueeeee :D :D :D
1 Congratulazioni :D :D :D
2 Ce la puoi fare, ne sono sicura :)

3 (e fine OT) il tuo abito da sposa mi piaceva da morire :mrgreen:
merc! grazie per le congratulazioni! venerdì vedremo se sono ancora due e se va tutto bene, speriamo.. per il resto, dobbiamo farcela per forza!

per il vestito, grazie, non avrei mai pensato che ne avrei indossato uno, ma quello era proprio l'abito giusto!

ora aspettiamo il tuo :wink:
Immagine
Immagine

#4803
ErinC ha scritto:quando ti fanno i regali, (io ce l'ho in agenzia) si deve ringraziare?
Noi avevamo due liste tradizionali più una lista viaggio a cui contribuire mediante bonifico (l'agenzia era in un'altra città, quindi non era possibile andare fisicamente lì). Sinceramente, con tutti i grattacapi che ci ha dato la casa e con gli impegni compressi nella metà del tempo che si sarebbe voluto, l'idea di passare minimo mezz'ora al telefono con ognuno che andava a prenderci il regalo era semplicemente fuori discussione. Noi abbiamo mandato ringraziamenti scritti a tutti appena tornati dal viaggio di nozze.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4804
ErinC ha scritto:altra domanda....il tableau.....quanto grande????dovrebbero essere 10-12 tavoli
Il nostro mi pare fosse 100x70.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4805
bubu ha scritto:ela, tu non sei quella sbagliata...siete solo diverse. E' lei che non ti accetta, ma mica devi sentirti una persona negativa :wink:

quoto la saggia bubu :wink:
Simona

#4808
Ela, mi spiace x la tua situazione, non so come aiutarti se non mandandoti un abbraccio virtuale! :(


Erin, i tuoi capi son fuori come balconi! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4809
ela, che brutta la situazione con tua sorella, vi auguro di riuscire presto a chiarirvi, magari di persona... altrimenti, falle capire senza mezzi termini che uno stress in più prima del matrimonio proprio non ti serve.
ErinC ha scritto:per la serie i capi pazzi...l'assistente/mia testimone oggi è stata licenziata...per 2 ore...
ma voi non siete collaboratrici con partita iva?
che situazioni assurde :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4810
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:ela, tu non sei quella sbagliata...siete solo diverse. E' lei che non ti accetta, ma mica devi sentirti una persona negativa :wink:

quoto la saggia bubu :wink:
wow! saggia non me l'aveva mai detto nessuno 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4811
ela78 ha scritto:siamo quindi venute al discorso di quanto sia difficile avere un rapporto con me ecc... al che non ce l'ho piu' fatta e l'ho mandata a quel paese
Ela... mannaggia... con 30 anni d'esperienza il tuo istinto (di lasciarla fuori) non mentiva :(
Mi dispiace per il numero di oggi... sembra quasi un pretesto, per rivangare vecchie ruggini con la scusa del vestito. La prossima volta che attacca bottone sul matrimonio ora sai già dove va a parare, e avrai una torta nel forno da tirar fuori sennò si brucia, e ciao :P

In realtà hai un carattere dolcissimo e disponibile E ragioni con la tua testa ;) Dice bene Bubu, siete solo diverse. Metti via quei lacrimoni :)
Avrai il tuo splendido vestito come lo sogni da mesi, che tanto il suo come lo voleva lei l'ha già avuto.

Se poi ci tiene tanto a sentirsi coinvolta, qualche dozzina di fiocchetti da mettere sulle macchine glieli puoi far fare... no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4812
Io quoto la saggia 8) Merc!

Ela, cerca di vivere questi momenti più serenamente che puoi!
Certo, sarebbe bellissimo potere cogliere l'occasione per aprivi il cuore a vicenda :wink:
ma se sai già che sarebbe una partita persa in partenza, goditi il tuo momento e segui i tuoi desideri :D

Erin :arrow: non commento l'atteggiamento dei capi :evil:
ma volevo dirti che: PORCA VACCA E' ARRIVATO SETTEMBRE!!!!
MANCA POCHISSSSSSSSIMO!!!!

:D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#4813
oggi sono andata a cena dai miei, per definire altre cose...come i pezzi da far suonare e poi quelli cantati in chiesa....avrei pensato
marcia d'ingresso per sposo(quale???) e sposa(classico), qualcosa dopo la liturgia del matrimonio(forse) offertorio(cantato o no?) sottofondo acustico durante la liturgia eucaristica(voluto fortemente da mio papy) e cantanto durante la comunione. forse altro alla conclusione della messa.....domani risentiamo le musiciste per sentire cosa ci consigliano.

ot. io sono con partita iva, l'assistente no.
Immagine
Immagine

#4814
ErinC ha scritto:oggi sono andata a cena dai miei, per definire altre cose...come i pezzi da far suonare e poi quelli cantati in chiesa....avrei pensato
marcia d'ingresso per sposo(quale???) e sposa(classico), qualcosa dopo la liturgia del matrimonio(forse) offertorio(cantato o no?) sottofondo acustico durante la liturgia eucaristica(voluto fortemente da mio papy) e cantanto durante la comunione. forse altro alla conclusione della messa.....domani risentiamo le musiciste per sentire cosa ci consigliano.

ot. io sono con partita iva, l'assistente no.
per l'ingresso dello sposo una bell amusica classica...che so chopin, bach...

offertorio cantato dipende.... passeranno a raccogliere le offerte? se si allora cantato altrimenti meglio una sonata di sottofondo...

alla conclusione consiglio una bella musicata senza canto, tanto non se li fila nessuno, voi per primi che starete già firmando...

piuttosot a me piace una canzone all'inizio dopo la marcia per lei mentre i due si sitemano ecc una canzone breve....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine