La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3437
Amluci, grazie per la psw!
Bellissimo il tuo matrimonio in bianco e blu! :D
I fiori delle panche erano veramente di grande effetto... quelle bianche erano peonie?
Anche il tableau è delizioso!
Nella foto in macchina hai un viso semplicemente radioso! Davvero bellissima :D Peccato che non si veda bene il vestito...
Complimenti e ancora congratulazioni.

PS: ma la chiesa è la Consolazione a Todi? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3438
Erin, bello il vestito! :D
E' intero?

In effetti il mio unico rimpianto è stato che il 90% dei vestiti, quando mi sono sposata io, erano spezzati (gonna + corpetto), mentre mi sarebbe piaciuto fare qualche prova anche di abiti interi... ne ho provati solo 2: uno non mi piaceva come stile, tutto pieno di briluccichi, troppo Hollywood, l'altro era bello ma la gonna sembrava come "incompiuta" e non mi ha conquistato... peccato perchè addosso li "sentivo" meglio degli spezzati.

Ho visto che ultimamente gli interi stanno tornando.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3439
chiaretta ha scritto:p.s. guardatevi tutto l'album di lunaspina senza farvi prendere dall'ansia (per me, il suo è uno dei matrimoni + curati nei dettagli della storia) :D
Questo me l'ero perso :oops: :oops:

Non pensavo di arrivare a generare addirittura ansia da prestazione :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3441
lunaspina ha scritto:Amluci, grazie per la psw!
Bellissimo il tuo matrimonio in bianco e blu! :D
I fiori delle panche erano veramente di grande effetto... quelle bianche erano peonie?
Anche il tableau è delizioso!
Nella foto in macchina hai un viso semplicemente radioso! Davvero bellissima :D Peccato che non si veda bene il vestito...
Complimenti e ancora congratulazioni.

PS: ma la chiesa è la Consolazione a Todi? :oops:
grazie!!!! i fiori delle composizioni "a palloncino" sono garofani, invece le composizioni alte di fronte all'altre (mi sa che non si vedono in quelle foto...devo cercarne altre!) erano peonie!
il tableau è il mio orgoglio, ci ho faticato tantissimo :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3442
Si mio il mio vestito è intero....Li ho provati quasi tutti interi...per me meglio, essendo piccola di busto l'intero ha a volte(come quello che ho scelto) il busto + lungo od obliquo, ed a me torna assai meglio.

Oggi son stata in tipografia per scegliere le partecipazioni con G...naturalmente a lui non piacevano quelle che piacevano a me,.....e abbiamo trovato un paio di compromessi.....dobbiamo vedere se sono ancora in produzione(te pareva che si sceglieva la fine serie!!! :evil: )
contato 60 partecipazioni(son stata larga) e preventivo si aggira tra 282...e 222€ in pase alle scelte...comè????

Poi fissato nuovo parrucchiere per acconciatura(del matri degli amici...così vedo come lavorano....) naturalmente gli ho già detto che stò cercando parrucchiere per il mio di matrimonio(spero lavorino meglio....) :roll:
Immagine
Immagine

#3443
Poi siamo andati in agenzia a delineare il viaggio di nozze(Australia!!!) poi mi faranno i preventivi....la mia angoscia è che....gli invitati siano molto tirchi!!! G aveva delle azioni che volevamo sfruttare....ma avete visto come stà andando la borsa... :cry: :cry: :cry:

Poi altra mega notizia.....trovate le scarpe!!! son tornata in atelier...per il nuovo arrivo....provate, tacco alto plateau....ci stò da 10, son tutte allacciate quindi non mi scappa il piede. Mi faccio fare una modifica, ci son dei fiocchetti che non mi piacciono. costavano 254, ma essendo ultimo paio(che fortuna!!!) me le mette 190....comè???
Immagine
Immagine

#3446
noooooo :evil: :evil: :evil: :evil:
stavo facendo la gazzetta degli sposi per i miei amici...ed il sito da cui prendevo spunto risulta...in costruzione....noooooo tante cosine carine....ed adesso???? barzellette e vignette sugli sposi dove le prendo?????

ps. ho visto G con il mezzo tight.....l'adoro, gli stà troppo bene!!!! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#3448
Questo we si sono eclissate tutte....
cmq...aggiornamenti...

:arrow: scarpe: trovate
:arrow: segnaposti:idea pervenuta...da mettere in pratica
:arrow: bombo: finalmente oggi G ha visto qualcosa che gli piace...molto alternativo....non trovo nemmeno la foto sul sito.....nuovo...e per fortuna la ditta è a 30 km da qui....vedo di andare direttamente in ditta....
:arrow: Vestito sposo:trovato qualcosa ma bisogna vedere se in ditta mandano la sua taglia
:arrow: partecipazioni: viste un paio carine, ma anche lì...quella che ci piace di + è in esaurimento....ci devono ridire se ne hanno abbastanza.
Immagine
Immagine

#3449
nancy77 ha scritto:Nessun consiglio per le letture?

dove siete finite tutte? :roll:
non mi abbandonate proprio adesso :lol: :lol:
il parroco non ti ha dato il libretto con le letture consigliate? a noi ne aveva consigliato 3 per ogni lettura e la scelta è stata facile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3450
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Nessun consiglio per le letture?

dove siete finite tutte? :roll:
non mi abbandonate proprio adesso :lol: :lol:
il parroco non ti ha dato il libretto con le letture consigliate? a noi ne aveva consigliato 3 per ogni lettura e la scelta è stata facile
ciao ari, si ci ha dato un libretto alla fine del corso prematrimoniale ma di letture ce ne sono tante e non ho avuto ancora tempo di darci un'occhiata.
Volevo un consiglio giusto per andare da lui (ma quando mi chiedo 8) ) con le idee almeno un pò chiare, nel caso le sue "proposte" non dovessero piacermi :wink: