La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
betty_boop ha scritto:Grande Kia, hai fatto benissimo a non dire del matrimonio, le micro braccia mie e di chiaretta sono contagiose!!!! :D
beh, ma qui non è questione di braccino corto ma di buon senso...
è pazzesco come in Italia (o in usa, le sole altre esperienze matrimoniali dirette che ho avuto) appena parli di matrimonio o battesimo tutto costi improvvisamente il doppio...

betty, cmq noi non siamo tirchie... siamo piuttosto attente risparmiatrici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3768
betty_boop ha scritto:Giusto, mi piace questa definizione!
Hai proprio ragione, qua dici matrimonio e ti pelano!!
Mr boop aveva proposto di non dire al ristorante che era un matrimonio, ma di prenotare per gruppi separati e presentarci a scaglioni!! :lol: :lol: :lol:
una coppia di amici genovesi si sposò alle 11, fece un piccolo rinfresco con tutti gli invitati e poi prenotò la pizzeria per la sera solo con gli amici, senza specificare niente. Camerieri e titolari sbiancarono quando videro arrivare una 20ina di persone in jeans + gli sposi elegantissimi (lei con vestitone alla ladydiana) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3771
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Giusto, mi piace questa definizione!
Hai proprio ragione, qua dici matrimonio e ti pelano!!
Mr boop aveva proposto di non dire al ristorante che era un matrimonio, ma di prenotare per gruppi separati e presentarci a scaglioni!! :lol: :lol: :lol:
una coppia di amici genovesi si sposò alle 11, fece un piccolo rinfresco con tutti gli invitati e poi prenotò la pizzeria per la sera solo con gli amici, senza specificare niente. Camerieri e titolari sbiancarono quando videro arrivare una 20ina di persone in jeans + gli sposi elegantissimi (lei con vestitone alla ladydiana) :lol: :lol: :lol:
più che tirchie io vi definirei intelligenti...nella vita di tutti i giorni anche io sono come voi, io il consumismo è una cosa che proprio non sopporto...col matrimonio ho fatto un'eccezione, ma solo perché la cosa non riguardava solo me...se penso però che con quei soldi ci avrei cambiato gli infissi interni ed esterni di casa, prendendo materiale di prima qualità mi sento male

#3772
chiaretta ha scritto:
betty, cmq noi non siamo tirchie... siamo piuttosto attente risparmiatrici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come mi ritrovo anche io in questa splendida definizione!!!!

non a caso spesso mi ritrovo in quello che dice betty! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3773
Hey, io sono braccine corte di mio, eh! :lol:

Poi io di solito con poche decine di euro sono belle che vestita, già a pensare a numeri a 3 cifre x un vestito mi vien male, ma sto pensando seriamente di usarlo in varie feste x cui già sto meglio! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3774
kimikalli ha scritto:parrucchiere....pagando solo 35 euro invece di 700! :lol:
io braccino corto patentato mi chiedevo come si può non dire nulla al parrucchiere? cioè ci vado da sola mi faccio pettinare e me ne ritorno a casa e mi vesto...scusate ma mi informo...non si sa mai... :lol: :lol:

Auguri alle nuove sposine e in bocca al lupo alle prossime!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3775
doris ha scritto:
kimikalli ha scritto:parrucchiere....pagando solo 35 euro invece di 700! :lol:
io braccino corto patentato mi chiedevo come si può non dire nulla al parrucchiere? cioè ci vado da sola mi faccio pettinare e me ne ritorno a casa e mi vesto...scusate ma mi informo...non si sa mai... :lol: :lol:
secondo me ci vuole proprio un manuale di sopravvivenza... :roll:

tipo, di ritorno dal parrucchiere -cui non hai detto nulla- come dribblare le domande della truccatrice perplessa che vede un abitone bianco appeso e un mucchio di ospiti in giro per casa.... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3776
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:
kimikalli ha scritto:parrucchiere....pagando solo 35 euro invece di 700! :lol:
io braccino corto patentato mi chiedevo come si può non dire nulla al parrucchiere? cioè ci vado da sola mi faccio pettinare e me ne ritorno a casa e mi vesto...scusate ma mi informo...non si sa mai... :lol: :lol:
secondo me ci vuole proprio un manuale di sopravvivenza... :roll:

tipo, di ritorno dal parrucchiere -cui non hai detto nulla- come dribblare le domande della truccatrice perplessa che vede un abitone bianco appeso e un mucchio di ospiti in giro per casa.... :lol: :lol:
Ecco brava Merc pensavo proprio a questo e all'incredibile faccia di bronzo che dovrei avere...non ci posso riuscire, ho troppa poca fiducia nelle mie capacità... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3777
doris ha scritto:
kimikalli ha scritto:parrucchiere....pagando solo 35 euro invece di 700! :lol:
io braccino corto patentato mi chiedevo come si può non dire nulla al parrucchiere? cioè ci vado da sola mi faccio pettinare e me ne ritorno a casa e mi vesto...scusate ma mi informo...non si sa mai... :lol: :lol:

Auguri alle nuove sposine e in bocca al lupo alle prossime!! :wink:
:lol: :lol: eccoti il mio caso "scuola economia domestica" (contro i"rapinatori in occasione del matrimonio)-
matrimonio di pomeriggio, in mattinata vado dal parrucchiere prenotato, che ha anche ottima estestista (entrambi già collaudati x altre cerimonia), dicendo che sono la testimone di un matrimonio vip e quindi dovrei essere al top, come solo lui sa fare (sviolinata doc)!..trucco e parrucco a soli 35 euro, torno a casa e mi vesto! :wink:
per evitare imprevisti x lo stesso orario avevo prenotato anche altro parrucchiere ed estetista vip, disdetti all'ultimo momento per motivi di "salute" ... :lol:
bisogna pur difendersi!! 8)
omnia munda mundis

#3778
kimikalli ha scritto:

:lol: :lol: eccoti il mio caso "scuola economia domestica" (contro i"rapinatori in occasione del matrimonio)-
matrimonio di pomeriggio, in mattinata vado dal parrucchiere prenotato, che ha anche ottima estestista (entrambi già collaudati x altre cerimonia), dicendo che sono la testimone di un matrimonio vip e quindi dovrei essere al top, come solo lui sa fare (sviolinata doc)!..trucco e parrucco a soli 35 euro, torno a casa e mi vesto! :wink:
per evitare imprevisti x lo stesso orario avevo prenotato anche altro parrucchiere ed estetista vip, disdetti all'ultimo momento per motivi di "salute" ... :lol:
bisogna pur difendersi!! 8)
Mamma Kimi solo al pensiero mi viene l'ansia...prenota, disdici, mi dovrò preparare psicologicamente...
Quindi non hai fatto le duemila prove pre-wedding... :lol: :lol:
Ultima modifica di doris il 16/06/10 15:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3779
A me dicono che non ho i braccini corti...ma mi partan direttamente dalla testa... :oops: :oops: :oops:

ieri andati a prenotare bombo, direttamente in fabbrica....pensavo di risparmiare, ma non mi aspettavo...di spendere la metà...o anche meno!!! :wink:

ok, me le devo confezionare da sola, ma preparare qulle torte a fette non deve essere un dramma....(le ultime parole famore...)

a bombo thun ci ho rinunciato....perchè a G non piacevano e per risparmiare...ma tengo duro per farci quelle di testimoni e genitori.....non mi viene in mente altro che mi piaccia di +!
Immagine
Immagine

#3780
Per chi vuole la psw del mio album, mandatemi un mess privato.....arrivo a leggere il post la sera e non mi ricordo mai chi sono quando devo leggermi + pag tutte insieme! :oops:

Ricapitolando:
:arrow: chiesa fissata
:arrow: villa fissata e pagato anticipo
:arrow: vestito mio fissato
:arrow: vestito sposo fissato
:arrow: auto fissata(in prestito da amici....speriamo non piova!)
:arrow: mezzo dello sposo fissato(sorpresa!!!...non siamo gente seria!)
:arrow: pubblicazioni, lunedì in comune, chiesa lui portate, chiesa mia.....trovassi il prete! ho delegato mia mamma, io ci ho rinunciato...ieri andata 3 volte e mai trovato!
:arrow: bombo fissate
:arrow: partecipazioni fissate(ma non arrivano, siamo incavolati!!!)

:arrow: Viaggio di nozze ...forse ci siamo.....caraibi o australia???lima lima....forse ci si fà per l'australia.....speriamo!!!
Immagine
Immagine