La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:amluciii...passa di qua por favor!!!
Ci sono tesorina...
:D :D
oggi va un pochino meglio? :)
Immagine
Immagine

#1382
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:amluciii...passa di qua por favor!!!
Ci sono tesorina...
:D :D
oggi va un pochino meglio? :)
Insomma...sono molto nervosa,mi è venuto un mal di stomaco assurdo...nel frattempo faccio i fiocchi per le partecipazioni e tento di distrarmi,ma è dura...domani sera maxi aperitivo di distribuzione inviti! ora guardo il tuo album se F.mi lascia un attimo il computer!(ora sono con il cellulare!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1383
Verderia ha scritto: uou uou uou vedo che qualcuno ha messo un nuovo ticker coi cuoricini!!
Magari esaurita, ma romantica 8)
8)

#1384
amluci ha scritto: ora guardo il tuo album se F.mi lascia un attimo il computer!(ora sono con il cellulare!)
...quanto sei avanti!

#1385
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ora guardo il tuo album se F.mi lascia un attimo il computer!(ora sono con il cellulare!)
...quanto sei avanti!
tsì tsì il cellulare touch-screen e wi-fi è una forza!, io molto tecnologica :lol: peccato che per scrivere i messaggi nel forum sia un po' complicato :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1386
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ora guardo il tuo album se F.mi lascia un attimo il computer!(ora sono con il cellulare!)
...quanto sei avanti!
tsì tsì il cellulare touch-screen e wi-fi è una forza!, io molto tecnologica :lol: peccato che per scrivere i messaggi nel forum sia un po' complicato :?
anche con la wii è un impresa mica da ridere!!! :lol:

è più pratico il caro e vecchio pc!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1387
Buongiorno, sposine belle!!
@verderia, ho ri-visto l'album. Le partecipazioni sono classiche (e per questo a me piacciono tanto!!) molto carino il porta confetti (ma a cosa serve?) :oops: per quando consegni le partecipazioni?
la linea del vestito mi piace molto. Se potessi, sbatterei energicamente il corpetto x fargli cascare tutte le perline, ma credo che a te piaccia così com'è... :lol: :lol: e non mi dispiace neanche la gonna, è elaborata ma non meringosa!! ... o attendi di stupirci con effetti speciali?

ma la prossima sposina chi è, tra voi tre moschettiere (amluci, beyoncè e verderia?)
oltre a kyky, non si è aggiunto + nessuno?
ela si è rifatta viva?
mi sto perdendo via un po' troppo, perdonatemi...
amluci, spero anche io che oggi vada un po' meglio di ieri! :D
Ultima modifica di chiaretta il 03/03/10 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1388
chiaretta ha scritto:. Se potessi, sbatterei energicamente il corpetto x fargli cascare tutte le perline, ma credo che a te piaccia così com'è... :lol: :lol: e non mi dispiace neanche la gonna, è elaborata ma non meringosa!! ... o attendi di stupirci con effetti speciali?
me fai taglià! 8)


la prossima sposina è Verderia, seguita a ruota da me a 3 giorni di distanza :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1389
urca!!! ma allora è presto per cominciare a mettervi ansia :D :D
come ti va oggi?

io ho FAAAAAAME!!!!!!!! mannaggia a me quando il collega mi ha chiesto "mi aspetti per pranzo? torno subito!" ed è uscito alle 12.20 senza tornare....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1390
3/3 - 4/4 - 5/5 :roll:
la prossima sono io :oops: :oops:

Chiaretta :arrow: non ti devi certo scusare!! Io sono contenta di leggerti anche quando chiedi la stessa pass per la millesima volta :twisted: scherzo eh! :lol: :lol:

Le ns partecipazioni sono molto classiche, hai ragione, eravamo partiti con qualcosa di più estroverso ma alla fine abbiamo scelto queste (anche per il prezzo, ad essere sincera :oops: sono costate solo 2,70 l'una stampa compresa)

Il porta confetti ha una doppia funzione: serve a tenere buoni i parenti quando consegno loro le partecipazioni e a consolare le mie serate in solitudine quando il moroso lavora :lol:

Sabato ho l'appuntamento con la sarta, conto di fare qualche foto migliore! E spero che mi abbia stirato il capo di prova, perchè in verità la gonna è più "nuvolosa", non cosi moscia come sembra in certe foto! :D

Ela non riesce più a leggere il forum dall'ufficio ed a casa non è connessa, Paprina l'ha contattata via sms :wink: vedi anche il topic dei missing :wink:
Immagine
Immagine

#1391
Verderia ha scritto: Chiaretta :arrow: non ti devi certo scusare!! Io sono contenta di leggerti anche quando chiedi la stessa pass per la millesima volta :twisted: scherzo eh! :lol: :lol:
sei trooppo sportiva :twisted: :lol: :lol: :lol:
grazie per tutto e per gli aggiornamenti (il topic dei missing non lo guardo mai...)

attendo con ansia le tue fotine nuove, per esercitare al meglio il mio spirito critico 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1392
chiaretta ha scritto:urca!!! ma allora è presto per cominciare a mettervi ansia :D :D
come ti va oggi?

io ho FAAAAAAME!!!!!!!! mannaggia a me quando il collega mi ha chiesto "mi aspetti per pranzo? torno subito!" ed è uscito alle 12.20 senza tornare....
non ancora benissimo, a dire il vero. Sono "sospesa" per avere informazioni su certe questioni, e probabilmente lo sarò a lungo.
io ho già un sacco di ansia :? pensare che mancano due mesi mi dà una incredibile tachicardia :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1393
:arrow: amluci....che vuol dire "me fai taglià?" "mi fai tagliare in 2 dalle risate"?


:arrow: chiaretta...posso farmi gli affari tuoi?...ma tu adesso dove vivi? :oops: :oops: ...scusa se sono tanto impicciona

:arrow: verderia...a me le partecipazioni così piacciono....amo il moderno e l'estroso, ma su certe cose sono rimasta "classica", tipo partecipazioni e fedi...per il vestito, secondo me la gonna così sta bene...la renderai più vaporosa?

#1394
amluci ha scritto: io ho già un sacco di ansia :? pensare che mancano due mesi mi dà una incredibile tachicardia :oops:
a chi lo dici...io mi sento male al solo pensiero...e pensare che per me è ancora solo un'idea...ovvero, non mi sembra reale che io mi debba sposare
amluci ha scritto: non ancora benissimo, a dire il vero. Sono "sospesa" per avere informazioni su certe questioni, e probabilmente lo sarò a lungo.
spero si risolva tutto per il meglio

#1395
beyoncé ha scritto: :arrow: chiaretta...posso farmi gli affari tuoi?...ma tu adesso dove vivi? :oops: :oops: ...scusa se sono tanto impicciona
dove vivo adesso? sulla A4, prevalentemente!! :lol: :lol: :lol: :cry:

lavoro 2 giorni alla settimana a bg e 3 a vicenza. I week end li divido con mio fratello (1 si e uno no) x essere a casa dai miei, a Bg. L'altro week end, poichè M vorrebbe che pulissimo insieme casa, mi invento cose da fare extraregione (sabato 6, ad es., sono a milano x la mostra di lichtenstein)

e' un po' faticoso, ma si fa... :wink:

ragazze, ma no... perchè la tachicardia? cosa vi preoccupa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo