La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2643
betty_boop ha scritto:Grandi sposine ciabattemunite!!! :lol:
lo sai che io a casa ho le ciabatte di betty boop?...tra l'altro ora devo andarmi a comprare quelle estive e le rivoglio di betty boop...magari me le prendo bianche :D
betty_boop ha scritto: Beyoncè ho visto le foto, wooow!
grazie, tutte voi mi rincuorate....sabato ero davvero preoccupata....

#2644
beyoncé ha scritto: ...ho aggiornato l'album con qualche foto della 2a prova del vestito che ho fatto sabato...purtroppo stavolta non sono venute granché...il vestito era della mia taglia...anche se io sono rimasta delusa perchè avrei voluto qualcosa di più fasciante, invece mi sembra sempre di ballarci dentro....vabbè, ormai è fatta
l'abito è bellissimo e ti sta benissimo, anche secondo me deve scivolarti addosso come consiglia la sarta.
le scarpe sono stupende :wink:

stamani siamo stati dal prete x iniziare i documenti, ci ha tenuti un'ora e mezza :shock: ho ritirato i documenti x fare i passaporti e in 20 gg circa sono pronti, domani vado dalla ragazza che ci fa le partecipazioni, ed infine ci mancano le fedi. purtroppo non riusciamo a trovarle in platino del modellino semplice che piace a noi, quindi mi sa che ci toccherà prenderle in oro bianco.

visto che sono abbastanza pazza adesso mi sono messa in mente di fare come segnaposto delle mini wedding cake in cernit (è una pasta sintetica tipo plastilina che però va cotta in forno) tipo queste
Immagine
appena ne realizzo una vi posto una foto :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#2645
Kyky ha scritto:
l'abito è bellissimo e ti sta benissimo, anche secondo me deve scivolarti addosso come consiglia la sarta.
le scarpe sono stupende :wink:
grazie!!!
Kyky ha scritto: stamani siamo stati dal prete x iniziare i documenti, ci ha tenuti un'ora e mezza :shock: ho ritirato i documenti x fare i passaporti e in 20 gg circa sono pronti, domani vado dalla ragazza che ci fa le partecipazioni, ed infine ci mancano le fedi. purtroppo non riusciamo a trovarle in platino del modellino semplice che piace a noi, quindi mi sa che ci toccherà prenderle in oro bianco.

visto che sono abbastanza pazza adesso mi sono messa in mente di fare come segnaposto delle mini wedding cake in cernit (è una pasta sintetica tipo plastilina che però va cotta in forno) tipo queste
Immagine
appena ne realizzo una vi posto una foto :D
accidenti, che efficienza!!!...i segnaposto sono bellissimi!!!

#2646
ciao a tutte, passo di corsa....
questo pomeriggio dovremmo andare a vedere le fedi :D

:arrow: Beyoncè, il vestito ti sta così bene, che bella che sei... e anch'io credo sia giusto che scenda così sul morbido. E belle anche le scarpe ma i miei occhi alla vista di questi tacchi diventano così :shock:
beate te che sai camminarci :wink:

:arrow: Verderia, finalmente sono riuscita a vedere i tuoi aggiornamenti :D
Il vestito ti sta sempre meglio e anche se sai non è il mio genere su di te lo adoro :wink: una vera principessa!! :D
complimenti per i portariso, più belli così dei soliti coni :wink:

#2647
nancy77 ha scritto:ciao a tutte, passo di corsa....
questo pomeriggio dovremmo andare a vedere le fedi :D
che bello, in bocca al lupo!!!
nancy77 ha scritto: :arrow: Beyoncè, il vestito ti sta così bene, che bella che sei... e anch'io credo sia giusto che scenda così sul morbido. E belle anche le scarpe ma i miei occhi alla vista di questi tacchi diventano così :shock:
beate te che sai camminarci :wink:
grazie...in realtà io non so camminare con i tacchi alti, ma la presenza del plateau e del tacco un po' a piramide fanno sembrare di avere le zeppe
nancy77 ha scritto: :arrow: Verderia...Il vestito ti sta sempre meglio e anche se sai non è il mio genere su di te lo adoro :wink: una vera principessa!! :D
quoto, verderia ha avuto la capacità di farmi piacere un vestito con la gonna meringosa :D !!!

#2648
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:ciao a tutte, passo di corsa....
questo pomeriggio dovremmo andare a vedere le fedi :D
che bello, in bocca al lupo!!!

crepi!!.... anche perchè non abbiamo nessuna idea in proposito 8)

#2649
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto: che bello, in bocca al lupo!!!
crepi!!.... anche perchè non abbiamo nessuna idea in proposito 8)
...beh, allora vi divertirete a scegliere!...se non le volete classiche, ce ne sono davvero di tanti tipi molto originali e sfiziose!

#2650
Kyky ha scritto: ci mancano le fedi. purtroppo non riusciamo a trovarle in platino del modellino semplice che piace a noi, quindi mi sa che ci toccherà prenderle in oro bianco.

segnaposto delle mini wedding cake in cernit (è una pasta sintetica tipo plastilina che però va cotta in forno) tipo queste
Immagine
appena ne realizzo una vi posto una foto :D
ciao kyky!! e provare a chiedere da un gioielliere che ha un laboratorio orafo se te le fa come le vorresti tu? io so che in platino lisce semplici e sottili le fanno, mi sembra strano ti abbiano detto di no....

macheccarine le tortine in cernit!!!!! :D quanto sono grandi?
se te ne avanzasse qualcuna, e volessi partecipare a uno dei prossimi raduni... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2651
domanda di bon ton: M è uno dei testimoni, gli sposi non faranno nè lista nozze nè lista viaggio, ma indicheranno una associazione di beneficienza a cui devolvere somme.
Secondo voi, dobbiamo comunque fare un regalo "importante" agli sposi, oppure no? (M e io sul punto abbiamo idee diverse, vediamo che mi dite voi) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2652
chiaretta ha scritto:domanda di bon ton: M è uno dei testimoni, gli sposi non faranno nè lista nozze nè lista viaggio, ma indicheranno una associazione di beneficienza a cui devolvere somme.
Secondo voi, dobbiamo comunque fare un regalo "importante" agli sposi, oppure no? (M e io sul punto abbiamo idee diverse, vediamo che mi dite voi) :D
mi sa che io lo farei comunque...
e mi piacerebbe avere qualcosa a casa che mi ricordi il mio testimone, anhce un piccolo pensiero :wink:

chi di voi la pensa come me?! 8) :lol:

#2653
chiaretta ha scritto:domanda di bon ton: M è uno dei testimoni, gli sposi non faranno nè lista nozze nè lista viaggio, ma indicheranno una associazione di beneficienza a cui devolvere somme.
Secondo voi, dobbiamo comunque fare un regalo "importante" agli sposi, oppure no? (M e io sul punto abbiamo idee diverse, vediamo che mi dite voi) :D
secondo me il testimone deve comunque fare un regalo più importante agli sposi che rimanga come ricordo

#2654
nancy77 ha scritto: chi di voi la pensa come me?! 8) :lol:
IO! :D
Oltre all'offerta all'associazione, come richiesto dagli sposi, probabilmente regalerei loro qualcosa di personale o ricercato (gioiellino, vino pregiato, oggetto di design).

Piccola osservazione: devono essere proprio fortunati a non avere bisogno di nulla! :oops:
Immagine
Immagine

#2655
Verderia ha scritto: Piccola osservazione: devono essere proprio fortunati a non avere bisogno di nulla! :oops:
davvero...o sono dei santi!