La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
Grazie a tutte per i vs commenti positivi

Il colorante alimentare l'ho comprato al super, sono delle bottigliette in vetro che si trovano nel reparto della preparazione dei dolci.

Vi annuncio che le mie unghie (ricostruite) sono andate a farsi benedire ieri sera! Al ritorno dal concerto dei Litfiba, sulla metropolitana, mezza ubriaca e mezza morta di sonno me le sono smangiucchiate tutte.
Stamattina sono andata al centro nails e l'estetista mi voleva uccidere :lol:

Ah, credo anche che mi sposerò con l'unghia dell'alluce sinistro viola.
Ieri sera credo che mi abbiano calpestato un piede. :roll:

Kia quasi quasi ti faccio concorrenza per la palma, eh? :lol:
Immagine
Immagine

#2222
Verderia ha scritto:Grazie a tutte per i vs commenti positivi

Il colorante alimentare l'ho comprato al super, sono delle bottigliette in vetro che si trovano nel reparto della preparazione dei dolci.

Vi annuncio che le mie unghie (ricostruite) sono andate a farsi benedire ieri sera! Al ritorno dal concerto dei Litfiba, sulla metropolitana, mezza ubriaca e mezza morta di sonno me le sono smangiucchiate tutte.
Stamattina sono andata al centro nails e l'estetista mi voleva uccidere :lol:

Ah, credo anche che mi sposerò con l'unghia dell'alluce sinistro viola.
Ieri sera credo che mi abbiano calpestato un piede. :roll:

Kia quasi quasi ti faccio concorrenza per la palma, eh? :lol:
almeno ti sei stra-divertita!!!!...il che in questo periodo non fa affatto male :wink: !!

#2223
:arrow: amluci

ieri ha preso l'anzia da matrimonio anche a F.

io capisco il tuo stato d'animo, perché è lo stesso che prende me spesso e volentieri!!...io c'ho la costante paura di dimenticare qualcosa...anche perché ultimamente sono davvero sbadata e, cosa che non mi è mai successa, mi dimentico anche dei preventivi che mi hanno fatto e degli anticipi che ho dato :? ...meno male ci sono le ricevute!!!!

ad essere sincera, ogni volta che "concludo" qualcosa dei preparativi, sono contenta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno...altre volte, tipo qualche sera fa nel letto, prima di addormentarmi, mi prende una fifa tremenda e penso con terrore a quel giorno....è che finora mi è sembrata una data lontana...adesso che si avvicina mi sembra una cosa più grande di me e avrei voglia di scappare via....ma non perché abbia dubbi sul matrimonio, ma perché proprio mi prende una paura irrazionale e ingestibile!

#2224
amluci ha scritto: forse ansia da prestazione (tutta questa attenzione sulla sposa)...
dubbio di aver dimenticato delle cose (siamo un po' disorganizzati)....
poco tempo per fare ancora molti giri....
fotografo che richiede che io sia pronta alle 9(?!?!?!?!!? me sposo alle 11!)
tempo previsto incerto per tutto aprile...
qualche dubbio sul tipo che suona durante il ricevimento (sì è vero è un amico...ma insomma non è che mi faccia impazzire)

però insomma niente di trascendentale!
L'importante è che non hai dubbi trascendentali sul tuo matrimonio, sul vs. rapporto etc..
il resto è un contorno. quel giorno non te ne accorgi neanche se hai dimenticato i coni di riso o l'ombrello perchè 'dannazione piove :evil: '
l'ansia sparisce per magia e tu ti godi una fantastica giornata con quello che diventerà tuo marito :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2225
Verderia ha scritto:Grazie a tutte per i vs commenti positivi

Il colorante alimentare l'ho comprato al super, sono delle bottigliette in vetro che si trovano nel reparto della preparazione dei dolci.

Vi annuncio che le mie unghie (ricostruite) sono andate a farsi benedire ieri sera! Al ritorno dal concerto dei Litfiba, sulla metropolitana, mezza ubriaca e mezza morta di sonno me le sono smangiucchiate tutte.
Stamattina sono andata al centro nails e l'estetista mi voleva uccidere :lol:

Ah, credo anche che mi sposerò con l'unghia dell'alluce sinistro viola.
Ieri sera credo che mi abbiano calpestato un piede. :roll:

Kia quasi quasi ti faccio concorrenza per la palma, eh? :lol:
L'importante è che tu ti sia divertita! :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2226
Lizzie ha scritto:
L'importante è che non hai dubbi trascendentali sul tuo matrimonio, sul vs. rapporto etc..
il resto è un contorno. quel giorno non te ne accorgi neanche se hai dimenticato i coni di riso o l'ombrello perchè 'dannazione piove :evil: '
l'ansia sparisce per magia e tu ti godi una fantastica giornata con quello che diventerà tuo marito :wink:
no Lizzie, tranquilla, su di noi io proprio non ho alcun dubbio, anzi in questo periodo siamo più felici che mai, ci facciamo delle grasse risate con i nostri casini nell'organizzazione del matrimonio soprattutto in confronto alle coppie molto più organizzate di noi, lui è veramente coinvolto e questo mi dà sicurezza.
Forse ci sono paure recondite legate al passato, a mie esperienze personali che un po' mi bloccano e che emergono insieme in questo periodo di stress, devo imparare a gestirle :roll: e poi c'è (ci sarà) la sensazione buffa di svegliarsi una mattina con F. al fianco nel letto ,con la persona con cui vivo da quasi 4 anni, e dire: cavolo, ma questo è mio marito :shock:
per il resto tutto ok, per quanta ansia da prestazione posso avere, so già che tutto non filerà liscio come vorrei e che molta gente non si accorgerà nemmeno della cosa che non è filata...e se se ne accorge, chissenefrega :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2227
Amluci, anch'io mi sono fatta prendere dal panico per delle m....ate,
ma poi ho pensato.. Machissenefrega di avere un matrimonio perfetto,
dove non manca nulla, tutto fila liscio e tutti sono soddisfatti e contenti?
sarei stata più felice se non mi fossi dimenticata le bombo per i bambini :oops: o se i fiori in chiesa mi fossero piaciuti? no, ero già al settimo cielo per il matri e sarà così anche per te! :D
(anche se le bombo dei bambini sono ancora dai miei :roll: e non so cosa farmene di 30 confezioni di bolle di sapone.. :roll: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2228
ragazze, l'unica cosa che conta quel giorno è che ci siate voi due, il prete... e al max gli anelli, ricordatevi di portarli/farli portare da qualcuno!!

tutto il resto è solo contorno, fate il possibile per organizzare, pianificare, delegare, e poi... a partire dalla sera prima, fregatevene, e concentratevi solo su di voi.

Vedrete, dopo qualche mese, quando troverete mutande per terra nei posti + impensati, come varierà l'intonazione della frase "questo è mio marito" :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2229
Finalmente ho visto l'album di verderia! ...ed ho notato....siamo omonime!
Ma la prima prova del vestito l'hai ripresa con cel e la seconda con la macchina fotografica? in teoria non te li fanno fotografare se ancora non lo hai scelto...mi hanno detto! :evil:
Ma le bustine sono quelle per il riso? scusate l'ignoranza....

#2230
ErinC ha scritto:Ma la prima prova del vestito l'hai ripresa con cel e la seconda con la macchina fotografica? in teoria non te li fanno fotografare se ancora non lo hai scelto...mi hanno detto! :evil:
dipende da quanto riesci ad essere seccante :twisted:
io non son riuscita a farmi fare foto solo dalle spose di giò :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2231
Ho guardato l'album di Verderia, l'abito mi piace molto e anche l'acconciatura mi piace molto... complimenti per tutte le scelte!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2232
ErinC ha scritto:Finalmente ho visto l'album di verderia! ...ed ho notato....siamo omonime!
Ma la prima prova del vestito l'hai ripresa con cel e la seconda con la macchina fotografica? in teoria non te li fanno fotografare se ancora non lo hai scelto...mi hanno detto! :evil:
Ma le bustine sono quelle per il riso? scusate l'ignoranza....
Ciao omonima! :lol: :lol:
La prima prova è stata fotografata di nascosto e con nonscialaaaaaans con il cellulare.
Non ti fanno fotografare un abito se non l'hai comprato.

Le bustine sono quelle per il riso, si! :wink:
Immagine
Immagine

#2233
Verderia ha scritto:
ErinC ha scritto:Finalmente ho visto l'album di verderia! ...ed ho notato....siamo omonime!
Ma la prima prova del vestito l'hai ripresa con cel e la seconda con la macchina fotografica? in teoria non te li fanno fotografare se ancora non lo hai scelto...mi hanno detto! :evil:
Ma le bustine sono quelle per il riso? scusate l'ignoranza....
Ciao omonima! :lol: :lol:
La prima prova è stata fotografata di nascosto e con nonscialaaaaaans con il cellulare.
Non ti fanno fotografare un abito se non l'hai comprato.

Le bustine sono quelle per il riso, si! :wink:
pensa che a me hanno fatto storie per 3 foto 3, anche dopo averlo comprato!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2234
amluci ha scritto: pensa che a me hanno fatto storie per 3 foto 3, anche dopo averlo comprato!!!
:shock: ma che gliene frega ormai? E' il tuo abito, te lo puoi ben fotografare! A me le foto sono servite anche per la parrucchiera, per definire al meglio l'acconciatura :wink:
Immagine
Immagine

#2235
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: pensa che a me hanno fatto storie per 3 foto 3, anche dopo averlo comprato!!!
:shock: ma che gliene frega ormai? E' il tuo abito, te lo puoi ben fotografare! A me le foto sono servite anche per la parrucchiera, per definire al meglio l'acconciatura :wink:
è quello che ho detto io,anche perchè se hanno paura che venga ricopiato non credo che possano fare molto, tra 20 giorni lo vedranno più o meno 400 occhi!!!!!!:D:D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)