La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4666
betty_boop ha scritto:Grazie Verderia!! :D
Ela in vestizione non intendo con il chiulo di fuori eh? Anche perchè il mio occuperebbe tutto l'obiettivo...
Intendo al massimo mentre mi allacciano il vestito o mi sistemano l'eventuale velo...
Quelle con ciapet di fuori le lascio fare allo sposo! :lol:
Proprio quelle :wink:
Ti ho mandato MP per il fotografo :D
Immagine
Immagine

#4667
ma quanto scrivete??!! e mi sembrata molto molto efficienti!!!

Betty..evviva per il fotografo!!! ci farai vedere le foto ovviamente :wink:

Ela...bellissima l'idea che hai suggerito per intrattenere i bimbi!!

Erin, notizie del dito? concordo con il suggerimento di portarti comunque scarpe di cambio per il ricevimento (io l'ho fatto anche senza infortuni alle dita..)

noi di bimbi ne avevamo parecchi e si sono intrattenuti benissimo da soli (fortunatamente..) !! si era creato un gruppetto di bimbe che predevano fazzoletti di carta e ci facevano su un disegno dedicato agli sposi...ogni tre per due mi correvano dietro urlando per darmi l'ultima creazione!! alle fine avrò 20 creazioni personalizzate per noi..un bel ricordo anche quello!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#4670
GRIFONDORO ha scritto:Verderia....ma come non hai ancora scelto i provini???!! noi abbiamo già l'album!!!
:roll: :roll: :roll: :roll:
lo so..........................siamo stati dei pigroni :oops:
Immagine
Immagine

#4671
betty_boop ha scritto:Bambini che mi corrono dietro per tutta la festa... potrebbe scatenarsi l'Annamaria, nemmeno tanto sopita, che è in me... :twisted:

Grifo ovviamente sarete tra le prime a ricevere il link per le foto! :wink:
ti assicuro che si scatena..e di brutto anche!! però poi sono riuscita a convicerle a farci trovare i regali al tavolo che la sorpesa sarebbe stata maggiore!!

anche perchè..pensa la sorpresa degli invitati a vedere la sposa che prende le bambine per i capelli e le chiude in bagno :twisted:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#4673
bubu ha scritto:L'iter è: parrucco, trucco e vestizione :wink:
Io ho fatto trucco, parrucco e vestizione :wink:

Il trucco l'ho fatto al salone, quindi niente fotografo.
Il parrucco l'ho fatto a casa, ma in quel momento i fotografi erano da Spino. Quando sono venuti da me io ero già mezza vestita, e hanno fotografato il momento in cui ho indossato gli accessori (gioielli, coprispalle e scarpe) e il ritocco della pettinatura con applicazione del velo.
Per darti un'idea degli orari: cerimonia alle 16.30, alle 12 ero a fare il trucco, alle 14.00 i foto/video erano da Spino e il parrucchiere da me, alle 15 foto/video da me, alle 16.15 ero pronta per uscire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4674
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Verderia....ma come non hai ancora scelto i provini???!! noi abbiamo già l'album!!!
:roll: :roll: :roll: :roll:
lo so..........................siamo stati dei pigroni :oops:
Bene, mi consolo 8)
non siamo gli unici pigroni a non essere ancora riusciti ad andare a vedere i provini :oops:

#4675
Sil70 ha scritto:Nancy...grazie per la pass! :D
che dire, semplicemente bellissimi...tu di più ovviamente! :lol:
il vestito m'è piaciuto tanto, elegante e semplice...ti stava d'incanto!
molto bella anche la villa....
:wink:
Grazie cara, troppo buona! :wink: :D

#4676
per un matrimonio di pomeriggio verso che ora si dovrebbe arrivare in ristorante? :roll:
(io penso che verso le 18 possa andare bene), no?

#4677
cyberlaura ha scritto:per un matrimonio di pomeriggio verso che ora si dovrebbe arrivare in ristorante? :roll:
(io penso che verso le 18 possa andare bene), no?
Noi siamo usciti dalla chiesa intorno alle 18, abbiamo fatto foto per circa un'ora e siamo arrivati intorno alle 19.15 (il ristorante era circa 15 minuti dalla chiesa). Gli invitati erano già lì.
E' stato subito servito l'aperitivo e alle 20 siamo entrati in sala per la cena.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4678
cyberlaura ha scritto:per un matrimonio di pomeriggio verso che ora si dovrebbe arrivare in ristorante? :roll:
(io penso che verso le 18 possa andare bene), no?
credo dipenda dall'ora della funzione e dall'uso dei vari luoghi.
Noi ci siamo sposati di pomeriggio, in chiesa alle 17. E siamo arrivati in villa alle 20 circa. Gli invitati erano già lì da non troppo :wink:
Abbiamo iniziato a cenare alle 21.

Ps: per la confettata noi abbiamo preso 7 kg di confetti per quasi 200 persone, più gli altri confetti classici che ha dato la villa (non so onestamente quanti erano).

#4680
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:per un matrimonio di pomeriggio verso che ora si dovrebbe arrivare in ristorante? :roll:
(io penso che verso le 18 possa andare bene), no?
Noi siamo usciti dalla chiesa intorno alle 18, abbiamo fatto foto per circa un'ora e siamo arrivati intorno alle 19.15 (il ristorante era circa 15 minuti dalla chiesa). Gli invitati erano già lì.
E' stato subito servito l'aperitivo e alle 20 siamo entrati in sala per la cena.
Identico a noi (solo che la cerimonia era cominciata alle 17.15...siamo stati liquidati subito dal prete! :lol: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)