La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5747
A me nei bouquet piace molo anche il beargrass (fili verdi lunghi e sottili), lo avevo voluto anche nel mio.
Guardate bello questo bouquet con le calle:
Immagine
Veramente elegante e originale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5752
Ho prenotato la prima visita in un ristorante per domenica, e ho prenotato anche una cena per venerdì prossimo (per festeggiare il nostro 11° anniversario) al Ristorante che al momento è il primo in lista per il matrimonio....sono quasi emozionata :oops:

#5755
iale ha scritto:brava luna... ti sei scatenata!!! :D
E' che vorrei sposarmi di nuovo per scegliere tutto da capo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5759
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:brava luna... ti sei scatenata!!! :D
E' che vorrei sposarmi di nuovo per scegliere tutto da capo 8)
a volte ci penso anch'io... :wink:
...però io riconfermerei le scelte fatte a suo tempo! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5760
Ma che fantastici bouquet alternativi!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ela, tu sei un po' abbondante ma anche altissima, secondo me con quelli a cascata vai bene! :wink:

...e avete smontato la mia idea, a me piacciono quelli a cascata ma io sono un comodino e mi sa pure senza tacchi, non è il caso di darmi altre badilate sui piedi! :lol: Adesso aiutate anche me! :lol: :lol:

Quelli di piume sono una figata, mi piacciono anche quelli a scettro ma lo brandirei come una clava, ammazzerebbe quel poco di femminilità che ho. Ma.... secondo voi su che colore devo puntare? Ancora blu? Bianco classico? Tenete conto che avrò tutto il vestito blu, le scarpe blu scure, accessori argento, fede al collo probabilmente nera...Io poi al contrario di Ela vorrei avere meno verde possibile ma anche pochi petali... non mi piacciono i fiori a petali tipo le rose, infatti adoro le calle! E poi marzo mi sa che è un periodo sfigato x i fiori, specie così a nord! :?

Zio treno in cosa mi sono invischiata :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)