La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
saia ha scritto:
difra64 ha scritto: di solito gli arieti sono come appaiono
senza finzioni, secondi fini nascosti, leali
di loro ci si può fidare: non cercano di fregarti, troppo complicato raccontare o creare o cercare bugie
generosi e pronti a sfidare tutto e tutti, soprattutto quando vogliono bene a qualcuno
si è vero :D
difra64 ha scritto: ...
ma le donne leone sono proprio affascinanti e... vere leonesse!
8) 8) 8) claro che si :wink:

vedi lo dicevo che sono ottime amiche le donne dell'ariete :wink:

in ogni caso quello che ho sempore riscontrato nelle donne ariete che ho conosciuto è la loro schiettezza e onestà, insomma è bello discuterci perchè ti diranno onestamente e in modo chiaro il loro pensiero e per me questa cosa è fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto! e poi sono vitali e hanno carattere!!!
la danno?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#62
guggenheim ha scritto:
saia ha scritto:
difra64 ha scritto: di solito gli arieti sono come appaiono
senza finzioni, secondi fini nascosti, leali
di loro ci si può fidare: non cercano di fregarti, troppo complicato raccontare o creare o cercare bugie
generosi e pronti a sfidare tutto e tutti, soprattutto quando vogliono bene a qualcuno
si è vero :D
difra64 ha scritto: ...
ma le donne leone sono proprio affascinanti e... vere leonesse!
8) 8) 8) claro che si :wink:

vedi lo dicevo che sono ottime amiche le donne dell'ariete :wink:

in ogni caso quello che ho sempore riscontrato nelle donne ariete che ho conosciuto è la loro schiettezza e onestà, insomma è bello discuterci perchè ti diranno onestamente e in modo chiaro il loro pensiero e per me questa cosa è fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto! e poi sono vitali e hanno carattere!!!
la danno?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: certo che quanto a schiettezza anche tu non scherzi!!
diciamo che di questo apsetto non mi sono informata più di tanto non essendo interessata... credo che come ogni donna la risposta sia: come e quando decidono loro!

#63
guggenheim ha scritto:La conosco da qualche mese.
Feeling creato sul posto di lavoro, con battute (spesso sue) un po' sul piccante.

ho adottato una tecnica particolare, almeno per me, l'ho riempita di regali, credo graditi, che non prevedeva di ricevere (manco siamo usciti una sera....)

a) prima un buono a scalare (molto consistente ) per un centro estetico. Dicendo che era il regalo della befana (natale già passato.......)

b) poi un profumo molto particolare (acquistato dal ritorno di un breve viaggio)


Ora ...........?
Sono sagittario, anch'io sono molto generosa però mi sa che tu abbia esagerato!
Penso sia il caso di fare un deciso passo avanti. Non ero brava con le strategie neppure ai tempi d'oro ma a questo punto mi sembra che l'invito a pranzo o cena sia d'obbligo e lei dovrebbe accettare senza nessun tentennamento ....
FEDE65

#65
Sasha ha scritto:Io sono sagittario, mamma ariete e papà leone...et voilà! i 3 segni di fuoco serviti su di un piatto d'argento :lol:

Cmq mia mamma (ariete) ha uno splendido carattere :D

Ps: ho sposato un gemelli...gli antipodi!! che volete, gli opposti si attraggono!
mi sembrava strano essere l'unica con queste caratteristiche 8) :lol:

#66
difra64 ha scritto:
saia ha scritto:Ciao, io sono leone ma ho sempre avuto care amiche ariete e devo dire che condivido tutto ciò che ha scritto Difra! Nelle relazioni con gli uomini si comportavano prorpio come ha descritto... attento gu che di cuori infranti dalle mia amiche arietine ne ho visti molti passare :wink:
come amiche comunque le adoro :D
di solito gli arieti sono come appaiono
senza finzioni, secondi fini nascosti, leali
di loro ci si può fidare: non cercano di fregarti, troppo complicato raccontare o creare o cercare bugie
generosi e pronti a sfidare tutto e tutti, soprattutto quando vogliono bene a qualcuno
l'unica cosa, proprio perchè così irruenti, possono rischiare di fare danni con la loro irruenza, non riuscendo magari a cogliere le sfumature presenti in altri segni molto sensibili ed attenti invece anche all'atmosfera

per questo trovo che nei rapporti con il cancro possano essere troppo "aggressivi", e rischiano di fare del male senza volerlo assolutamente fare

ah, difettaccio.. difficile ammettere di aver sbagliato :)

...

:shock: quoto al 100%

#67
saia ha scritto: credo che come ogni donna la risposta sia: come e quando decidono loro!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#68
stefania_b ha scritto:
:shock: quoto al 100%
ci convivo da 45 annni (abbondanti) con una ariete :wink:

gu.... adesso manda l'arietina qui che le diamo qualche consiglio su come trattare un sagittario :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#69
difra64 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: quoto al 100%
ci convivo da 45 annni (abbondanti) con una ariete :wink:

gu.... adesso manda l'arietina qui che le diamo qualche consiglio su come trattare un sagittario :lol:
secondo te un'arietina si fa' dare consigli?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#70
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: quoto al 100%
ci convivo da 45 annni (abbondanti) con una ariete :wink:

gu.... adesso manda l'arietina qui che le diamo qualche consiglio su come trattare un sagittario :lol:
secondo te un'arietina si fa' dare consigli?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se soffre di indecisione cronica si
















ma poi li ignora bellamente e segue l'istinto :wink: :roll:

#71
_erika_ ha scritto:
difra64 ha scritto: :lol:

mi sfugge il perchè dell'orfano :roll:

ammetto però senza problemi che non avevo la stessa opinione degli uomini toro fino a 24 anni fa
i toro poi se decidono una cosa.. non mollano
Perchè se è orfano non c'è suocera (notoriamente presenza nefasta), e si suppone che sia un minimo cresciutello... perchè se non si può stare attaccati alla gonnella di mammà si tende a crescere più facilmente.

Se non è orfano invece, quand'anche la suocera non fosse presenza nefasta (ebbene si, ci son anche delle suocere potenzialmente accettabili) è molto probabile che il finglio nonostante i 90 e passa chili abbia ancora il moccio al naso... Non per tutto ma per tanti aspetti... che ovviamente emergono solo in alcuni frangenti quindi...

Il prossimo orfano.
E toro!

:D
ti assicuro che la presenza della suocera si sente quasi di più con un orfano :wink: ed era anche una più che discreta suocera..
Immagine
Immagine

#72
stefania_b ha scritto:
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto: ci convivo da 45 annni (abbondanti) con una ariete :wink:

gu.... adesso manda l'arietina qui che le diamo qualche consiglio su come trattare un sagittario :lol:
secondo te un'arietina si fa' dare consigli?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se soffre di indecisione cronica si
















ma poi li ignora bellamente e segue l'istinto :wink: :roll:
verissimo! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#73
difra64 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: quoto al 100%
ci convivo da 45 annni (abbondanti) con una ariete :wink:

gu.... adesso manda l'arietina qui che le diamo qualche consiglio su come trattare un sagittario :lol:
come si tratta un sagittario????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#74
stefania_b ha scritto:
Sasha ha scritto:Io sono sagittario, mamma ariete e papà leone...et voilà! i 3 segni di fuoco serviti su di un piatto d'argento :lol:

Cmq mia mamma (ariete) ha uno splendido carattere :D

Ps: ho sposato un gemelli...gli antipodi!! che volete, gli opposti si attraggono!
mi sembrava strano essere l'unica con queste caratteristiche 8) :lol:
:lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP