La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per tante cose è meglio lavorare ad agosto e fare le ferie in altri periodi
:x noi purtroppo non possiamo...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
Lorena ha scritto:Ma chissà com'è venuta questa moda di sposarsi in agosto negli ultimi 3-4 anni!
:| Mah... fosse salutare almeno!
Certo che il 13... hanno obbligato tutti a non fare le ferie estive... dato che dalle mie parti per la maggiore si va in ferie nelle 2 settimane a cavallo del 15!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Vivy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma chissà com'è venuta questa moda di sposarsi in agosto negli ultimi 3-4 anni!
:| Mah... fosse salutare almeno!
Certo che il 13... hanno obbligato tutti a non fare le ferie estive... dato che dalle mie parti per la maggiore si va in ferie nelle 2 settimane a cavallo del 15!!!
mah...io ho fissato per il 30 luglio e ho avuto comunque tante defezioni (40%) di gente già in ferie o dei miei parenti che fanno "la stagione".
Secondo me è una selezione naturale opportuna :twisted:, viene chi veramente ci tiene :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto:Secondo me è una selezione naturale opportuna :twisted:, viene chi veramente ci tiene :wink:
:roll: Ah beh... se è x questo... x gli amici faccio i salti mortali... :roll: ma per mia cugina, che si sposa il 24 settembre, il viaggio andata/ritorno x la Puglia non me lo faccio di certo! :oops: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ma non dovevano essere cose belle? :oops: Io son qui fino al 13 agosto. :cry:
ma poi le farai anche te le ferie? :shock: o no? :oops:
Bho.. non si sa.... sicuramente staro' due settimane in ferie ma cosa faro' non lo so.

#22
puff.... puff.... ancora due settimane e poi ferie.....
nel frattempo... ADRIAANAAAAAAAA
Immagine
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Vivy ha scritto:
Lorena ha scritto:le ferie estive... dato che dalle mie parti per la maggiore si va in ferie nelle 2 settimane a cavallo del 15!!!
Credo sia così in quasi tutte le aziende.
Immagine
Immagine

#24
ciao, vi sono mancata?????? :mrgreen:

nn mi collego più come prima per un problema che ho avuto in ufficio :evil: che non sto qua a spiegarvi, ma mi ha fatto decidere di non stare più in internet durante le ore di ufficio..... ora sto quindi facendo uno strappo alla regola per salutarvi.
qualche volta vi leggo, ma non avendo internet a casa mia ............. non posso seguirvi come prima.

Un bacione a tutti
e scusate l'OT

IO vado in ferie il 12 e rientro il 29 :cry: non ce la faccio più!!!!

ciao a presto :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:io lavoro fino al 5 agosto ed il 5 sera alle 18:00 si parte per la Calabria!!!
:shock:
dopo 8 ore di lavoro mettersi in viaggio per così tante ore mi terrorizza da adesso, ma siamo in 4 a guidare quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi...

rientro previsto il 28 agosto!
Sempre in calabria per 23 giorni? Vacanza lunga! :D

quest'anno si!
l'anno scorso c'era la casa da sistemare, quest'anno chiappe al sole per tutto il tempo!
8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
io ferie dal 15...

x due settimane..

la seconda la trascorro in toscana da nonna 8) c'è anche la mamma :oops: :D
la prima..non so :?

#27
pisiu ha scritto:ciao, vi sono mancata?????? :mrgreen:

nn mi collego più come prima per un problema che ho avuto in ufficio :evil: che non sto qua a spiegarvi, ma mi ha fatto decidere di non stare più in internet durante le ore di ufficio..... ora sto quindi facendo uno strappo alla regola per salutarvi.
qualche volta vi leggo, ma non avendo internet a casa mia ............. non posso seguirvi come prima.

Un bacione a tutti
e scusate l'OT

IO vado in ferie il 12 e rientro il 29 :cry: non ce la faccio più!!!!

ciao a presto :D
Pisiu! Certo che ci manchi! Peccato proprio!
Io aspetto sempre le foto del tuo armadio lineare ultra-moderno! :wink:
Immagine
Immagine