La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:poveri chimpanze
ma sul serio o per finta??? :roll:
:shock: sul serio...!
ma se i tuoi amici antropologi dicono che i turisti fanno bene all habita ...mi adeguo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:poveri chimpanze
ma sul serio o per finta??? :roll:
:shock: sul serio...!
ma se i tuoi amici antropologi dicono che i turisti fanno bene all habita ...mi adeguo :roll:
ma sono turisti consapevoli...le nike se le tolgono nella foresta pluviale che ti credi ?

#108
vi auguro con tutto il cuore che possiate realizzare questo sogno bellissimo.............spero di rileggerti tra 20 giorni super felice di aver messo nero su bianco tutto.










e spero un giorno di rivedervi per abbracciarvi forte.

p.s.:mi spiace essermi allontanata proprio in questo periodo. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
a scanso di equivoci cyber, sinceramente, gli auguri sono sinceri, le perplessita (sulla coerenza delle tue elucubrazioni) pure, ma se c'e' uno che ce la puo fare quello sei tu quindi all the best
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#110
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:poveri chimpanze
ma sul serio o per finta??? :roll:
:shock: sul serio...!
ma se i tuoi amici antropologi dicono che i turisti fanno bene all habita ...mi adeguo :roll:
magari ci fossero i fondi per fare quello che bisogna esattamente nel modo in cui andrebbe fatto... ma purtroppo la vita non ci offre mai queste soddisfazioni....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#111
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:piccola curiosita...
quanti utenti di questo forum non vedono l ora di ''approfittare'' del cyber eco resort per un saluto ed una vacanza?
Attenti a quello che risponderete!!! Venire nel mio resort significherebbe avere a che fare con me... :roll:
che potrebbe essere l'esperienza più brutta della vostra vita!!!! :lol:
Ma dai, non metterla su questo piano. Lo dipingi talmente bene (ed è un complimento sincero e non uno sfottò) che fai venire voglia di venirci persino a chi penserebbe di non metter mai piede in Africa, e non con lo scopo di trovare un nuovo villaggio turistico, ma sollecitando veramente a conoscere un'aspetto diverso della vacanza e, perchè nò, della vita.

Non so mai se ci potrò venire, ma un pensiero ce lo faccio!
Immagine

#113
A me piace l'ipotesi numero 3!!!

Ricordo ancora una foto che mi hai mandato qualche annetto fa delle cascate Vittoria e l'arcobaleno... era lì giusto?

Appena cresce il pargolo io vengo di sicuro a trovarti :) Tanto in programma l'africa ce l'ho da tanti anni, lo sai.

Baci e in bocca al lupo.

#114
domovoy ha scritto:A me piace l'ipotesi numero 3!!!

Ricordo ancora una foto che mi hai mandato qualche annetto fa delle cascate Vittoria e l'arcobaleno... era lì giusto?

Appena cresce il pargolo io vengo di sicuro a trovarti :) Tanto in programma l'africa ce l'ho da tanti anni, lo sai.

Baci e in bocca al lupo.
sì, era alle cascate vittoria ;)
sicuramente li c'è un parco-turisti molto più ampio, ma anche la concorrenza è molto maggiore, infatti di strutture ricettive nella zona delle cascate se ne contano a centinaia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
Mail modo di organizzare le visite non è uguale!
Io l'ho visto anche nel viaggi in messico, i tour operator piu' diffusi lavoravano in orari molto diversi da quelli i cui andavo io ma anche i prezzi sono molto diversi.

Dipende dal tipo di clientela che vorrai avere.

L'ipotesi numero 1 è molto bella, ma sicuramente dedicata ad una fascia di persone molto limitata... io stessa con Alessandro non credo che potrei venire fin quando non è abbastanza grande... da lasciarlo a casa :lol:

#116
:shock: :shock: :shock: :shock: non sapevo nulla di tutta questa big news beh che dire in bocca al lupo e siate felici :wink: :roll: :roll: :roll: certo che ne avete di coraggio :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#117
Cioè... io mi sono persa tutto questo? :shock:
Aveva capito che partiti, che avevi un progetto... ma cosa in particolare e di che portata no! Va be'... ormai sarete partiti, ci leggeremo al ritorno! :D
Immagine
Immagine

#118
tanti auguri per la tua nuova vita Cyber :wink:


Vivere una sola vita
in una sola città
in un solo paese
in un solo universo
vivere in un solo mondo
è prigione

Amare un solo amico
un solo padre
una sola madre
una sola famiglia
amare una sola persona
è prigione

Conoscere una sola lingua
un solo lavoro
un solo costume
una sola civiltà
conoscere una sola logica
è prigione

Avere un solo corpo
un solo pensiero
una sola conoscenza
una sola essenza
avere un solo essere
é prigione
Ngana - Camerun
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette