La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

compagni di scuola

#1
siete in contatto con i vostri vecchi compagni di scuola? fate mai le classiche cene di classe?

:roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
Solo con una, che abita a 500 km da me! :(


Hanno organizzato qualche volta la rimpatriata delle superiori, ma era una classe bruttissima e mi sono rifiutata di andare (e gliel'ho detto chiaro!). Immagino già che cena ipocrita!

Farei volentieri una rimpatriata con quelli delle medie... ma sono troppo pogra per organizzarla io!
Immagine
Immagine

Re: compagni di scuola

#3
Estratti.Naturali ha scritto:siete in contatto con i vostri vecchi compagni di scuola? fate mai le classiche cene di classe?

:roll: :roll:
mai più visti!!! certa gente è meglio evitarla! siamo l'unica classe che non fà mai le cene e che non si trova per uscire!! cmq và benissimo così! :)

#4
sono in contatto solo un una, che però ora sta a Milano e viene a casa raramente

se fanno una cena non so neanche se ci vado...gli altri hanno fatto tutte carriere strepitose e io, che tutti si aspettavano arrivassi chisà dove, non sono proprio arrivata da nessuna parte....

#5
mai fatto cene...ma sono in contatto costante con 2 mie ex compagne e ogni tanto (forse 1 volta all'anno sento quanlcun'altra)...ma su 40 che eravamo sono veramente pochine...

#6
milla ha scritto:sono in contatto solo un una, che però ora sta a Milano e viene a casa raramente

se fanno una cena non so neanche se ci vado...gli altri hanno fatto tutte carriere strepitose e io, che tutti si aspettavano arrivassi chisà dove, non sono proprio arrivata da nessuna parte....
ma no che triste! non puoi pensare questo :( bene o male sei un avvocato, anche se non sei soddisfatta, agli altri puoi vendere bene il tuo successo :lol: :lol: (che alla fine è quello che fa la maggior parte delle persone per fare bella figura :wink: )


io stasera ho una cena di classe... tutti mi diranno che sono laureati o che stanno per laurearsi e io? io dirò che mi sono sposata, ho comprato casa e mi sentirò soddisfatta tanto quanto loro :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Ma...la mia classe delle superiori era squallidissima: 4 ragazzi che dimostravano 10 anni, 25 ragazze di cui 12 secchione prof so tutto io e 12 sbandatissime vamp..
Ovviamente poi c'era Colynn 8) ...non abbastanza brava per essere secchiona e non abbastanza curata per essere tra le bellone...
E così disegnavo fumetti con i maschi decenni :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Buona cena Estratti.
Mai andata alle rimpatriate solastiche, se non ho mantenuto amici dopo la scuola nella mia classe proprio non mi importa di rivedere quei 4 cretini. :lol: Ero più amica di gente di altre classi, ma frequentavo poi altri amici extrascuola e con alcuni siamo tuttora amici.

#9
Alle medie non ci sopportavamo... e per fortuna a nessuno è mai venuto in mente di organizzare una cena :lol:
Alle superiori invece eravamo affiatati... abbiamo fatto la cena di classe per tre volte di fila una volta finito il liceo, poi sono subentrati i problemi logistici (chi era all'università lontano e non tornava nel we, chi aveva bimbi neonati, ecc.)...
Credo che se fatta tutti gli anni sia ripetitiva e rischi di diventare un terzo grado. Fra qualche anno però mi farebbe piacere rivederli tutti...
:D

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:sono in contatto solo un una, che però ora sta a Milano e viene a casa raramente

se fanno una cena non so neanche se ci vado...gli altri hanno fatto tutte carriere strepitose e io, che tutti si aspettavano arrivassi chisà dove, non sono proprio arrivata da nessuna parte....
ma no che triste! non puoi pensare questo :( bene o male sei un avvocato, anche se non sei soddisfatta, agli altri puoi vendere bene il tuo successo :lol: :lol: (che alla fine è quello che fa la maggior parte delle persone per fare bella figura :wink: )


io stasera ho una cena di classe... tutti mi diranno che sono laureati o che stanno per laurearsi e io? io dirò che mi sono sposata, ho comprato casa e mi sentirò soddisfatta tanto quanto loro :wink:
non sono tanto brava a vendere fumo...e davvero mi sento fallita rispetto agli altri...preferisco evitare di vederli...

pensa che qualche giorno fa ho aperto la pagina locale di un giornale e ci ho trovato la foto di un mio ex compagno...ho avuto un travaso di bile....

#11
di tutto il mio periodo scolastico dalle elementari all'università salvo 3 persone.
tutte le altre è come se non fossero mai esistite...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
Mahh scusa Milla , ti sei laureata, stai facendo un pò di gavetta ok, ma mica ti devi denigrare così... e anche gli altri saranno persone normali no? Saranno mica diventati sceicchi ?? Se parti a vergognarti di te stessa non darai mai il massimo delle tue potenzialità... :wink: Scusa se ho toccato corde tue personali ma ti butti tropppo giù!

#13
milla ha scritto: pensa che qualche giorno fa ho aperto la pagina locale di un giornale e ci ho trovato la foto di un mio ex compagno...ho avuto un travaso di bile....
Mah, dipende... :roll:
Io su La Stampa ne ho beccati due in un botto: il compagno delle superiori per un'importante ricerca sulle malattie del sangue, quello delle medie arrestato per spaccio :shock:

#14
cyberjack ha scritto:di tutto il mio periodo scolastico dalle elementari all'università salvo 3 persone.
tutte le altre è come se non fossero mai esistite...
ma che bello vedere tutte queste persone felici dei compagni di scuola :lol: :lol: :lol:

in realtà io alle cene di classe non andavo mai quando ancora frequentavo la scuola, ma adesso dopo qualche anno (saranno due anni che non li vedo..) mi fa piacere.. anche se non sono tutti dei "simpaticoni" :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
Per i cinque anni successivi alle superiori ho continuato a frequentare tutte le pesone con cui avevo affiatamento, un gruppo di circa 15 persone.... poi chi si è sposato, chi è andato dall'altro lato dell'italia, chi è diventato snob... ci siam persi.

Pero' se potessi tornerei al 4 superiore di corsa!!!! Sono stata troppo bene....