La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
bertok ha scritto:fortuna che dovevi esserci poco sul forum!
Immagine
Immagine
L'ho detto, sono una forum-dipendente e devo starne alla larga 8)
ma da dopodomani è finita la pacchia...
comunque mica scrivo da seduta :lol: :lol: :lol: sto facendo un sacco di cose nel frattempo, è una tecnica che si affina con gli anni....
Sono andata pure da Ikea, ho fatto tre scatolobni e adesso riesco per andare alle Gru a ritirare della roba in lavanderia... SUPERRAFFA MISSION... :D

#318
Salve a tutti!

Quante belle case .. spero di avere abbastanza tempo per riuscire a vederle tutte!!! E quante idee per la nostra nuova casa in costruzione .. tra non molto vi assillerò di domande visto che sono una novellina ed ho una intera casa da arredare ...

Un saluto per ora ..

Marghi

#319
Marghi ha scritto:Salve a tutti!

Quante belle case .. spero di avere abbastanza tempo per riuscire a vederle tutte!!! E quante idee per la nostra nuova casa in costruzione .. tra non molto vi assillerò di domande visto che sono una novellina ed ho una intera casa da arredare ...

Un saluto per ora ..

Marghi
Marghi, per farti conoscere meglio presentati! Abiti a monaco di baviera?
Non siamo attrezzati per arredamento tedesco! :shock: :wink:

#320
bertok ha scritto:
Marghi ha scritto:Salve a tutti!

Quante belle case .. spero di avere abbastanza tempo per riuscire a vederle tutte!!! E quante idee per la nostra nuova casa in costruzione .. tra non molto vi assillerò di domande visto che sono una novellina ed ho una intera casa da arredare ...

Un saluto per ora ..

Marghi
Marghi, per farti conoscere meglio presentati! Abiti a monaco di baviera?
Non siamo attrezzati per arredamento tedesco! :shock: :wink:

Ciao a tutti!!!

Esiste una sezione per le presentazioni??? .. altrimenti, detto .. fatto .. abito a Monaco di Baviera da diversi anni (ma sono originaria di Milano) e finalmente - nonostante i prezzi proibitivi - abbiamo deciso di comprare casa qua ..

Per via dell'inverno molto rigido i lavori sono stati un poco ritardati ma adesso ci sarà lo scatto finale .. quindi non ho scampo e dovrò decidere durante i prossimi due mesi tutti gli interni e l'arredamento .. help!!!! :shock:

I mobili e le piastrelle possibilmente e rigorosamente mobili italiani .. solo la cucina (Next) ed il letto (Mondo di Dieter Knoll) saranno tedeschi ..

Insomma mi sono dilungata un pochino ma spero di avere reso l'idea ..

#321
Marghi ha scritto:
bertok ha scritto:
Marghi ha scritto:Salve a tutti!

Quante belle case .. spero di avere abbastanza tempo per riuscire a vederle tutte!!! E quante idee per la nostra nuova casa in costruzione .. tra non molto vi assillerò di domande visto che sono una novellina ed ho una intera casa da arredare ...

Un saluto per ora ..

Marghi
Marghi, per farti conoscere meglio presentati! Abiti a monaco di baviera?
Non siamo attrezzati per arredamento tedesco! :shock: :wink:



Ciao a tutti!!!

Esiste una sezione per le presentazioni??? .. altrimenti, detto .. fatto .. abito a Monaco di Baviera da diversi anni (ma sono originaria di Milano) e finalmente - nonostante i prezzi proibitivi - abbiamo deciso di comprare casa qua ..

Per via dell'inverno molto rigido i lavori sono stati un poco ritardati ma adesso ci sarà lo scatto finale .. quindi non ho scampo e dovrò decidere durante i prossimi due mesi tutti gli interni e l'arredamento .. help!!!! :shock:

I mobili e le piastrelle possibilmente e rigorosamente mobili italiani .. solo la cucina (Next) ed il letto (Mondo di Dieter Knoll) saranno tedeschi ..

Insomma mi sono dilungata un pochino ma spero di avere reso l'idea ..
maghi nn qui, apri un topic apposta!