La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
APPERO'! Complimenti x la cucina, molto carina, mi farai sapere come ti trovi col topo in legno, se non sbaglio... :wink: xchè io non so che mettere.
Immagine
Immagine
Immagine

#287
:D :D GRAZIE A TUTTE ANCORA per i vs complimenti!! :D :D
Il tavolo è di Eurosedia mentre le sedie sono Calligaris. Per quanto riguarda le luci premetto che ci sono state regalate da mio zio che lavora per un negozio di illuminazione altrimenti non ce le saremmo mai potute permettere!!!
La plafoniera della cucina è Leucos
Le sospensioni sopra la penisola sono in cristallo e si chiamano ottoxotto, qui trovate i vari modelli: http://www.demajomurano.com/pages_it/fa ... ategoria=C
La lampada sopra il tavolo dovrebbe essere FontanaArte ma non sono sicura, oggi vado a controllare e ve lo faccio sapere
Immagine

#288
nasin ha scritto:APPERO'! Complimenti x la cucina, molto carina, mi farai sapere come ti trovi col topo in legno, se non sbaglio... :wink: xchè io non so che mettere.
:shock: IL TOPO IN LEGNO??? :lol: :lol: :lol:
Non è in legno il top, ma in pietra sintetica, della Quarella
Immagine

#289
luciola ha scritto::D :D GRAZIE A TUTTE ANCORA per i vs complimenti!! :D :D
Il tavolo è di Eurosedia mentre le sedie sono Calligaris. Per quanto riguarda le luci premetto che ci sono state regalate da mio zio che lavora per un negozio di illuminazione altrimenti non ce le saremmo mai potute permettere!!!
La plafoniera della cucina è Leucos
Le sospensioni sopra la penisola sono in cristallo e si chiamano ottoxotto, qui trovate i vari modelli: http://www.demajomurano.com/pages_it/fa ... ategoria=C
La lampada sopra il tavolo dovrebbe essere FontanaArte ma non sono sicura, oggi vado a controllare e ve lo faccio sapere
io avevo visto le ottoxotto per i comodini...mi piacciono un sacco ma che botta :D Va beh, per ora mi tengo quelle tanto carine (come no!) comprate all'Ikea.
Cmq complimenti ancora per la tua casa :D

#290
luciola ha scritto:
nasin ha scritto:APPERO'! Complimenti x la cucina, molto carina, mi farai sapere come ti trovi col topo in legno, se non sbaglio... :wink: xchè io non so che mettere.
:shock: IL TOPO IN LEGNO??? :lol: :lol: :lol:
Non è in legno il top, ma in pietra sintetica, della Quarella

Non capisco xchè ogni volta che devo scrivere top, scrivo topo, ma sempre! :lol:

Cmq pareva legno, sarà che le foto sono un pò scurette, cmq tanto meglio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#291
luciola ha scritto: il miscelatore a cascata l'ho preso su.... e-bay!! 8)
(le macchie di calcare cmq si vedono eccome! :evil: )
su ebay :shock: :shock: posso sapere quanto l'hai pagato e il venditore :D il mio fidanzato ci sta sbavando dietro :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#292
tautou ha scritto:[su ebay :shock: :shock: posso sapere quanto l'hai pagato e il venditore :D il mio fidanzato ci sta sbavando dietro :lol:
Mi spiace, l'ho preso l'estate scorsa e il venditore ricordo solo che era tedesco...L'ho pagato circa 150€
Immagine

#295
ero un po' prevenuta verso le cucine bianche...ma devo ricredermi
complimenti per le lampade sono bellissime ,aspetto dettagli ...
leucos costicchia lo so perche' io ho lampadario e luci comodino e all'epoca furono una botta....
il rubinetto fa sempre colpo....
i colori delle pareti...ed hai anche un terrazzo enorme oltre al giardino
amo i lettio con la testata in legno ma..ti consiglio di proteggerla...

in cucina hai messo piastrelle a rivestimento grigie e pavimenti beige? che marca e modello sono le piastrelle del rivestimento?????mi sembra che tu me l'abbia detto ma non ricordo.....

#296
people ha scritto:in cucina hai messo piastrelle a rivestimento grigie e pavimenti beige? che marca e modello sono le piastrelle del rivestimento?????mi sembra che tu me l'abbia detto ma non ricordo.....
Ciao people! Sì, il rivestimento della cucina è grigio ma il pavimento diciamo che richiama il rosa pallido pallido. Entrambi sono della ceramica Ragno
Immagine

#297
luciola ha scritto:
people ha scritto:in cucina hai messo piastrelle a rivestimento grigie e pavimenti beige? che marca e modello sono le piastrelle del rivestimento?????mi sembra che tu me l'abbia detto ma non ricordo.....
Ciao people! Sì, il rivestimento della cucina è grigio ma il pavimento diciamo che richiama il rosa pallido pallido. Entrambi sono della ceramica Ragno
mentre aspetto maggiori dettagli sulle lampade...confesso che quella singola sottile piccolina...mi piace tanto...esiste anche a muro?????

puoi anche vedere in dettaglio il modello delle piastrelle della cucina????cosi' me le cerco sul sito...

#298
people ha scritto:[mentre aspetto maggiori dettagli sulle lampade...confesso che quella singola sottile piccolina...mi piace tanto...esiste anche a muro?????
Che vuoi sapere di preciso? Quella sopra il tavolo penso non esista in altre versioni, cmq ti faccio sapere!
puoi anche vedere in dettaglio il modello delle piastrelle della cucina????cosi' me le cerco sul sito...
Ti faccio sapere questo pomeriggio! :wink:
Immagine

#299
luciola ti possso chiedere un'altra cosina :D sanitari e lavandino di che marca sono??prezzi approssimativi?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine