La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono tornata giusto in tempo per......

#1
accodarmi al radunooooooooooo!!!

:-)

arieccomi qui tra voi......spero di tornare a scrivere come si deve.

che dire
è vero mi sono allontanata ed è vero, sono stata una strnz@ a non rispondere al tel e agli sms........ma non c'avevo la testa.
non voglio scendere nei dettagli ma.....diciamo che non è stato un periodo facile......ma ora sembra tutto finito e questo è l'importante.

avrei voluto scrivervi tante volte, ma non ne avevo la forza.
mi sto perdendo un bel po' di panze(loreeeeeeee, la tua cozza è peggio del mio alien eh ahahahahaha) e un bel po' di gnappi nati da agosto ad oggi.
prometto di recuperare il prima possibile.

grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini..............ed in particolare grazie a mauchia.........ringrazio il forum per avermi fatto conoscere una persona speciale come te...non si incontrano tutti i giorni persone così belle.

La gnappa cresce splendidamente...è la bimba più dolce del mondo......per chi avesse letto il libro di tracy hoggs(o come se chiama), beh lei è la bimba "angelo"...che kiulo eh.
ride per qualunque cavolata(come la mamma), ha delle guance esagerate(come la mamma) ed è bellissima(come il papà).
ok ok ogni scarrafone è bello a mamma soia........però è davvero troppo troppa sta bimba.....mica so tanto sicura di meritarmela eh.
ogni tanto con free diciamo che se fossero tutti come lei, ma almeno una squadra di calcetto 8)



tornando al raduno.........nun me farete mica legge 22 pagine vero?tanto già lo so che due terzi saranno caxxate e solo in 5-6 pagine si parlerà del raduno gggghhhh.
cmq contate me, free e la gnappa..........e mi raccomando l'economia che da agosto ad oggi abbiamo a che fare con una succhia soldi :roll: :lol:


a breve metterò qualche fotina di Ari(ora sono al lavoro e non posso)

quale anima candida mi riassume questi ultimi mesi?
e non mi dite che non lo fate eh che di solito lo faccio io per gli altri umpf
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ma ciao caraaa! Oltre ad essermi mancata, sai che mi sono preoccupata non poco, quando non rispondevi manco agli sms di Mauchia ed Anna?
Disgrazziett...
comunque l'importante e' che stiate tutti bene. Ari dev'essere proprio un tesoro!
Io non ho particolari news da raccontarti, quindi ti abbraccio e passo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
Finalmente!!!
Ben tornata...eravamo tutti preoccupati!
Spero che i tuoi problemi siano risolti! E nel migliore dei modi. Anche Riccardo era proprio un angioletto...ora diciamo che tra denti, tosse e otiti varie...un po' meno...ma sono sempre spettacolosi e sempre la squadra di calcetto vorrei fare!
Aspettiamo foto di Arianna!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
Eccola qui...

Alla fine la mia telefonata di ieri sera a qualcosa è servita.
A proposito... hai visto che ti ho chiamato? :wink:

Senza entrare nel dettaglio dei problemi, che mi pare di capire comunque siano in fase di riassorbimento... Bentornata!!
Sei anche fortunata, perchè ti sei persa la versione del forum ristretta e illeggibile... :lol: :lol:

#7
Ma paprina....ci hai fatto davvero preoccupare!! :evil:

Bentornataaaaaaa!!!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
PAPRINAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sei mancata tanto tanto :D
felice di rileggerti!

stiamo x organizzare a furor di popolo un altro raduno in toscana, "Bagnacci 2 - il ritorno", per maggiori info e dettagli chiedi a Mauchio


:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
bentonata!!

per il raduno umbro abbiamo solo stabilito la data 10-11/04 e la località Città di Castello (per agevolare chi viene dal nord)..il resto è tutto a decidere :wink:
Simona

#10
chiaretta ha scritto: stiamo x organizzare a furor di popolo un altro raduno in toscana, "Bagnacci 2 - il ritorno", per maggiori info e dettagli chiedi a Mauchio
:lol: :lol: :lol:
Beh... come dire... it's on the way to Umbria!!

Potreste anche pensare a spezzare in due il viaggio... 8) 8) :lol: :lol:

#11
PAPRRRRRRINAAAAAA

DISGRAZIATAAAAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ci chiedevamo tutti che fine avessi fatto. :evil:


ti perdono e prometto di convincere La Cozza a perdonarti se prometti di non farlo pppppiù. 8)


:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! Perrrrrrfidacattivapapera! Come hai osato lasciarci all'oscuro per tutti questi mesi senza dirci niente e farci preoccupare????






























Ok finito lo sfogo cretino. Bentornata :D :D :D :D :D

#13
chiaretta ha scritto:PAPRINAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sei mancata tanto tanto :D
felice di rileggerti!

stiamo x organizzare a furor di popolo un altro raduno in toscana, "Bagnacci 2 - il ritorno", per maggiori info e dettagli chiedi a Mauchio


:lol: :lol: :lol:

ho saputo tutto ieri via telefono da mauchia.......sto ancora ridendo!!! :lol: :lol: :lol:
naturalmente, appena li vedrò, prenderò per il kiulo mauchio anche per voi eh :twisted: :lol: :lol: :lol:


steve:mi hai chiamato mentre venivo sommersa di cacca da ari :lol: :lol: :lol: quando sono riuscita a liberarmi mi sono completamente dimenticata :oops: che frana
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
marò quanto mi siete mancate/i porca miseria!!!

lore: io e il tuo fagiolino c'abbiamo già un bel feeling...tra cozze ci intendiamo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
simo19691 ha scritto:bentonata!!

per il raduno umbro abbiamo solo stabilito la data 10-11/04 e la località Città di Castello (per agevolare chi viene dal nord)..il resto è tutto a decidere :wink:
perchè si devono agevolare i polentoni?! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)