La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
milla ha scritto:milano marittima come mare lo metterei più verso l'ultimo posto...poco prima del...porto di ravenna...

forse non mi è venuta bene ma la mia voleva essere una "battuta"... :cry:

M.Marittima non avrà un bel mare ma almeno ha prezzi abbordabili..
....:D ho rifatto la battuta :D

sono riuscita a spendere 12 euro per 1 lettino e 15 euro per una insalata piccola (anche senza tonno) e una 1/2 bottiglia di naturale :cry:

W lucignolo bella vita :evil:
take it easy

#77
non me ne parlare ... !!

per non parlare di tutte quelle faccine di c..lo che ci girano...ma dico io, quanto ci mettono ad agghindarsi così ?

#78
libra ha scritto::cry: a me piace un sacco il poetto!!! :cry: lunghissime passeggiate e acqua bassa, una spiaggia enorme e sabbia fine....(almeno 4 anni fà era così, adesso non sò...).

alghero è bellissima, anche bosa, ma viaggiare tutti i giorni è esante, volevo qualcosa vicino a me!!! volevo evitare di spendere per un albergo, volevo fare vacanze economy!! :lol:


ogni consiglio è gradito!!

allora vi informo sulle condizioni del poetto, qualche anno fa (almeno 3) dato che il vento portava via la sabbia hanno provveduto ad effettuare il ripascimento con sabbia prelevata da una draga al largo..

peccato che la sabbia non fosse fine e chiara come quella che c'era prima... risultato? il poetto non è più lo stesso..

e cmq anche se fosse lo stesso non ci andrei.. ci sono tante spiaggie non troppo distanti che non sono nemmeno paragonabili
There is no way to happiness, happiness is the way.

#80
milla ha scritto:...noi avremmo una casina tra villasimius e costa rei...... :cry: :cry:
e piangi? non sei contenta?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#81
LAURENT: ma Stintino ??
io ci sono andata che ero piccina ma ero rimasta folgorata dalla sabbia bianca e fine.
la sardegna è meravigliosa, magari fra qualche anno ci torno....
sempre che mi recuperi un alloggio abbordabile 8) :wink:

#82
laurent ha scritto:
milla ha scritto:...noi avremmo una casina tra villasimius e costa rei...... :cry: :cry:
e piangi? non sei contenta?
sarei contenta...ma non ci vado dal 2000......è degli suoceri che ci vanno due settimane all'anno e per il resto l'affittano......e dire che è un vero paradiso...altro che andare a rischiare la vita in Turchia come mi tocca fare... :wink:

#83
ah capito... io adoro la zona di villasimius-costa rei.. purtroppo la strada per arrivarci non è delle migliori.. quindi vai in turchia? mmmmmh.. :roll:

stintino è bellissima..

cmq ci sono tante zone magari meno famose ma ottime per chi cerca tranquillità e non il caos estivo (l'oristanese ad esempio)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#84
laurent ha scritto:ah capito... io adoro la zona di villasimius-costa rei.. purtroppo la strada per arrivarci non è delle migliori.. quindi vai in turchia? mmmmmh.. :roll:

stintino è bellissima..

cmq ci sono tante zone magari meno famose ma ottime per chi cerca tranquillità e non il caos estivo (l'oristanese ad esempio)
io forse a ferragosto sono a costa rei perchè c'è mio zio che ha preso la casa in affitto e i miei parenti se non vado si offendono! :evil: non voglio andarci ma forse mi tocca!!! :evil: :evil:

#85
libra ha scritto:
laurent ha scritto:ah capito... io adoro la zona di villasimius-costa rei.. purtroppo la strada per arrivarci non è delle migliori.. quindi vai in turchia? mmmmmh.. :roll:

stintino è bellissima..

cmq ci sono tante zone magari meno famose ma ottime per chi cerca tranquillità e non il caos estivo (l'oristanese ad esempio)

io forse a ferragosto sono a costa rei perchè c'è mio zio che ha preso la casa in affitto e i miei parenti se non vado si offendono! :evil: non voglio andarci ma forse mi tocca!!! :evil: :evil:
se vuoi vado io al tuo posto :wink:

#86
laurent ha scritto:ah capito... io adoro la zona di villasimius-costa rei.. purtroppo la strada per arrivarci non è delle migliori.. quindi vai in turchia? mmmmmh.. :roll:

stintino è bellissima..

cmq ci sono tante zone magari meno famose ma ottime per chi cerca tranquillità e non il caos estivo (l'oristanese ad esempio)
la casina è a sant'elmo...lo conosci ?

ti vedo esntusiasta della mia gitarella in Turchia..

#87
BRUSSELLA ha scritto:
libra ha scritto:
laurent ha scritto:ah capito... io adoro la zona di villasimius-costa rei.. purtroppo la strada per arrivarci non è delle migliori.. quindi vai in turchia? mmmmmh.. :roll:

stintino è bellissima..

cmq ci sono tante zone magari meno famose ma ottime per chi cerca tranquillità e non il caos estivo (l'oristanese ad esempio)

io forse a ferragosto sono a costa rei perchè c'è mio zio che ha preso la casa in affitto e i miei parenti se non vado si offendono! :evil: non voglio andarci ma forse mi tocca!!! :evil: :evil:
se vuoi vado io al tuo posto :wink:
ok, tanto a te non ha fatto nulla!!! a me ha solo presentato il licenziamento!!! :evil:

#89
libra ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
libra ha scritto:
io forse a ferragosto sono a costa rei perchè c'è mio zio che ha preso la casa in affitto e i miei parenti se non vado si offendono! :evil: non voglio andarci ma forse mi tocca!!! :evil: :evil:
se vuoi vado io al tuo posto :wink:
ok, tanto a te non ha fatto nulla!!! a me ha solo presentato il licenziamento!!! :evil:

e si offendono se non vai? bah...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#90
laurent ha scritto:
libra ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:se vuoi vado io al tuo posto :wink:
ok, tanto a te non ha fatto nulla!!! a me ha solo presentato il licenziamento!!! :evil:

e si offendono se non vai? bah...

si, tutti i parenti restanti si!!! (saremmo in tutto 20 persone!! :lol: )