La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
No no Estratti! Non vedi che devi toglierti gli stivali tigrati per fare quelle piroette? La tipa nell'avatar di Lorena mica li ha!! :lol:

#32
luna ha scritto:No no Estratti! Non vedi che devi toglierti gli stivali tigrati per fare quelle piroette? La tipa nell'avatar di Lorena mica li ha!! :lol:
hai ragione! ecco perchè non mi veniva proprio uguale! :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
Estratti.Naturali ha scritto:a forza di vedere l'avatar di Lorena penso di aver imparato a memoria il balletto :shock: ora ci provo....
:lol: :lol: :lol:
Che musica pensi ci stia bene sopra? Io ci vedo RELIGHT MY FIRE dei Take That.
Naturalmente Mastro Lindo è il mio fidanzato. Ce lo vedo bene con Wonder Woman.

#34
bubu ha scritto:Lorena....inizio ad odiarti ogni giorno di più!!!! :twisted: :twisted:
Non solo ci metti 10 minuti per fare casa e "bottega", non solo eri tutta abbronzata nel vecchio avatar.....ma adesso hai un avatar stupendo ed io invece una patetica ics :cry: :cry:
Se vuoi ti aiuto a trovare un avatar più carino della X!!!

VIRTUAL GRAZIE!
Immagine
Immagine

#35
wish ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:a forza di vedere l'avatar di Lorena penso di aver imparato a memoria il balletto :shock: ora ci provo....
:lol: :lol: :lol:
Che musica pensi ci stia bene sopra? Io ci vedo RELIGHT MY FIRE dei Take That.
Naturalmente Mastro Lindo è il mio fidanzato. Ce lo vedo bene con Wonder Woman.
Ok! Te prendi Mastro Lindo, io L'Uomo Ragno.
Chi vuole Mazinga?
Immagine
Immagine

#37
Dolores ha scritto:Lo prendo io puo' sempre far comodo in fase di trasloco...
bene, mi dispiace per chi ha deciso di andare al mare di sabato pomeriggio, ma l'ultimo supereroe è stato assegnato! :lol:
Immagine
Immagine

#38
vedi che serve venire a lavorare di sabato? oltre al fatto che il fidanzato sta pulendo la casa vecchia e gli suoceri quella nuova... io con la scusa del lavoro finisco alle 4 e vado a riposare in divano... hi hi hi
domani devo consegnare le chiavi della casa vecchia alla padrona di casa... paura!!!!!!!!
p.s. scusate l'o.t.!

#39
Gli OT nei miei topic sono sempre concessi! :wink:
Il fidanzato che pulisce! Passi da giganti! Forza forza! :D
Immagine
Immagine

#40
Beh x forza... lui questa settimana di trasloco ha lavorato e mi ha dato una mano solo alla sera, tutto il resto l'ho fatto io con mio papa' (e pure io ho lavorato 8 ore al giorno...). Ha ben pensato di darsi da fare visto che x domani deve essere tutto pulito!

#42
No, x ora ho montato solo l'armadio, tutto il resto della camera e' in garage con un migliaio di scatoloni....
L'urgenza ora era liberare la casa, poi in settimana sistemo l'armadio, finisco le pulizie (sperando che attacchino l'acqua) e dovrebbero arrivare bagno e cucina... non vedo l'ora!
Poi mi trasferisco!

#43
Lorena ha scritto:VIRTUAL GRAZIE!
A.A.A. Vendo avatar nuovi ed usati. Prezzi interessanti. Venghino signori venghino.... o cavolo, la pubblicità è vietata nel forum. beh, mi autocensuro :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:VIRTUAL GRAZIE!
A.A.A. Vendo avatar nuovi ed usati. Prezzi interessanti. Venghino signori venghino.... o cavolo, la pubblicità è vietata nel forum. beh, mi autocensuro :D
Vietata se te la fai tu....
Ma col mio avatar sono la tua pubblicità ambulante senza far sospettare nessuno :mrgreen:
Immagine
Immagine