La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:Visto che Estratti e rientrata... possiamo vedere la sposina????

arionrhod@libero.it

guarda i MP :D

Chi altro c'era????
Viste.... veramente un bel reportage e belle tutte le foto, non son le solite foto con gli sposi tesi come un bastone :)

Arion
non li ho fatti mettere in posa per le foto :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#107
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:Visto che Estratti e rientrata... possiamo vedere la sposina????

arionrhod@libero.it

guarda i MP :D

Chi altro c'era????
Viste.... veramente un bel reportage e belle tutte le foto, non son le solite foto con gli sposi tesi come un bastone :)

Arion
Diciamo che non è stato un matrimonio molto teso e formale....durante la cerimonia abbiamo riso come pazzi :lol: :lol: :lol: ..e anche dopo
Solo Colynnio era un pochino teso prima della firma...ma gli è passata subito :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#108
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto:
guarda i MP :D

Chi altro c'era????
Viste.... veramente un bel reportage e belle tutte le foto, non son le solite foto con gli sposi tesi come un bastone :)

Arion
Diciamo che non è stato un matrimonio molto teso e formale....durante la cerimonia abbiamo riso come pazzi :lol: :lol: :lol: ..e anche dopo
Solo Colynnio era un pochino teso prima della firma...ma gli è passata subito :lol: :lol:
Hai capito perfettamente quello che intendevo!
Si vede che c'era un bel clima:) non è solo che non siete fermi in posa

#110
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Chi altro c'era????
:roll: :roll:
scherzi, vero? :evil:
:mrgreen: un pochino!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#112
Mely ha scritto:
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:Visto che Estratti e rientrata... possiamo vedere la sposina????

arionrhod@libero.it

guarda i MP :D

Chi altro c'era????

anche io :D

grazie
Io la tua foto non l'ho ricevuta :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
hai ragione..ho controllato non ho al momento nessuna foto da sola decente: o sono in costume (e mi vergogno un po') o sono con altri :?
mi tocca aspettare allora...
cercherò di fare qualche foto al più presto

#114
Mely ha scritto:hai ragione..ho controllato non ho al momento nessuna foto da sola decente: o sono in costume (e mi vergogno un po') o sono con altri :?
mi tocca aspettare allora...
cercherò di fare qualche foto al più presto
:lol: :lol: :lol:
basta ritagliare le persone con cui sei :wink:
se vuoi te lo faccio
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#115
ho letto solo h ... grazie Lorena ... grazie anche agli altri ... il resto a dopo ... in attesa delle mie foto (che stiamo cercando di scaricare), potrei avere quelle di Colyn ... ne approfitto x fare gli auguri a chi come me ieri ha festeggiato il primo mese di matrimonio! :wink: Enza

#116
ciao Enzina :D
aspetto il dettagliatissimissimisssiiiimo racconto del matrimonio :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#117
Estratti.Naturali ha scritto:ciao Enzina :D
aspetto il dettagliatissimissimisssiiiimo racconto del matrimonio :wink:
certo ... nel frattempo, se Colyn ci sta: metta.vincenza@virgilio.it

il matrimonio bello (nn ho neanche pianto durante, ma prima tantissimo), ridevo sempre e mi sono pure abbracciata lo sposo (bellissimo) al momento dell'applauso (il prete - simpatico - alla seconda stretta ... ci ha fatto cenno di smettere) ... poi allo sposo (meraviglioso) ho dato 1 tuzzo schivando il riso ... cogliendo qua e là si potrebbe girare 1 film comico con il ns matrimonio ... Enza

#118
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ciao Enzina :D
aspetto il dettagliatissimissimisssiiiimo racconto del matrimonio :wink:
certo ... nel frattempo, se Colyn ci sta: metta.vincenza@virgilio.it

il matrimonio bello (nn ho neanche pianto durante, ma prima tantissimo), ridevo sempre e mi sono pure abbracciata lo sposo (bellissimo) al momento dell'applauso (il prete - simpatico - alla seconda stretta ... ci ha fatto cenno di smettere) ... poi allo sposo (meraviglioso) ho dato 1 tuzzo schivando il riso ... cogliendo qua e là si potrebbe girare 1 film comico con il ns matrimonio ... Enza
mi spiace dovertelo dire, ma colyn non partecipa più a questo forum.
alcune vipere si sono prese giuoco del suo peso imbarazzante e lei si è offesa... :(

#119
BRUSSELLA ha scritto:
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ciao Enzina :D
aspetto il dettagliatissimissimisssiiiimo racconto del matrimonio :wink:
certo ... nel frattempo, se Colyn ci sta: metta.vincenza@virgilio.it

il matrimonio bello (nn ho neanche pianto durante, ma prima tantissimo), ridevo sempre e mi sono pure abbracciata lo sposo (bellissimo) al momento dell'applauso (il prete - simpatico - alla seconda stretta ... ci ha fatto cenno di smettere) ... poi allo sposo (meraviglioso) ho dato 1 tuzzo schivando il riso ... cogliendo qua e là si potrebbe girare 1 film comico con il ns matrimonio ... Enza
mi spiace dovertelo dire, ma colyn non partecipa più a questo forum.
alcune vipere si sono prese giuoco del suo peso imbarazzante e lei si è offesa... :(
ma non è che si sono sbagliate vedendo le foto del matrimonio? lei è quella vestita di bianco, non quella con la maglietta rosa :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#120
Estratti.Naturali ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Renatone ha scritto: certo ... nel frattempo, se Colyn ci sta: metta.vincenza@virgilio.it

il matrimonio bello (nn ho neanche pianto durante, ma prima tantissimo), ridevo sempre e mi sono pure abbracciata lo sposo (bellissimo) al momento dell'applauso (il prete - simpatico - alla seconda stretta ... ci ha fatto cenno di smettere) ... poi allo sposo (meraviglioso) ho dato 1 tuzzo schivando il riso ... cogliendo qua e là si potrebbe girare 1 film comico con il ns matrimonio ... Enza
mi spiace dovertelo dire, ma colyn non partecipa più a questo forum.
alcune vipere si sono prese giuoco del suo peso imbarazzante e lei si è offesa... :(
ma non è che si sono sbagliate vedendo le foto del matrimonio? lei è quella vestita di bianco, non quella con la maglietta rosa :lol:
quella con la maglietta rosa non me la ricordo.
però dai si sa che era lei.
il gabibbo in bianco.
poi vai a indorarle la pillola, però Estratti me lo hai detto anche tu che hai provato a farla smettere di mangiare come poldo...
e adesso che glielo hanno detto le altre del forum, si è offesa ...mah...
che caratterino...