La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' nata Leila!!!!!!!!!!!!

#1
Stamattina alle ore 7.42 è nata Leila di Tamben!!!!
Di 3.180 kg, mora e bellissima come il papà!!!

ps. le acque si sono rotte ieri sera alle 22, e nonostante le forti contrazioni, Tamben riusciva a mandarmi sms per raccontarmi il suo travaglio in diretta..è stata una bellissima emozione anche per me!!

Facciamo mille auguri alla mamma e al papà, BENVENUTA LEILA!!!!!Ti auguriamo ogni bene!!!!!
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2
evviva!!! e finalmente una femminuccia..

BENVENUTA LEILA!!!

e congratulazione a mamma e papà (anche per il coraggio di darle un così bel nome, ma un po' impegnativo :lol: :wink: )
Immagine
Immagine

#6
Evvaaaaiiii, Tam!!!.. :D
Benvenuta alla Principessa Leila.. e tantissime felicitazioni alla mamma.. :D
Immagine

#8
un augurio speciale ad una mamma cosi dolce....
benvenuta leila!!!!!!!!!
congratulazioni ai genitori!!!!
Immagine

Immagine

#11
betty_boop ha scritto:Anche a me sono arrivati degli sms di Tamben, ma quando ancora non aveva contrazioni, e ho pensato che stò forum crea proprio dei legami tra gente che non si è mai vista... è strano e bellissimo
che cosa bella :D
CONGRATULAZIONI TAMBEN!!!!
e benvenuta Leila!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
betty_boop ha scritto:Anche a me sono arrivati degli sms di Tamben, ma quando ancora non aveva contrazioni, e ho pensato che stò forum crea proprio dei legami tra gente che non si è mai vista... è strano e bellissimo!
è vero, è bellissimo!!!
Tamben mi ha appena detto che il travaglio è stato lungo, che la bimba è nata con parto naturale, senza nè episiotomia nè epidurale...e che stanno tutte e due benone!!!!!!

ps. tra tutti i nomi che i genitori avevano in mente, hanno scelto proprio il più bello!!

ancora AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531