La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
amluci ha scritto:rimarrò sepolta dalla neve all'Eur :shock: :shock: :shock:
anche io :lol: :lol: :lol:
sto al torrino e ormai è tutto bianco
pauuuuuuuraaaa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
canarino ha scritto:ma è una tragedia
oddiomio, ben 3 cm di neve
spero ci sia uno speciale del tg per seguire in diretta l'evento
bello de casa, permetti che a roma la neve è un evento.............così come ad aosta sarebbe un evento se ci fosse un maremoto 8)


e poi noi siamo persone semplici e ci basta poco per emozionarci.......mica come voi cuori di pietra 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
canarino ha scritto:ma è una tragedia
oddiomio, ben 3 cm di neve
spero ci sia uno speciale del tg per seguire in diretta l'evento
beh stamattina per l'occasione al GR1 (aveva iniziato da 5 minuti!) hanno dato la notizia specificando anche le zone e le ultime nevicate in quelle zone o su tutta Roma (il lontano '86!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
paprina ha scritto:
amluci ha scritto:rimarrò sepolta dalla neve all'Eur :shock: :shock: :shock:
anche io :lol: :lol: :lol:
sto al torrino e ormai è tutto bianco
pauuuuuuuraaaa :lol:
maddai! pure io sono in zona!!! :lol: quant'è piccolo il mondo :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#24
canarino ha scritto:studio aperto manderà quella sgallettata sul GRA a intervistare i tamponamenti
"come si sente in questo momento?"
"e le ruote che se ne andavano?"
"ma le catene non le aveva?"

del resto...chi a Roma non ha le catene da neve in macchina?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
:lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#25
lot ha scritto:
A974 ha scritto:..poi però quando si trasforma in enormi iceberg grigio/neri ai lati delle strade o sui marciapiedi la odio...anche perchè finiscono di sciogliersi ad aprile!
Esagerata: qui dura al massimo per un paio d'ore.. 8)
si ma inizio aprile...mica fine :lol:

Uno dei miei incubi peggiori da bambina...ma ancora ora, è tuffarsi in quei soffici 50 cm di neve fresca e rimanere infilzati da un paletto di legno che spunta dal terreno :shock: :shock: :shock:

#27
canarino ha scritto:ma è una tragedia
oddiomio, ben 3 cm di neve
spero ci sia uno speciale del tg per seguire in diretta l'evento

Canarino, scusaci, ma noi non ci siamo proprio abituati!!
Dalla mia finestra vedo.... gente che sta tirando fuori di nuovo l'albero di natale!! :lol:

Ci emozioniamo con poco!
Immagine

#28
menchy ha scritto: ed ho pure pensato: chissà se le persone del nord si emozionano ancora quando la vedono...o non ne possono più!!
diciamo che mi emoziono... una volta all'anno!
cioe', la prima nevicata della stagione mi emoziona. Quest'anno, la prima e' stata il 21 dicembre... mio marito ci ha messo 5h per 20km a tornare a casa, come molti.
E' uscito alle 16, arrivato alle 21 uno straccio, abbiamo cenato, ma... la citta' era cosi magica che alle 23 la stanchezza era svanita e siamo usciti a giocare con la neve in mezzo alla strada e a farci le foto.


Ecco, ieri quando ha iniziato a nevicare... sara' stata la 5 nevicata questo inverno... ho avuto pensieri diversi :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29
Mmm.. adesso vedremo il famoso programma per l'emergenza neve sventolato da giorni dall'amministrazione.. mmm.. secondo me, non hanno nemmeno il sale.. mboh.. :roll:

#30
menchy ha scritto:
canarino ha scritto:ma è una tragedia
oddiomio, ben 3 cm di neve
spero ci sia uno speciale del tg per seguire in diretta l'evento

Canarino, scusaci, ma noi non ci siamo proprio abituati!!
Dalla mia finestra vedo.... gente che sta tirando fuori di nuovo l'albero di natale!! :lol:

Ci emozioniamo con poco!
Ricordo l'ultima leggera nevicata del 2005, ma il forum allora non esisteva.. altri tempi. Comunque la neve ora si deposita sui marcepiedi e sui tetti perciò tra un pò prevedo il blocco del traffico.. fortuna che posso prendere il treno, ma credo che alle 2 scenderò a piedi da via Nazionale sino a casa, zona Trastevere.. :wink: