La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:LO SPAEVOOOOOOOOOOOOO!!!

io che sono così tonta di mio avevo capito tutto senza che nessuno dicesse nulla??!!
ma non ci posso credere!!

ALEBIIIIIIIIIIIIIIII ci avevo presooooooooooo!!!!


sto gongolando perchè per una volta posso tirarmi fuori dal club dei rimba 8)
buonanotte.. 8)
:lol:

dai che si era illusa di essere un genio delle relazioni sentimentali!!! :lol: :lol:

#32
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:ueeeeeeeeeee io sti mesi so stata un filino impegnata e non sapevo nulla.....se poi la gente sae non riferisce io che c'entro :evil:

eh ma anche loro son mesi che son via..
son riapparsi oggi... :lol:
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#33
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:ueeeeeeeeeee io sti mesi so stata un filino impegnata e non sapevo nulla.....se poi la gente sae non riferisce io che c'entro :evil:

eh ma anche loro son mesi che son via..
son riapparsi oggi... :lol:
Immagine
Ho il maglione bianco oggi, e ti ricordo che sono bionda :roll:
Ah che incapace
:lol:

#34
saetta* ha scritto: Gongola poco che sennò mando energie mentali verso la tua bimba e al primo cambio di pannolino..sprazzzz sulla mammina 8)


:lol:
ha già ampiamente dato sia sul mio pigiama, sia sulla mia gamba.




no lore famme cpaì, mo esce fori che ero l'unica non sapere una cippa??
anzi l'unica insieme ad alebi...........seeeeeeeeeeeeee....stefaniaaaaaaaa dimmi che almeno tu non sapevi nulla...non posso tornare nel club non posso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
saetta* ha scritto: :lol:

dai che si era illusa di essere un genio delle relazioni sentimentali!!! :lol: :lol:

ma che genio e genio........è che credevo, almeno per una volta, di essere meno tonta del solito. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto: no lore famme cpaì, mo esce fori che ero l'unica non sapere una cippa??
anzi l'unica insieme ad alebi...........seeeeeeeeeeeeee....stefaniaaaaaaaa dimmi che almeno tu non sapevi nulla...non posso tornare nel club non posso
tranquilla Papri :lol: :lol: :lol: :lol:
non ne so nulla nemmeno io 8)

#37
paprina ha scritto:
saetta* ha scritto: :lol:

dai che si era illusa di essere un genio delle relazioni sentimentali!!! :lol: :lol:

ma che genio e genio........è che credevo, almeno per una volta, di essere meno tonta del solito. :roll:
Non sei tonta :) siamo io e Fabio burloni :lol:

#38
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto: no lore famme cpaì, mo esce fori che ero l'unica non sapere una cippa??
anzi l'unica insieme ad alebi...........seeeeeeeeeeeeee....stefaniaaaaaaaa dimmi che almeno tu non sapevi nulla...non posso tornare nel club non posso
tranquilla Papri :lol: :lol: :lol: :lol:
non ne so nulla nemmeno io 8)
tu non mi confondere le idee già confuse di mio......non ci sto già capendo più una beneamata cippalippa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto: no lore famme cpaì, mo esce fori che ero l'unica non sapere una cippa??
anzi l'unica insieme ad alebi...........seeeeeeeeeeeeee....stefaniaaaaaaaa dimmi che almeno tu non sapevi nulla...non posso tornare nel club non posso
tranquilla Papri :lol: :lol: :lol: :lol:
non ne so nulla nemmeno io 8)
tu non mi confondere le idee già confuse di mio......non ci sto già capendo più una beneamata cippalippa :evil:
:lol:
Ultima modifica di saetta* il 12/02/10 17:38, modificato 1 volta in totale.

#40
Ma ero l'unica ad aver capito tutto? 8)

ci ho pure azzeccato da quanto stanno insieme? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
bubu ha scritto:Ma ero l'unica ad aver capito tutto? 8)

ci ho pure azzeccato da quanto stanno insieme? :mrgreen:
mi prendi per il kiulo?! :evil:



ehm....da quando? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
bubu ha scritto:Ma ero l'unica ad aver capito tutto? 8)

ci ho pure azzeccato da quanto stanno insieme? :mrgreen:
c'ero anche io carina se ti ricordi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma ero l'unica ad aver capito tutto? 8)

ci ho pure azzeccato da quanto stanno insieme? :mrgreen:
c'ero anche io carina se ti ricordi. :twisted:
vuoi dire cheee ......... :shock: :shock: :shock: :shock:
c'eri tu, Bubu e Sae ...... :shock: :shock: :shock:
abbiamo fatto una cosa a 4 e neanche me ne sono accorto!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
sapevo di avere un buon allenamento .... di reggere anche una nottata intera .... ma tre tutte in una volta non pensavo proprio :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

#44
Si, Lore, ma io ho azzeccato pure il periodo :wink:

vero Saetta?? lo posso dire da quando inciuciavate??? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma ero l'unica ad aver capito tutto? 8)

ci ho pure azzeccato da quanto stanno insieme? :mrgreen:
mi prendi per il kiulo?! :evil:
non mi permetterei mai 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)