La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TRISTEZZA..

#1
Ragazzi stamani sono triste...il cielo è grigio, qui a lavorare è un mortorio tremendo, le vacanze sono ormai un lontano ricordo....meno male ci siete voi a farmi compagnia.. :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2
dai, sù con il morale!!! :wink:
anche quì è cupo ma siamo a metà settimana....ancora un pò di sforzo che arriva il we!!! :D

#3
:twisted: :twisted: Erano almeno 10 mesi che non lavavo la macchina... a Roma son 2 mesi che non piove...

Domenica lavo la macchina...2 ore sotto il sole con il mio ragazzo che si divertiva ad aprire e chiudere l'acqua dal tubo e a farmi il bagno ....

... non prendo la macchina fino ad oggi.... e....

....OGGI DILUVIA!!!!!!!! Ho la macchina ricoperta di fango :evil: :evil: :evil: :evil:

ma perchèèèèè :cry:


:P

#4
Consolati, è successo anche a me qualche giorno fa...
avevo pulito la macchina per benino dopo nn so + quanto tempo ...
e il giorno dopo era ricopert di fango... :evil:

#5
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: Erano almeno 10 mesi che non lavavo la macchina... a Roma son 2 mesi che non piove...

Domenica lavo la macchina...2 ore sotto il sole con il mio ragazzo che si divertiva ad aprire e chiudere l'acqua dal tubo e a farmi il bagno ....

... non prendo la macchina fino ad oggi.... e....

....OGGI DILUVIA!!!!!!!! Ho la macchina ricoperta di fango :evil: :evil: :evil: :evil:

ma perchèèèèè :cry:


:P
:shock: abbiamo qualcosa in comune!!! ormai ci rinuncio a lavare la macchina! :evil: aspetto che piova a dirotto per togliere la polvere! :lol:

#6
penso che sia un classico lavare la macchina e dopo poco piove....è come quando ti metti a fare la fila al supermercato: di solito capiti sempre dove c'e' la cassiera rimbambita, o il vecchino che si scorda il pane ecc...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
domovoy ha scritto:libra pero' almeno una volta l'anno mi tocca lavarla... dentro sembrava una discarica!!! :lol: :lol:
beh, dentro si!! io ho di tutto!!! :lol: :lol: :lol:

#9
oggi a Milano è una splendida giornata, ieri sera è piovuto tantissimo ed oggi fa freschino, le macchine sono tutte belle pulite e gli alberi sono verdi con il cielo azzurro! pazzesco......
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
tide... tu non lo sai... ma potrei uccidere oggi per una frase come quella... :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol: Che ci fai a lavoro se è una giornata cosi' bella??? :wink:

#11
Anche a Udine sta arrivando la pioggia e c'è poca luce :(
Bluesky sei un po' meteoreopatica? io divento nervosa 24 h prima di grandi temporali :roll:

#12
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Che ci fai a lavoro se è una giornata cosi' bella??? :wink:
Giusto...Tide ci facciamo una passeggiata al parco? :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
Ing 76 ha scritto:Anche a Udine sta arrivando la pioggia e c'è poca luce :(
Bluesky sei un po' meteoreopatica? io divento nervosa 24 h prima di grandi temporali :roll:
Ing occhio che come ti muovi tu fai danni catastrofici! :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:Anche a Udine sta arrivando la pioggia e c'è poca luce :(
Bluesky sei un po' meteoreopatica? io divento nervosa 24 h prima di grandi temporali :roll:
di solito no, pero' sarà un insieme di cose....oggi sono proprio giu' :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
Io la macchina rinuncio a lavarla... e fa veramente schifo dentro e fuori!!! in piu' saranno mesi che e' finita l'acqua x pulire i vetri, quindi ho approfittato delle 4 goccette che sono venute giu' ieri x dare una bella pulita al parabrezza.... :? :?