La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vorrei, vorrei, vorrei...

#1
10000 euro ed una giornata tutta per me!!
uscire da un negozio, entrare in un altro...e comprare, comprare, comprare!!! :D :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
Se ti accontenti di 1.500, possiamo fare il tuo nome a quei due sciroccati di "Ma come ti vesti?!" :twisted: :twisted:

Percentuale a noi??? :lol:

#3
perticona ha scritto:Se ti accontenti di 1.500, possiamo fare il tuo nome a quei due sciroccati di "Ma come ti vesti?!" :twisted: :twisted:

Percentuale a noi??? :lol:
che sciroccati??
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
interessante... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:

#6
perticona ha scritto:Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:
mmmm...i nomi sono già un programma, mica lo so se mi conviene! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
perticona ha scritto:Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:
vabbe' sono ufficialmente una disadattata ho dovuto googlare
per sapere che fossero :shock:
mi sa che Sillozza dopo il secondo consiglio non richiesto ce li manderebbe
senza molti complimenti :lol: :lol: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9
a proposito di dedicarsi a se stesse
mi sono dimenticata del mio buono percorso benessere fammi un po vedere quando scade (regalino di natale) :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
valery ha scritto:nn li conosci?
nn vedi "ma come ti vesti?!?!??!?!" è su sky
non ho sky! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Lalli04 ha scritto:
perticona ha scritto:Enzo Micciolo e la sua algida amica Carla Nonsoilcognome.

Per paura della censura, non trascriverò qui i soprannomi che perticone ha dato loro... :mrgreen:
vabbe' sono ufficialmente una disadattata ho dovuto googlare
per sapere che fossero :shock:
mi sa che Sillozza dopo il secondo consiglio non richiesto ce li manderebbe
senza molti complimenti :lol: :lol: 8)
ma infatti....qua il bello sarebbe oltre allo spendere senza troppi perchè il comprare senza troppi perchè! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Nemmeno io...
io vorrei...vorrei...non mi prendete in giro...., gli stessi 10000€ di Sil per corrompere per i prox 10 anni la signora che mi viene a fare le pulizie e farla venire due volte a settimana...non ha mattine libere e il pomeriggio non ce la fa ( e ce credo è speedy gonzales!).
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
sai che ti dico, Alessia?!??! crepi l'avarizia!!!
i 10000 li investo nello shopping, altri 15000 per finire casa...e quanti ne servono ne servono per un anno in giro per il mondo!


il problema è trovarli... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
:lol: neppure io ho skype ma so chi sono i due
questi programmi sono tuti spin off di What Not To Wear con Susanna e Trinny, programma di grandissimo successo in UK perche le due senza troppa delicatezza sbattevano signore stile Susan Boy nel loro specchio a 360 gardi (una torture chamber in pratica) per una analisi spietata
Il primo giro x i negozi sempre a risolvere il problema reggiseno, le statistiche dimostrano che in uk una donna su 2 non usa la taglia giusta di reggiseno...
le malcapitate si vedevano cincischiare tette e lonze su national television
e finivano immancabilmente per assomigliare ad una brutta copia o di Susy o di Trinny....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
:shock: :shock: :shock:

che vergogna!!! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)