La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
tamy79 ha scritto:
Federinik ha scritto:comunque l'idea della candela ornamentale fatta col mezzo cocco e' fighissima. chissa' come stanno bene all'aperto d'estate!

Io a casa ho una bomboniera fatta con mezzo cocco. Non ci ho mai colato niente dentro.
già...l'idea cè....adesso devo solo metterla in pratica :lol:
L'idea è davvero carina. Che brava ad aver voglia di fare... io parto con tanti buoni propositi e poi... la fatica mi assale :( .
B1
Sweet home

#2522
a me invece è capitato quando eravamo ancora fidanzati e la persona in questione era una sua ex...
ci vedevamo poche ore qualche pomeriggio perchè lui lavorava ed io ancora studiavo (bei tempi...), e na volta un sms, na volta lo squillo, n'altra volta chiamata anonima e appena lui risp lei riattacca (era palese che era lei), e così...ho sbroccato!
prima le ho mandato un sms col mio telefono, le scrissi che ero la fidanzata e che era pregata di non dare più fastidio...qualche giorno e ricomincia...
una sera addirittura lo chiama e così rispondo direttamente io: prima mi rivolgo gentilmente, poi comincia a voler far valere le sue ragioni, beh, gliene ho dette 4 e l'ha finalmente piantata....ecco!
vabbè che io non è che son gelosa, di più :oops:

#2523
a noi e' capitato, quando ancora ervamao fidanzati e lavoravamo nella stessa azienda, che una nostra collega ci provasse con lui.
Ma spudoratamente!
Eravamo in gruppi diversi e pranzavamo con gruppi diversi.
Lei cercava di rimanere sola con lui e gli faceva delle avances... tipo sai che stanotte ho sognato che facevamo l'amore. Cose cosi. Lui veniva sconcertato a raccontarmelo.

Poi con me era tutta gentile... tipo che io passavo in cancelleria - lei era una segretaria - a chiedere un quaderno e lei mi ricopriva di pennarellini colorati ultimo modello e gadget.
Si vede per il senso di colpa.

Da sbellicarsi!

Io non le ho mai detto nulla. Mi sembrava tutto cosi comico e grottesco! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2524
verovero ha scritto:si si , infatti l'ho detto subito che io sono gelosa! carattere... non parlo di tradimento, ma di "tentativo", per me non deve esistere...
boh, io sono più possibilista, o forse "realista".
E' "normale" che qualcuno ci provi (a me e M è capitato diverse volte quando eravamo fidanzati e vivevamo lontani. C'erano certe tizie che lo inseguivano in palestra tutte tirate e gli si gettavano letteralmente addosso) :evil:
E' meno normale che la persona con cui stai (sposato o fidanzato x me poco cambia) abbocchi, dia corda o alimenti in qualche modo queste attenzioni "inappropriate".
Io non sono gelosa, so di far bene a fidarmi ciecamente di M... lo conosco, lo amo e lo rispetto, mi fido e vivo serena :D (se poi mi tradisse, confesso sarebbe veramente un colpo... ma cmq me la prenderei con lui, non certo con la fanciulla di turno che "l'ha indotto in tentazione")
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2525
Io sono molto gelosa di mio, ma con LUI sono ancora + gelosa, perchè è un tipo espansivo e su queste cose pure ingenuotto, x cui alla fine fa l'amicone simpaticone anche con quelle che ci prova(va)no... lui non se ne accorge, pensa che semplicemente siano tipe espansive.

Cmq abbiamo un aneddoto fantastico: con la sua ex (che ci ha provato fino a oltre 2 anni dopo che lui l'ha mollata, e metteva in giro voci sul fatto che loro se la facessero alle mie spalle) lui diceva che lei voleva solo che tornassero amici, come lui ha sempre fatto con le altre ex, che io ero troppo gelosa. Essendo agli inizi mi sfogavo con le amiche e lo lasciavo abbastanza in pace, poi un giorno mi ha raccontato che lui è andato a casa sua x farsi ridare dei soldi, e lei si è presentata con le zinne al vento, facendogli proposte sconce :shock: ... da allora ha capito che avevo ragione e non ci ha + parlato! :lol: In realtà l'ha rivista, in mia presenza (frequentando gli stessi ambienti capita), dalle mie occhiatacce a lui non s'è + fidato manco a salutarla, e l'ultima volta lei ha proprio cambiato strada, gira al largo! :lol: :lol: :lol:



Ovviamente non c'entra una sega con la faccenda di Betty, ma mi è venuta sta cosa in mente e volevo condividere! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2526
Kia85 ha scritto:Io sono molto gelosa di mio, ma con LUI sono ancora + gelosa, perchè è un tipo espansivo e su queste cose pure ingenuotto, x cui alla fine fa l'amicone simpaticone anche con quelle che ci prova(va)no... lui non se ne accorge, pensa che semplicemente siano tipe espansive.

Cmq abbiamo un aneddoto fantastico: con la sua ex (che ci ha provato fino a oltre 2 anni dopo che lui l'ha mollata, e metteva in giro voci sul fatto che loro se la facessero alle mie spalle) lui diceva che lei voleva solo che tornassero amici, come lui ha sempre fatto con le altre ex, che io ero troppo gelosa. Essendo agli inizi mi sfogavo con le amiche e lo lasciavo abbastanza in pace, poi un giorno mi ha raccontato che lui è andato a casa sua x farsi ridare dei soldi, e lei si è presentata con le zinne al vento, facendogli proposte sconce :shock: ... da allora ha capito che avevo ragione e non ci ha + parlato! :lol: In realtà l'ha rivista, in mia presenza (frequentando gli stessi ambienti capita), dalle mie occhiatacce a lui non s'è + fidato manco a salutarla, e l'ultima volta lei ha proprio cambiato strada, gira al largo! :lol: :lol: :lol:



Ovviamente non c'entra una sega con la faccenda di Betty, ma mi è venuta sta cosa in mente e volevo condividere! :lol:
Kia sei troppo forte! :lol:
B1
Sweet home

#2527
Federinik ha scritto:a noi e' capitato, quando ancora ervamao fidanzati e lavoravamo nella stessa azienda, che una nostra collega ci provasse con lui.
Ma spudoratamente!
Eravamo in gruppi diversi e pranzavamo con gruppi diversi.
Lei cercava di rimanere sola con lui e gli faceva delle avances... tipo sai che stanotte ho sognato che facevamo l'amore. Cose cosi. Lui veniva sconcertato a raccontarmelo.

Poi con me era tutta gentile... tipo che io passavo in cancelleria - lei era una segretaria - a chiedere un quaderno e lei mi ricopriva di pennarellini colorati ultimo modello e gadget.
Si vede per il senso di colpa.

Da sbellicarsi!

Io non le ho mai detto nulla. Mi sembrava tutto cosi comico e grottesco! :lol:
bè, facevi bene a non dirle niente, ti dava un sacco di roba :lol:

per il resto quoto chiaretta!
Immagine
Immagine

#2528
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:a noi e' capitato, quando ancora ervamao fidanzati e lavoravamo nella stessa azienda, che una nostra collega ci provasse con lui.
Ma spudoratamente!
Eravamo in gruppi diversi e pranzavamo con gruppi diversi.
Lei cercava di rimanere sola con lui e gli faceva delle avances... tipo sai che stanotte ho sognato che facevamo l'amore. Cose cosi. Lui veniva sconcertato a raccontarmelo.

Poi con me era tutta gentile... tipo che io passavo in cancelleria - lei era una segretaria - a chiedere un quaderno e lei mi ricopriva di pennarellini colorati ultimo modello e gadget.
Si vede per il senso di colpa.

Da sbellicarsi!

Io non le ho mai detto nulla. Mi sembrava tutto cosi comico e grottesco! :lol:
bè, facevi bene a non dirle niente, ti dava un sacco di roba :lol:

per il resto quoto chiaretta!
quoto pure io che non c'ho più voglia di scrivere oggi!! :lol:

Fede anch'io al posto tuo mi sarei fatta tante risate sotto i baffi :lol:
Chiaretta hai scritto il mio stesso pensiero :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2529
Ossignur ragazze, mi fate piegare in due!!
Con le ex devo ammettere che anche io mi incavolerei... ma questa proprio non la vedo come una minaccia... poi la vedo come chiaretta, se beccassi le corna sarebbe un fulmine a ciel sereno perchè mi fido ciecamente di mr boop, non lo credo capace di farmi cerva a primavera (le ultime parole famose) :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2530
betty_boop ha scritto:Ossignur ragazze, mi fate piegare in due!!
Con le ex devo ammettere che anche io mi incavolerei... ma questa proprio non la vedo come una minaccia... poi la vedo come chiaretta, se beccassi le corna sarebbe un fulmine a ciel sereno perchè mi fido ciecamente di mr boop, non lo credo capace di farmi cerva a primavera (le ultime parole famose) :lol:

meglio per voi!!! sicuramente "vivete" meglio di noi donne gelose! :wink:

#2531
verovero ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ossignur ragazze, mi fate piegare in due!!
Con le ex devo ammettere che anche io mi incavolerei... ma questa proprio non la vedo come una minaccia... poi la vedo come chiaretta, se beccassi le corna sarebbe un fulmine a ciel sereno perchè mi fido ciecamente di mr boop, non lo credo capace di farmi cerva a primavera (le ultime parole famose) :lol:

meglio per voi!!! sicuramente "vivete" meglio di noi donne gelose! :wink:
infatti è per questo che non ha senso essere gelose/i, tanto se uno ti vuole tradire, un modo lo trova :wink:
Immagine
Immagine

#2533
Vi confesso che per il discorso ex....sono gelosissima :oops:
nel senso che mi da fastidio solo l'idea che lui ogni tanto possa ricordare vecchi momenti. E sicuro capita di tornare un po' indietro con la memoria :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2534
bubu ha scritto:Vi confesso che per il discorso ex....sono gelosissima :oops:
nel senso che mi da fastidio solo l'idea che lui ogni tanto possa ricordare vecchi momenti. E sicuro capita di tornare un po' indietro con la memoria :evil:
beh, ma non ci puoi fare niente... e poi, pensa che
- anche grazie al rapporto con le sue ex lui è diventato l'uomo che è ora
- lui comunque alla fine ha scelto e sposato te ;)

(pensiero di consolazione: le ex le ha avute prima che entrassi tu nella sua vita...) quindi, che motivo hai di essere gelosa? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2535
per come sono io: avrei preso il cell di free e le avrei risposto dandole corda.........per vedere fino a che punto sarebbe arrivata 8) :lol: :lol:


io non posso essere gelosa visto che ha parecchio successo ma soprattutto con gli uomini :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)