La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
in estate al lavoro mi prendono semprei n giro: te manca solo l'asciugamano sulla spalla e poi sei pronta :oops: :lol: :lol: :lol:

d'inverno sono più tranquilla ma, dal lunedì al giovedì, il venerdì mi metto la tuta :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#857
kimikalli ha scritto:
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma...in ufficio, come vi vestite?
in giro vedo certa roba....8 di mattina, sembrano acchittate per andare in discoteca! :shock: :shock: e in discoteca...che si mettono?!??! :roll: :roll:

io di solito jeans e maglioncino carino, a volte vestitino appena sopra ginocchio, ma tassativamente con stivali sportivi sotto!
ci pensavo pure io stamattina in metro. però dipende anche da dove lavori.

da noi è praticamente obbligatorio l'abito per gli uomini, con cravatta, e tailleur per le donne o al limite pantalone classico e maglioncino carino. Tassativo per le donne un minimo di tacco o stivale carino. No jeans, no scarpe sportive. :twisted: Qualche minima concessione il venerdì dove a volte ho infilato i jeans, ma quelli stretti e abbinati a scarpe con il tacco.
sennò ti guardano storta (o i capi ti riprendono :evil: )
:shock: :shock: :shock: :shock: addirittura??? io non ce la farei a dover indossare "una divisa" cosi'...imposta...amo seguire l'istinto...ma sempre con criterio...casual...ma d'estate mai top o infradito!!!
non ce la farei... io porto sempre e solo jeans con un maglioncino carino, in primavera/autunno camicia o una magliettina carina...

tacchi non se ne parla in ufficio e pantaloni classici non li porto... ne ho un paio che sono quelli del completo del matrimonio di mia sorella che portai sono in quella occasione... gli altri sono infognati nel fondo dell'armadio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#858
Federinik ha scritto:da quando non vado piu' all'universita' non le ho piu' avute.
Che esperienza di studi rilassante, eh? :lol:

Comunque con il cortifluoral le tenevo a bada.
:shock: :shock: :shock:
adesso che mi ci fai pensare... è da quando ho finito l'uni che neanche a me vengono più!!!
Anche a me per una teribbbile avevano dato il Cortifluoral ma non l'ho messo perchè se posso evito i cortisonici come la peste :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#859
kimikalli ha scritto:
amluci ha scritto:
kimikalli ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: addirittura??? io non ce la farei a dover indossare "una divisa" cosi'...imposta...amo seguire l'istinto...ma sempre con criterio...casual...ma d'estate mai top o infradito!!!
diciamo che non ho molta scelta...infatti nell'ultimo periodo ho speso una cifra in abbigliamento, causata dal nuovo "regime"..ho qualcosa come 12 paia di jeans che non posso più indossare.... :cry:
:shock: :shock: peccato ma quindi hai 20 completi uno per ogni giorno lavorativo? :shock: :shock:
no :D di tailleur ne ho 4 invernali e 4 estivi. Il resto sono pantaloni gessati, pantaloni classici, longuette, e roba di questo taglio che abbino con giacche, camicie, maglie sobrie.
na tristezza :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#860
Federinik ha scritto:
si, anche per me era cosi quando lavoravo nella consulenza. Mi ricordo che arrivavo al w.e. cosi stufa che avevo tutta una serie di vestiti colorati clowneschi da w.e.!
Ancora adesso ho nell'armadio una filza di tailleur che non uso piu'.... dopo aver speso un patrimonio per farmi il guardaroba... amluci che taglia porti? :wink: :lol:

una bella 42! se ci siamo, fammi un fischio, così smetto di spendere patrimoni in abiti che non amo, e mi dedico compeltamente alla mia passione jeansistica!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#861
ho fatto un salto in profumeria a pranzo, comprato ombretto di YSL puntato giorni fa...non chiedo il prezzo, quanto costerà un ombretto?!?!??! :D :D
28,5 euro....
cccccccccccciiiiiitttttttttttttttttttuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#862
Sil70 ha scritto:ho fatto un salto in profumeria a pranzo, comprato ombretto di YSL puntato giorni fa...non chiedo il prezzo, quanto costerà un ombretto?!?!??! :D :D
28,5 euro....cccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiitttttttttttttttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ho comprato il fondtinta YSL. per la modica cifra di 67 euro :shock: :twisted: :shock:
me lo metto dosando ogni singola goccia :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#863
e che caspita, e io che mi trattengo dal fare un altro ordine su truccominerale per risparmiare 30 euro che tanto di ombretti ne ho...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#865
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto un salto in profumeria a pranzo, comprato ombretto di YSL puntato giorni fa...non chiedo il prezzo, quanto costerà un ombretto?!?!??! :D :D
28,5 euro....cccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiitttttttttttttttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ho comprato il fondtinta YSL. per la modica cifra di 67 euro :shock: :twisted: :shock:
me lo metto dosando ogni singola goccia :roll:
Io uso eyeliner YSL, mi sembra 25 Euro...però dura + di 1 anno, dato ogni giorno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#866
sessantasetteeurooooooooooooo!!!

come minimo me deve fa diventà un incrocio tra monica bellucci e tyra banks eccheccaxxo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#867
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto un salto in profumeria a pranzo, comprato ombretto di YSL puntato giorni fa...non chiedo il prezzo, quanto costerà un ombretto?!?!??! :D :D
28,5 euro....cccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiitttttttttttttttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ho comprato il fondtinta YSL. per la modica cifra di 67 euro :shock: :twisted: :shock:
me lo metto dosando ogni singola goccia :roll:
io fossi in te manco mi struccherei! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#868
paprina ha scritto:sessantasetteeurooooooooooooo!!!

come minimo me deve fa diventà un incrocio tra monica bellucci e tyra banks eccheccaxxo.
io voglio 2 occhi come lizzetaylor! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#869
paprina ha scritto:sessantasetteeurooooooooooooo!!!

come minimo me deve fa diventà un incrocio tra monica bellucci e tyra banks eccheccaxxo.

mah, ti dirò, me sembro sempre io :D :D

no, scherzi a parte.....................................................................................................................................si mette molto bene!



vabbè.....però...................
:cry:
Ultima modifica di amluci il 25/02/10 15:47, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#870
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto un salto in profumeria a pranzo, comprato ombretto di YSL puntato giorni fa...non chiedo il prezzo, quanto costerà un ombretto?!?!??! :D :D
28,5 euro....cccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiitttttttttttttttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ho comprato il fondtinta YSL. per la modica cifra di 67 euro :shock: :twisted: :shock:
me lo metto dosando ogni singola goccia :roll:
io fossi in te manco mi struccherei! :evil: :evil: :evil:
in effetti ogni passata di latte detergente la sera è un colpo al cuore!!
oh però mi dura da ottobre eh!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)