La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
Lorena ha scritto:Sì, Paprina, sono lisci lisci. E il viso è ovale.

Ma a te non sembra ora di rientrare nelle figurine?
:lol: :lol: :lol:
quando avrò una foto decente rientrerò :D


se sono lissi lissi io oserei direttamente con rihanna............quanto velocemente ti crescono i capelli??


betty:li piastro un paio di volte a settimana in inverno(ma in estate mai perchè dopo tre secondi, per colpa del sudore, sarei da capo a dodici).considera che ho i capelli molto delicati perchè molto molto fini(mia figlia già li ha più spessi :shock: :lol: ) quindi è proprio la piastra a far miracoli.....e devo dire che anche il phon fa il suo sporco lavoro :D .
cmq tagliandoli corti potrò piastrarli anche pù spesso visto che dovrei talgiarli spesso e quindi non farebbero neanche in tempo a rovinarsi... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2642
arietina83 ha scritto:Papri!!!

erano tanto belli i tuoi capelli!!! nn li ricordo piastrati... ma mi sembravano leggermente mossi...
cmq ogni tanto fa bene darci un taglio :wink:
sono fighissimi!!!! e poi ti mettono sicuramente in risalto il viso!!! dai dai che ci vediamo presto!!!!


i miei sono ricci ma ho provato pure i tagli dove davanti sono piu lunghi e dietro piu corti e sono davvero carini! nn bisogna essere liscia liscia per azzardare un po ;-)

mi hai vista mossa perchè ci siamo viste in estate.....in inverno lissio sempre sempre!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2643
paprina ha scritto:
arietina83 ha scritto:Papri!!!

erano tanto belli i tuoi capelli!!! nn li ricordo piastrati... ma mi sembravano leggermente mossi...
cmq ogni tanto fa bene darci un taglio :wink:
sono fighissimi!!!! e poi ti mettono sicuramente in risalto il viso!!! dai dai che ci vediamo presto!!!!


i miei sono ricci ma ho provato pure i tagli dove davanti sono piu lunghi e dietro piu corti e sono davvero carini! nn bisogna essere liscia liscia per azzardare un po ;-)

mi hai vista mossa perchè ci siamo viste in estate.....in inverno lissio sempre sempre!! :D

ah ecco... un principio di estate anomalo in realtà ti ricordi che sentivamo tutti freschino??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2644
alla faccia del freschino!!! :lol: :lol:
ad un certo punto è pure arrivata la tempesta di sabbia :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2645
paprina ha scritto:
betty:li piastro un paio di volte a settimana in inverno(ma in estate mai perchè dopo tre secondi, per colpa del sudore, sarei da capo a dodici).considera che ho i capelli molto delicati perchè molto molto fini(mia figlia già li ha più spessi :shock: :lol: ) quindi è proprio la piastra a far miracoli.....e devo dire che anche il phon fa il suo sporco lavoro :D .
io pure.
tu soffri di doppie punte?
parliamo di questa piastra...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2647
paprina ha scritto:se sono lissi lissi io oserei direttamente con rihanna............quanto velocemente ti crescono i capelli??
Velocissimi
Immagine
Immagine

#2648
paprina ha scritto:
se invece sono un semi lissio guarda questo
Immagine

che bello questo taglio!!!!!
posso rubare l'immagine e andare dal parrucchiere???
:roll:

#2649
Lorena se hai il viso ovale sei molto fortunata è la forma che permette la più ampia gamma di tagli. Se poi li hai lisci con il taglio corto basta lavarli e zac! a posto!
A me piace molto anche questo (compreso il colore)
Immagine
e questo che è un po' più lungo
Immagine
B1
Sweet home

#2653
Fra l'altro, me los to rileggendo perche' e' troppo divertente...
sai Betty che avevi risposto anche tu? ci narravi di un tuo disturbo dissociativo di quand'eri all'asilo... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd