La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
Ooohhh proprio di chiaretta volevo parlare (chiaretta ti devo rispondere alla mail!!), ieri sera mi sono imbattuta in questo film, che si chiama Perfect Man (zzzzzzzz meleeeenso) con Heather Locklear e Hilary Duff. Cacchio, ma secondo voi sono scema io, o l'attrice (non Hilary Duff) assomiglia a Chiaretta?
Immagine


Vi riporto il dialogo tra me e Mr boop, che ha visto chiaretta 1 volta sola:

Betty: cavolo ma quella assmiglia a chiaretta del forum!!
Mr Booop: ?? chii??!
B: chiaretta, la bionda, la ragazza che si è sposata l'anno scorso, daaai, lei, le abbiamo preso il coso per fare la fonduta di cioccolata...
M. B.: ?
B: ma dai, era seduta accando a me in budineria, con il marito con il pizzetto...
M. B.: ahhhh "l'amica cessa"?*
B: sì, lei!
M.B.: ma che cacchio dici? Scusa ma quella ragazza è molto più bella di stà cozza! Ok, questa non è proprio cozza, ma quella era più bella!!

*l'amica cessa perchè qualche giorno prima chiaretta aveva scritto sul forum che nel suo gruppo di amiche lei era "l'amica cessa ma simpatica" (ma vaffa chiarè!!) e a mr boop era rimasta in testa stà cosa...

Tutto questo per dire che secondo me sono belle entrambe e si assomigliano, mentre mr boop dice che si assomigliano vagamente e che io sono fuori come un campo di papaveri a trovare tutta stà somiglianza.
Ora, io sono nota per trovare somiglianze che non esistono, i miei amici mi prendono tutti per il chiulo, ma voi che avete visto chiaretta... stavolta non ho ragione?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2162
tieni conto che non vedo Hilary Duff in nessun altro film se non in Lizzie McGuire, però una VAGA somiglianza c'è, diciamo che enrambe sono bionde e con gli occhi chiari :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2165
io non vedo la foto ma volevo partecipare per aggiungere che per il tesoro chiaretta è l'amica più scema tra le amiche sceme (in realtà è la sua preferita).
La ragazza ha successo (betty non vedo la foto)

#2166
ragazze, siete riuscite a mettermi in imbarazzo :oops: :D :lol: :lol: :lol:

tornando alla questione "l'amica cessa", vi dico che la fidanzata attuale del cognato parteciperà alla selezione di miss mondo di giugno.
Tutto dipende dal contesto (e dalla gente che vi circonda, nel 2008 sono stata 10 giorni al mare in messico con merc e vi garantisco che non mi si è filato proprio nessuno) :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2170
secondo me ha ragione mr. boop: chiaretta è molto meglio dell'attrice (che io trovo un peeelo antipatica :? )...e a parte il colore dei capelli, la somiglianza non la vedo proprio :roll:
Simona

#2171
betty_boop ha scritto:
Immagine
questa?
Anche secondo me Chiaretta è più bella!

Comunque anch'io solitamente vedo somiglianze che altri non vedono e vengo regolarmente presa per il... :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2174
betty_boop ha scritto:Ma sì è + bella pure secondo me, e soprattutto è + giovane, ma io ce la vedo la somiglianza... :oops:
...ma mi state prendendo per il chiulo tutte quante? :shock: :shock: :shock:
io sono piatta sopra e piramidale sotto. (prob è colpa della nutella e della mancanza di sport, ma nella vita occorre fare scelte difficili, e poi portarle avanti con costanza e impegno). 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

...e cambiare discorso?
Ultima modifica di chiaretta il 21/05/10 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2175
betty_boop ha scritto:Ma sì è + bella pure secondo me, e soprattutto è + giovane, ma io ce la vedo la somiglianza... :oops:
Quella è solo un'immagine forse nel film con tutte le espressioni... io poi Chiaretta non l'ho mai vista dal vivo :(
B1
Sweet home