La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:ecco ....torno e colgo al volo un'idea intelligente di chiaretta
Verderia ha scritto:per fortuna è tornata Chiaretta con questa bella idea :D :D
ragazze, detta così sembra che io abbia avuto 1 idea buona da quando mi sono iscritta (se così fosse, vi prego, non ditemelo) :lol: :lol:

e invece ecco la semplicissima soluzione al dilemma etico di steve:
apriamo un altro topic per maschietti only, che resterà vuoto (come i loro cervelli), e noi potremo continuare sentendoci pure costituzionalmente corrette :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
Steve1973 ha scritto:Questo thread nasce con un vizio di costituzionalità...

avvocato, cosa mi combina????
Ok allora querelaci :twisted:



:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
stefania_b ha scritto:uff a me tocca l'ingrato compito di cacciare via il molesto moderatore???
Kali, di grazia, si può sapere perchè c'hai le turbe psichiche sul mio maialetto?????
tanto è una maialina sappilo, e poi non ècolpa mia se adesso quando penso a te ho questa immagina in testa :roll: la prossima volta che ci vediamo c'è il rischio che non ti riconosca
p.s. avete snobbato la mia mail cafoneeeeeeeeeeeeee
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: a me mi sembra che le mie si stanno un pò smuovendo..
forse è solo una mia convinzione..
... e dici che è per la crema tira-su?
perchè, non vorrei deluderti, ma secondo me no... :lol: :lol: :lol:
io veramente pensavo fosse la Cozza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff a me tocca l'ingrato compito di cacciare via il molesto moderatore???
Kali, di grazia, si può sapere perchè c'hai le turbe psichiche sul mio maialetto?????
tanto è una maialina sappilo, e poi non ècolpa mia se adesso quando penso a te ho questa immagina in testa :roll: la prossima volta che ci vediamo c'è il rischio che non ti riconosca
p.s. avete snobbato la mia mail cafoneeeeeeeeeeeeee[/quote

ti ho risposto... vediamo tu come rispondi a me e per favore solo risposte intelligenti :wink:
sappi comunque che non mi vestirò completamente di rosa solo per farmi riconoscere da te

#21
Lore, qui è vietato parlare della cozza :evil:

:lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!!!


Ma checcavolo è la visita di San Giuseppe?????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
chiaretta ha scritto:(
ragazze, detta così sembra che io abbia avuto 1 idea buona da quando mi sono iscritta
ecco dunque come dire :roll:


chiaretta ha scritto:(se così fosse, vi prego, non ditemelo) :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhh okkkkkeyyyyyy allora 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:(
ragazze, detta così sembra che io abbia avuto 1 idea buona da quando mi sono iscritta
ecco dunque come dire :roll:


chiaretta ha scritto:(se così fosse, vi prego, non ditemelo) :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhh okkkkkeyyyyyy allora 8) :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff a me tocca l'ingrato compito di cacciare via il molesto moderatore???
Kali, di grazia, si può sapere perchè c'hai le turbe psichiche sul mio maialetto?????
tanto è una maialina sappilo, e poi non ècolpa mia se adesso quando penso a te ho questa immagina in testa :roll: la prossima volta che ci vediamo c'è il rischio che non ti riconosca
p.s. avete snobbato la mia mail cafoneeeeeeeeeeeeee[/quote

ti ho risposto... vediamo tu come rispondi a me e per favore solo risposte intelligenti :wink:
sappi comunque che non mi vestirò completamente di rosa solo per farmi riconoscere da te
tu NON sai ancora quotare!!!! Caso disperato!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
samantha.l ha scritto:Lore, qui è vietato parlare della cozza :evil:

:lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!!!


Ma checcavolo è la visita di San Giuseppe?????
eeeeeho capito ma ti sembra normale che me le scruto sempre?
mi sento molto auto-maniaca 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
samantha.l ha scritto:
Ma checcavolo è la visita di San Giuseppe?????
E' San Giuseppe il falegname con la pialla
che ha "spianato" tutto :lol:
Immagine
Immagine

#27
fede65 ha scritto:Crema che tira su le tette???? ...... fuori subito il nome ..... IO ne ho bisogno :evil: che brutto guaio l'età :(
dammi è la prima spacciatrice e papri l'utilizzatore finale, ora se le due sante donne venissero qui eviterebbero di farci fare un cerca tanto faticoso vero :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
la domanda sorge spontanea.. ma se una non ce l'ha di partenza.. cos'è che tira su? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo thread nasce con un vizio di costituzionalità...

avvocato, cosa mi combina????

La discriminazione sessuale non è accettabile, anche perchè perdereste in partenza il lato intelligente delle opinioni!!! 8) 8) 8)
eccolo là te pareva il dottore non veniva a ficcanasare, guardi qui non si tratta di discriminazione anzi, la veda come una quota rosa...una sorta di piccolo male per raggiungere un bene superiore. :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..e poi ci lasci in pace nel nostro pollaio prego :!: :evil:
nel mio ruolo di moderatore io sono completamente asessuato e super partes, e devo per forza vigilare su tutto quello che viene inserito nel forum.

A maggior ragione in un thread x sole donne, dove, per definizione, la possibilità di vedere ca@@ate è all'ennesima potenza... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 19/02/10 17:54, modificato 1 volta in totale.