La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
stefania_b ha scritto:Stellina bello il taglio! Invidio troppo voi lisssie :roll: :lol:
me too :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2732
stellina ha scritto:Alla fine ho fatto un taglio simile a questo
Immagine
davanti però sono lunghi e vanno a scalare dietro. Sono un po' più lunghi di quelli in foto però dietro, si appoggiano sulle spalle (quasi) e davanti sfiorano il seno. Mi piacciono un sacco e mi hanno fatto tutti i complimenti :D 8)
cavoli...bello davvero :o
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2733
Zawa ha scritto:
stellina ha scritto:Alla fine ho fatto un taglio simile a questo
Immagine
davanti però sono lunghi e vanno a scalare dietro. Sono un po' più lunghi di quelli in foto però dietro, si appoggiano sulle spalle (quasi) e davanti sfiorano il seno. Mi piacciono un sacco e mi hanno fatto tutti i complimenti :D 8)
cavoli...bello davvero :o

zawa ho visto ora il topic sul restyling porcaccia miseria............secondo me questo ti starebbe divinamente sai??magari un bel castano chiaro con riflessi biondi e rossi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2734
Stellina metti una foto del tuo taglio?
Sono curiosa di vedere come la "figurina" si traduce sul tuo capello

(anche xche quando lo faccio io non risulta neppure lontanamente lo stesso taglio :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2735
dammispazio ha scritto:Stellina metti una foto del tuo taglio?
Sono curiosa di vedere come la "figurina" si traduce sul tuo capello

(anche xche quando lo faccio io non risulta neppure lontanamente lo stesso taglio :roll:
un bravo parrucchiere dovrebbe adattare il taglio al tuo viso!
è giusto così... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2737
Grazie!
Io ho la divisa centrale di default e non sono carina come la modella della foto però :lol: però il taglio mi piace davvero...ora c'è la prova del nove quando li lavo da sola :roll: ma ora a dare una passata di piastra son 5 minuti 5 8)

Zawa a me la ceretta al polpaccio durava 3 settimane, però ho smesso di farla perchè dopo pochi giorni comunque anche se non si vede nulla si sente la ricrescita e io non mi sentivo a posto "grattugiante" vado di gillette pur elle sotto la doccia :oops: L'inguine mi dura tanto, circa 4 settimane, le cosce anche 5-6, ma lì ne ho pochi e per coscia e inguine faccio la cerette circa ogni 6 settimane :wink:
Immagine
Immagine

#2738
dammispazio ha scritto:la teoria la conoscevo gia Sil ma grazie :P
Stellina metti la foto dai
1 a 1! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2740
tanto per la cronaca ormai i miei capelli sono cortissimi 8)
me lo aveva detto il parrucchiere che poi sarebbe diventato una droga e ci avrei preso gusto a farli sempre più corti :lol: :lol:

ora sono così
Immagine
e stamattina li ho tutti sparat iin testa ma con la frangia lissia in giù 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2742
paprina ha scritto:tanto per la cronaca ormai i miei capelli sono cortissimi 8)
me lo aveva detto il parrucchiere che poi sarebbe diventato una droga e ci avrei preso gusto a farli sempre più corti :lol: :lol:

ora sono così
Immagine
e stamattina li ho tutti sparat iin testa ma con la frangia lissia in giù 8) :lol:
il mio taglio preferito :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2743
proprio sabato li ho ritagliati e da sabato ad oggi sono a quota 5 docce integrali :lol:
e quando mai con i capelli lunghi potevo famri tutte ste docce integrali, ci sarebbe voluta uan vita per asciugarli.

con questi invece esco dalla doccia e taaaaaaaccc asciutti :lol: :lol: 8)

passata veloce di piastra sul ciuffo e botta di cera sul rest odei capelli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2744
ribadisco qui quanto detto di persona....Papri, col capello corto stai una favola! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2745
Sil70 ha scritto:ribadisco qui quanto detto di persona....Papri, col capello corto stai una favola! 8)
assie :D :D

ecco sono ancora più corti di quando mi hai visto tu......secondo me stavolta il parrucchiere ci ha preso in pieno.

mi aveva detto che ci sarebbero voluti un paio di talgi di assestamento per capire quale fosse il mio(specie per me che partivo da un lunghissimo) e aveva ragione.


ora mi manca solo una bella passata di hennè rosso 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)