La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
kimikalli ha scritto:
simo19691 ha scritto:quando facevo i corsi di acquagym, allo stesso orario si allenavano le bambine (i corsi di agonismo li fanno la sera)...nonostante tutto c'era chi si spogliava completamente davanti a loro..alcune rimanevano nude anche mentre si asciugavano i capelli :shock:
sì infatti ci sono molte esibizioniste...addirittura senza slip si spalvamo la crema sul corpo in pose assurde... :lol:
wow, pagherei per entrare nelle vostre piscine :shock: :lol: :lol:
noi abbiamo le cabine doccia tutte separate e coi vetri goffrati, e in genere si spogliano tutte per lavarsi e lavare il costume, ma in pieno rispetto della privacy di tutte...

a me cmq guardare le tette altrui non crea problemi 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2043
chiaretta ha scritto:
kimikalli ha scritto:
simo19691 ha scritto:quando facevo i corsi di acquagym, allo stesso orario si allenavano le bambine (i corsi di agonismo li fanno la sera)...nonostante tutto c'era chi si spogliava completamente davanti a loro..alcune rimanevano nude anche mentre si asciugavano i capelli :shock:
sì infatti ci sono molte esibizioniste...addirittura senza slip si spalvamo la crema sul corpo in pose assurde... :lol:
wow, pagherei per entrare nelle vostre piscine :shock: :lol: :lol:
noi abbiamo le cabine doccia tutte separate e coi vetri goffrati, e in genere si spogliano tutte per lavarsi e lavare il costume, ma in pieno rispetto della privacy di tutte...

a me cmq guardare le tette altrui non crea problemi 8) :lol: :lol:


a me si, perchè poi per ripicca all'altra cade l'occhio sulle mie ed essendoci poco da guardare, il mio primo sguardo sulle sue tette è stato palesemente uno sguardo d'invidia!
Immagine

#2044
A974 ha scritto:la piscina...
il mio problema con la piscina sono le tizie che nonostante i 700 cartelli con il divieto di farsi la doccia nude, devono sempre tirare fuori le poppe!
non usano le docce chiuse, ma ovviamente quelle aperte e tengono la schiena rivolta al muro, così quando si abbassano lo slip per lavarsi ti mostrano tutto! e anche se la persona che pulisce e passa ad ogni fine corso negli spogliatoi è un uomo, loro non usano i camerini per rivestirsi!!
che nervoso!
dopo un viaggio per l'europa alloggiando in ostelli qui e la', certe fisse mi sono passate per forza!
:wink: :lol:

Per quanto riguarda l'olio: magari non metterlo subito prima. Se lo metti dopo lo shampoo e vai in piscina -poniamo- il giorno dopo, non credo ci sia alcun problema. Dipende anche da quanto sono secchi i tuoi capelli e da quanto lo assorbono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2045
A974 ha scritto:la piscina...
il mio problema con la piscina sono le tizie che nonostante i 700 cartelli con il divieto di farsi la doccia nude, devono sempre tirare fuori le poppe!
non usano le docce chiuse, ma ovviamente quelle aperte e tengono la schiena rivolta al muro, così quando si abbassano lo slip per lavarsi ti mostrano tutto! e anche se la persona che pulisce e passa ad ogni fine corso negli spogliatoi è un uomo, loro non usano i camerini per rivestirsi!!
che nervoso!

- ma l'olio per i capelli si può usare tranquillamente in piscina o potrebbero fare storie per inquinamento dell'acqua? io ho la cuffia in "tessuto"
non ho capito ma a pulire lo spogliatoio femminile è un uomo? :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2046
sarò insensibile,ma non capisco il punto, nel senso..... nelle docce delle palestre dove ovviamente non si ha il costume voi come la fate la doccia vestite? :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2047
Federinik ha scritto:
A974 ha scritto:la piscina...
il mio problema con la piscina sono le tizie che nonostante i 700 cartelli con il divieto di farsi la doccia nude, devono sempre tirare fuori le poppe!
non usano le docce chiuse, ma ovviamente quelle aperte e tengono la schiena rivolta al muro, così quando si abbassano lo slip per lavarsi ti mostrano tutto! e anche se la persona che pulisce e passa ad ogni fine corso negli spogliatoi è un uomo, loro non usano i camerini per rivestirsi!!
che nervoso!
dopo un viaggio per l'europa alloggiando in ostelli qui e la', certe fisse mi sono passate per forza!
:wink: :lol:
A chi lo dici! :lol: :lol: :lol:

Io giocavo a calcio e la doccia era una unica, grande, quindi tutte ignude e via. L'imbarazzo non c'era sia perchè di gnocche ce n'erano poche, sia perchè c'era un certo affiatamento ed era una cosa normale.

Nonostante ciò, quando sono stata in un ostello (mi pare fosse quello di Bruxelles), sono entrata nella nostra stanzona da 14 e... proprio davanti all'entrata c'era una tizia seduta per terra, su un asciugamano, che si stava spinzettando l'inguine come mamma l'ha fatta, a gambe aperte... mi pareva di essere in una sala parto :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2048
Kalimeroxxx ha scritto:sarò insensibile,ma non capisco il punto, nel senso..... nelle docce delle palestre dove ovviamente non si ha il costume voi come la fate la doccia vestite? :roll: :roll:
per la doccia non discuto, la faccio nuda anche io (ci sono comunque le porte tipo saloon), ma poi mi vesto o spoglio nei camerini, mentre nella sala comune (magari in canottiera o reggiseno perchè è un caldo boi@) mi asciugo i capelli :wink:
Simona

#2049
Kalimeroxxx ha scritto: non ho capito ma a pulire lo spogliatoio femminile è un uomo? :shock:
si...e anch'io ho reagito così :shock: quando l'ho visto

#2050
per me, un conto è fare la doccia con le compagne di squadra o con le amiche (mi sono lavata sotto la stessa doccia con una mia amica), un conto è mettersi "biotte" quando un cartello lo vieta e davanti a sconosciute di diverse età (bambini e anziane) che magari non gradiscono.
A me che una sconosciuta mi veda le tette mentre me le insapono e poi magari il giorno dopo la incontro per lavoro mi imbarazzerebbe, quindi evito!

#2051
menchy ha scritto:
chiaretta ha scritto: a me cmq guardare le tette altrui non crea problemi 8) :lol: :lol:
a me si, perchè poi per ripicca all'altra cade l'occhio sulle mie ed essendoci poco da guardare, il mio primo sguardo sulle sue tette è stato palesemente uno sguardo d'invidia!
anche da me c'è poco da guardare, è x questo che guardo quelle delle altre, almeno mi lustro gli occhi, sennò starei tutto il giorno a guardarmi le mie, un po' come woody allen :lol: :lol: :lol:

da noi non ci sono cartelli che vietano di farsi la doccia nude. Certo, non ci sono donne che girano x gli spogliatoi/chiacchierano/si asciugano i capelli biotte... c'è pure uno spogliatoio a parte per i bambini, ma non ho capito bene come funziona (a quanto pare, ci entrano tutti, maschi e femmine, adulti e bimbi). E poi c'è il thermarium, ma in 3 mesi non ho ancora capito dove si trova nè come ci si arriva :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2052
chiaretta ha scritto:io di solito i capelli li tratto malissimo... non li so tirare, li strapazzo con il phon e non ci metto creme/balsami/olii/maschere riparatrici...
e infatti ogni volta il parrucchiere quando mi vede si strappa i capelli :lol: :lol:

è che sono piiiiiiiiiiiigra e svogliata. Da bambina (0-14 anni) li avevo cortissimi... fosse per me li taglierei anche ora, ma ho troppa paura di stare malissimo e di dover aspettare anni prima che ricrescano
Sai Chiaretta...il discorso dei capelli corti...
io ho passato solo un anno e mezzo della mia vita coi capelli veramente corti...(altri anni avevo il carre' corto)..beh stavo pure benino e ..
zero maintenance :wink: 8)
(tra la'ltro lavoravo in posti difficili anche dal punto di vista igienico, quindi la scelta era obbligata)
ma dopo un po'...i capelli lunghi mi mancavano da morire :shock:
ogni volta che vedevo una donna coi capelli lunghi morivo di invidia :oops:
rimpiangevo persino mollette e reggicoda :lol:
delirante eh.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2053
simo19691 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sarò insensibile,ma non capisco il punto, nel senso..... nelle docce delle palestre dove ovviamente non si ha il costume voi come la fate la doccia vestite? :roll: :roll:
per la doccia non discuto, la faccio nuda anche io (ci sono comunque le porte tipo saloon), ma poi mi vesto o spoglio nei camerini, mentre nella sala comune (magari in canottiera o reggiseno perchè è un caldo boi@) mi asciugo i capelli :wink:
:lol: :lol: infatti una cosa è la doccia, una cosa è il "lungo trattamento" post- doccia....e qui iniziano le "comiche" :lol: :lol: perchè non tutte le piscine hanno camerini a sufficienza :cry: ...io x fortuna, facendo nuoto libero, uscivo giusto 5 minuti prima del turno di acquagym...e mi godevo lo spogliatoio intero libero....ovviamente ero velocissima e a casa con comodo procedevo alla fase "idratazione corpo" :wink:
omnia munda mundis

#2054
A974 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: non ho capito ma a pulire lo spogliatoio femminile è un uomo? :shock:
si...e anch'io ho reagito così :shock: quando l'ho visto
dove vado io c'è una donna per entrambi gli spogliatoi :lol:
Simona

#2055
simo19691 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sarò insensibile,ma non capisco il punto, nel senso..... nelle docce delle palestre dove ovviamente non si ha il costume voi come la fate la doccia vestite? :roll: :roll:
per la doccia non discuto, la faccio nuda anche io (ci sono comunque le porte tipo saloon), ma poi mi vesto o spoglio nei camerini, mentre nella sala comune (magari in canottiera o reggiseno perchè è un caldo boi@) mi asciugo i capelli :wink:
nella mia di palestra non ci sono camerini :roll: :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo