La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:merc ma tu con tutte le tue meravigliose scarpe riesci con questo poco spazio?
come numero di paia sono molte meno di quelle che sembra :roll:
anzi... una volta nella scarpiera (che è solo un armadietto largo un metro, alto 2 e profondo una spanna) avevo un ripiano libero... ora l'ho fagocitato e faccio pure gli incastri magici: tra due paia di scarpe riesco ad infilarcene un terzo sopra, a rovescio!
Considera però che porto il 36.........
che fortuna...

a casa mia il piede più piccolo è il mio...e porto il 40!! :oops:
Simona

#677
fortuna non dire... io porto il 36 (per le scarpe da ginnastica 37), ma ho il piede magro, quindi quasi tutte le scarpe col tacco che sono un pò scollate e non hanno un laccetto davanti mi escono, quindi provo il 35 (raro da trovare) ma ho il pollicione (più lungo di un bel pò rispetto alle altre dita) che mi fa male... risultato, ho tre paia di scarpe belle che cerco di far andar bene in qualsiasi occasione... un mesetto fa ho trovato un paio di scarpe belle che mi andavano bene (una mi è un pò larga ma dovrei risolvere con una soletta) e non me le sono lasciata sfuggire...

altro problema con gli stivali, ho la gamba corta perché sono tappa, quindi gli stivali un pò più alti mi arrivano al ginocchio (scomodissimi) e quelli bassi non mi vanno perché ho il polpaccio grosso...

risultato, ho capito che sono sproporzionata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#678
canarina dice che gli UGG fanno male all'arcata del piede
"quante papere spiaccicate che trascinano quelle scarpe lì
provate a chiedere ad un ortopedico"
io dico che sono antiestetici e basta, mi sembrerebbe di uscire con yoghi
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#679
io è da qualche anno che ho iniziato a buttare spudortamente...

per i figli, quando una cosa non gli sta più, se è ancora in buono stato la passo ai nipoti, altrimenti la butto :wink:

per mio marito butto le camicie quando sono consumate sul collo (lui consuma solo da un lato :roll: ) ed elimino tutto quello che non mette da molti mesi: in genere però chiedo a mio padre o a mio suocero se gli può far comodo (anche per lavorare nel'orto o fare altri lavoretti simili...)...le sue scarpe (apparte quelle da ginnastica che gli solano i figli, avendo lo stesso numero...) non stanno bene a nessun altro...

La mia roba: ultimamente ho talmente poche cose che quando le scarto è pechè son proprio da butare... :oops:


N.B.: in genere comunque butto tutto nei contenitori per la caritas... :wink:
Simona

#680
dammispazio ha scritto:confesso, pecora calda anche io
non mi piacciono per niente eppure non riesco a togliermeli dai piedi (li porto senza calzini anche con la neve, quelli neri macchiano anche un po, mentre quelli grigi no)
tesoraaaaa
anche io ci giro senza calzini, non ci sudo e non sanno di gorgonzola (ma forse è presto, li indosso ininterrottamente da due mesi soltanto), è una vera goduria :lol: :lol: :lol:

canarino, perchè farebbero male? troppo bassi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#681
Mercury ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto: e faccio pure gli incastri magici: tra due paia di scarpe riesco ad infilarcene un terzo sopra, a rovescio!
Considera però che porto il 36.........
:lol: :lol: aspetta...a vedere quando dovrai ospitare qualche "43" collezione estate/inverno, compresa la collezione ciabatte doccia - calcetto del sabato, piscina, mare etc... :wink:
sei stata ottimista :lol: porta il 45-46 !! :lol: :lol: gli mancano solo argentate :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=ZCEpmrpvnZk
:shock: :shock: :shock: cavolo, pure fuori standard!!! e dove le metti le super shoes ??? :lol:
omnia munda mundis

#682
chiaretta ha scritto: canarino, perchè farebbero male? troppo bassi?
Credo che il motivo sia proprio che il piede rimane troppo piatto, esattamente come le ballerine e le infradito :roll:

Comunque secondo la mia esperienza sono solo due le scarpe che puzzano di formaggino da qui a tre metri e sono
1) le all-star
2) le superga
Entrambe adoratissssime dalla sottoscritta ai tempi che furono
ed ora tornate in grande spolvero (almeno le prime)
Forse potrei ricomprarmele per questa estate.... ecco magari le lascio in cantina di notte :roll:
Immagine
Immagine

#683
Verderia ha scritto:...
Forse potrei ricomprarmele per questa estate.... ecco magari le lascio in cantina di notte :roll:
tanto vengono a trovarti loro, non temere! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#684
ecco parliamo di dove caxxo posso mettere le scarpe 45?

ho una magnificerrima scarpiera foppapedretti ereditata da nonna.......è perfetta, favolosa, stupenda, ma solo per me......il fettone di free non ci entra.

un 45 normale pure pure e pelo pelo ma un 45 nike shox(quelle con le molle che sporgono)mi fanno rimanere l'anta aperta........ilp roblma è che lui è innamorato di quelle scarpe quindi non posso eliminarle......dovel e mettooooooooo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#685
pure Sillo 46! le metto parcheggiate in fila, non a pettine! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#686
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: canarino, perchè farebbero male? troppo bassi?
Credo che il motivo sia proprio che il piede rimane troppo piatto, esattamente come le ballerine e le infradito :roll:
non penso facciano cosi male
io non posso assolutamente indossare ballerine (poco male non mi piacciono neppure) e devo mettere una supersoletta in silicone molto alta nelle all star (che comunque porto poco) perche altrimenti mi prende subito dolore alla pianta, mentre con Ugg nessun problema

ritengo pero essenziale che ci si cammini con il piede dritto onde evitare effetto quak quak
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#687
io sono una matta romana.... :oops: :oops: :oops:
ho gli uggs, però dalla mia ho che viaggio sempre in scooter e ho sempre perennemente i piedi gelati. ci sono occasioni e occasioni per metterli, però santa pace il piede quando FA FREDDOFREDDO sta davvero bene!
ma io sono un pò patologica... dentro gli stivali di cuoio metto i calzini che uso quando vado a sciare :oops: :oops: .


anche io c'ho l'uomo che non butta nulla.
ha talmente tanti rimasugli della sua adolescenza (abbiamo fatto il trasloco in tempi diversi. lui prima di me e con questo fatto mi ha fregato. quando sono entrata in casa, il suo armadio era già pieno di felpe della Yale ex blu e tute dell'adidas o della nike (per fortuna certe cose le rimuovo all'istante) che quando ho tentato dif arle fuori pure a me m'ha attaccato la solfa del "ma sai quanto le ho pagate?" "e chi caxx te l'ha fatto fare" gli rispondo io ogni volta. s'è portato talmente tante cose vecchie (non si sa mai: e se faccio il giardinaggio e se cucino? e se vado a fare funghi? :shock: ) che un pò le ho buttate di nascosto e neanche se n'è accorto!!!!!
alle mutande consumate ci si affeziona proprio. peggio della coperta di Linus. unica soluzione prendergliene delle nuove e buttare con non curanzaquelle vecchie direttamente dentro al secchio!
altro scoglio che non riesco a superare sono le magiette quelle dei posti che uno ha visitato.....sono terribili! solo una della polinesia è bellina (dove nenahce è stato mai tra parentesi!) ma tutte le altre ci pulirei i vetri! niente, stanno in un cassetto dell'armadio ad occupare spazio utile. :lol:
Ultima modifica di menchy il 24/02/10 16:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#688
dimenticavo
dammino li vuole ho promesso che li prendo l anno prossimo visto che per questa stagione ormai ha piu scarpe di me fra cui due stivaletti comprati come una pirla l unico giorno di neve

ma lui vuole la pecora! :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#689
chiaretta ha scritto:tesoraaaaa
anche io ci giro senza calzini, non ci sudo e non sanno di gorgonzola (ma forse è presto, li indosso ininterrottamente da due mesi soltanto), è una vera goduria :lol: :lol: :lol:
spetta spetta :wink:
i miei hanno due anni, ammetto che d'inverno nel week end fatico a separarmene - epperò quando li togli non sanno di buono :lol:
ma son troppo comodi
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#690
Ecco menchy forse con lo scooter...hai ragione, ma quando scendi? Non muori?
Riguardo ai buoni odori ho un ricordo pessimo delle superga e delle all star...ma vogliamo parlare delle stan smith...appestavano, quando le ho avute, carinissime rosa, stavano solo fuori al balcone!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre